ROBIN GIBB NUOVO CD-SINGLE!!!
Moderatore: Enzo
-
ROBIN GIBB NUOVO CD-SINGLE!!!
CIAO A TUTTI,
STA' PER USCIRE, PER ORA SOLO IN GERMANIA, IL NUOVO CD- SINGOLO DEL NOSTRO ROBIN "WAIT FOREVER".
OLTRE LA TITLE TRACK VI SARA' IL REMIX DELLA STESSA CANZONE.
PECCATO CHE NON FA COME GLI OASIS CHE AD OGNI SINGOLO ESTRATTO DALL'ALBUM AGGIUNGONO BEN 3 INEDITI!!!
VA BEH, PER ORA ACCONTENTIAMOCI!!!!
UN SALUTO
MARCO
STA' PER USCIRE, PER ORA SOLO IN GERMANIA, IL NUOVO CD- SINGOLO DEL NOSTRO ROBIN "WAIT FOREVER".
OLTRE LA TITLE TRACK VI SARA' IL REMIX DELLA STESSA CANZONE.
PECCATO CHE NON FA COME GLI OASIS CHE AD OGNI SINGOLO ESTRATTO DALL'ALBUM AGGIUNGONO BEN 3 INEDITI!!!
VA BEH, PER ORA ACCONTENTIAMOCI!!!!
UN SALUTO
MARCO
Ma non doveva essere ‘Wish you were here’, come segnalato su questo sito, il nuovo singolo?
Spero che questo cambio di programma non dipenda da quanto ho letto sul sito del New York Times. Qui si afferma che i rapporti tra Barry e i fratelli (e in particolare naturalmente con Robin) si siano abbastanza deteriorati negli ultimi cinque anni, che Barry è insoddisfatto della gestione economica e promozionale delle loro canzoni e della sua riconoscibilità individuale come musicista e non semplicemente come un membro dei Bee Gees. Si dice poi che le cose sono peggiorate quando ha saputo di Magnet solo dopo che questo era già stato registrato ed era pronto per la pubblicazione, e che si è in particolare incavolato per l’utilizzo di ‘Wish you were here’ e per le modifiche che Robin gli ha apportato.
Se tutto ciò fosse vero apparirebbero sotto una luce diversa sia il contratto firmato da Barry da solo con la WEA, che oltre a riguardare materiale futuro, presenta un impegno della casa discografica a promuovere l’uso di brani di Barry per pubblicità, film e cover, che la presenza in TIWICI di molti brani realizzati dai bros individualmente.
Speriamo siano tutte esagerazioni, perché in caso contrario la possibilità di vederli lavorare insieme diminuirebbe ulteriormente e se si realizzasse difficilmente sarebbe molto spontanea.
Gianni
Spero che questo cambio di programma non dipenda da quanto ho letto sul sito del New York Times. Qui si afferma che i rapporti tra Barry e i fratelli (e in particolare naturalmente con Robin) si siano abbastanza deteriorati negli ultimi cinque anni, che Barry è insoddisfatto della gestione economica e promozionale delle loro canzoni e della sua riconoscibilità individuale come musicista e non semplicemente come un membro dei Bee Gees. Si dice poi che le cose sono peggiorate quando ha saputo di Magnet solo dopo che questo era già stato registrato ed era pronto per la pubblicazione, e che si è in particolare incavolato per l’utilizzo di ‘Wish you were here’ e per le modifiche che Robin gli ha apportato.
Se tutto ciò fosse vero apparirebbero sotto una luce diversa sia il contratto firmato da Barry da solo con la WEA, che oltre a riguardare materiale futuro, presenta un impegno della casa discografica a promuovere l’uso di brani di Barry per pubblicità, film e cover, che la presenza in TIWICI di molti brani realizzati dai bros individualmente.
Speriamo siano tutte esagerazioni, perché in caso contrario la possibilità di vederli lavorare insieme diminuirebbe ulteriormente e se si realizzasse difficilmente sarebbe molto spontanea.
Gianni
-
CONFERMA
CIAO GIANNI,
PENSO PROPRIO CHE IL NUOVO CD SINGLE SIA WAIT FOREVER, ANCHE PERCHE' HO GIA' VISTO LA FOTO DEL CD !!!!
PER QUANTO RIGUARDO LE NOTIZIE DEL NYTIMES, BEH, CONOSCENDO I GIBB, MI SEMBRA ALQUANTO STRANO ED IMPROBABILE QUELLO CHE E' STATO SCRITTO...QUESTO COMUNQUE E' UN MIO PARERE.
CIAO E A PRESTO
MARCO
PENSO PROPRIO CHE IL NUOVO CD SINGLE SIA WAIT FOREVER, ANCHE PERCHE' HO GIA' VISTO LA FOTO DEL CD !!!!
PER QUANTO RIGUARDO LE NOTIZIE DEL NYTIMES, BEH, CONOSCENDO I GIBB, MI SEMBRA ALQUANTO STRANO ED IMPROBABILE QUELLO CHE E' STATO SCRITTO...QUESTO COMUNQUE E' UN MIO PARERE.
CIAO E A PRESTO
MARCO
nuovo singolo
Salve Marco,
Mi sapresti anche dire quando dovrebbe uscirequesto nuovo
singolo di Robin e magari anche il sito sul quale sei riuscito
a trovare la copertina.
Ti ringrazio infinitamente.
Ciao: Ernesto
a trovare la copertina.
Caro Marco, non volevo assolutamente mettere in dubbio l’attendibilità della notizia che hai fornito sul nuovo singolo di Robin, volevo solo esprimere la mia preoccupazione per le notizie lette. Devo dire che anche io stento molto a credere a quello che ho letto, ciò che mi ha messo un po’ di apprensione è che in qualcuna delle affermazioni fatte, il NYT cita dei virgolettati attribuiti a Barry, se poi sono balle tanto meglio.
Un saluto
Gianni
Un saluto
Gianni
Robin in persona ha dichiarato alla BBC in febbraio che il secondo singolo sarebbe stato ‘Wish you were here’. Non mi sento di escludere che il cambiamento sia dovuto alle cose (tristi e molto spiacevoli, se viste inoltre in una chiave futura) dichiarate da Barry al NYT.Gianni ha scritto:Ma non doveva essere ‘Wish you were here’, come segnalato su questo sito, il nuovo singolo?
Spero che questo cambio di programma non dipenda da quanto ho letto sul sito del New York Times.
Enzo
Re: nuovo singolo
Il singolo esce in Germania il 10 giugno.clerck ha scritto:Salve Marco,
a trovare la copertina.
La copertina (eccotela)
è tratta dal sito della SPV.
Saluti
Enzo
-
Re: nuovo singolo
CIAO CLERCK,clerck ha scritto:Salve Marco,
a trovare la copertina.
HO VISTO LA FOTO DEL CD SINGLE SU WWW.EBAY.COM
SE DIGITI NELLA RICERCA "ROBIN GIBB CD SINGLE" TI APPARIRANNO TRA GLI ALTRI PRODOTTI, ANCHE QUESTO CD CHE USCIRA' A BREVE.
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE
IN SALUTONE
MARCO
Ciao,
Io sto aspettando che il singolo Please e Magnet di Robin Gibb escano in Italia.....non ho voluto acquistarlo su Internet dato che Enzo aveva annunciato tra le News che era uscito in Italia....ma a quanto pare, in Italia non c'è ombra ne di singolo nè di album!! Credo tutto ciò sia vergognoso e ci costringa a comprare i dischi dei nostri cari Fratelli all'estero su Internet! Non so se aspettare ancora o decidermi ad acquistarlo in rete, cmq se qualcuno ha News circa l'uscita in italia del suddetto Album e singolo, abbia la gentilezza di avvisarmi. Grazie anticipate, un salutone a tutti. ROCCO.
Io sto aspettando che il singolo Please e Magnet di Robin Gibb escano in Italia.....non ho voluto acquistarlo su Internet dato che Enzo aveva annunciato tra le News che era uscito in Italia....ma a quanto pare, in Italia non c'è ombra ne di singolo nè di album!! Credo tutto ciò sia vergognoso e ci costringa a comprare i dischi dei nostri cari Fratelli all'estero su Internet! Non so se aspettare ancora o decidermi ad acquistarlo in rete, cmq se qualcuno ha News circa l'uscita in italia del suddetto Album e singolo, abbia la gentilezza di avvisarmi. Grazie anticipate, un salutone a tutti. ROCCO.
Nuovo singolo
Ciao a tutti e un grazie particolare ad Enzo (Nostro possente Master)per la copertina in anteprima, nonchè all'ottimo Marco (dal nickname polacco..... eh eh)per le dettagliate informazioni.
In effetti nemmeno sull'Amazon.de vi era ancora traccia......e mi sembrava strano in quanto solitamente si può prenotare con un largo anticipo.
Grazie a tutti.
Ciao:
Ernesto
In effetti nemmeno sull'Amazon.de vi era ancora traccia......e mi sembrava strano in quanto solitamente si può prenotare con un largo anticipo.
Grazie a tutti.
Ciao:
Ernesto
Salve a tutti
c'è un negozio di dischi di Reggio Emilia - dove io ho prenotato l'album che ancora non arriva - che ha già il singolo PLEASE. Io ovviamente non l'ho preso perchè contiene tre canzoni che sono nell'album; album che fortunatamente una mia cara amica inglese mi ha spedito direttamente dall'Inghilterra, altrimenti sarei ancora qui ad aspettare come tutti.
Il gestore del negozio - a cui rompo le scatole in continuazione - mi ha detto che probabilmente hanno fatto uscire il singolo e dopo qualche (?) settimana uscirà l'album..... non so se è vero, lo spero perchè una nostra "collega" da Roma lo sta aspettando impaziente!
Ciao
Manu
c'è un negozio di dischi di Reggio Emilia - dove io ho prenotato l'album che ancora non arriva - che ha già il singolo PLEASE. Io ovviamente non l'ho preso perchè contiene tre canzoni che sono nell'album; album che fortunatamente una mia cara amica inglese mi ha spedito direttamente dall'Inghilterra, altrimenti sarei ancora qui ad aspettare come tutti.
Il gestore del negozio - a cui rompo le scatole in continuazione - mi ha detto che probabilmente hanno fatto uscire il singolo e dopo qualche (?) settimana uscirà l'album..... non so se è vero, lo spero perchè una nostra "collega" da Roma lo sta aspettando impaziente!
Ciao
Manu
Casa tedesca
Carissimo Ivan
mi sono posto anch'io la tua stessa domanda quando uscii il singolo
Please la girai ad un mio conoscente, che è un grosso collezionista musicale della mia città, il quale mi rispose.....per le seguenti motivazioni sicuramente:
1)Prima di tutto perchè il mercato tedesco assorbe oltre il 40% della
produzione della musica pop mondiale: pertanto un disco di un
artista come Robin Gibb lì si vende più che in ogni altro paese
d'Europa, Inghilterra compresa.
2)Robin Gibb in Germania è venerato come un dio azteco (infatti è sempre
là), contrariamente che in Italia dove, a parte noi fans
sfegatati, TV/Radio e soprattutto negozianti, pare si
siano letteralmente scordati dell'esistenza dei Bee Gees.....
pertanto dal punto di vista commerciale, ha fatto benissimo a
firmare con una casa tedesca.
3)Questa SPV pare sia l'etichetta più e meglio distribuita di qualsiasi
etichetta indipendente americana; pertanto il disco è stato
distribuito in tutta Europa,Nord America,Giappone e
Australia in maniera molto più rapida rispetto a quello che sarebbe
successo tramite le solite case americane.....eccezione fatta
ovviamente per l'Italia in cui, a quanto pare, nessuno casa si è ancora
presa la briga di importarlo.
4)Sicuramente poi per motivi fiscali, in quanto la tassazione sarebbe
più alta in Germania rispetto agli USA.....ma solo per i residenti
in Germania.
Il problema dell'Italia invece è, come al solito, che se nessun distribiture lo importa.....non lo troveremo mai nei nostri negozi; pertanto se non ce lo compriamo oltre confine e ci attendiamo di trovarlo nei nostri negozi.....campa cavallo.
Ciao a tutti e scusatemi per le mie solite polemiche.
Ernesto
mi sono posto anch'io la tua stessa domanda quando uscii il singolo
Please la girai ad un mio conoscente, che è un grosso collezionista musicale della mia città, il quale mi rispose.....per le seguenti motivazioni sicuramente:
1)Prima di tutto perchè il mercato tedesco assorbe oltre il 40% della
produzione della musica pop mondiale: pertanto un disco di un
artista come Robin Gibb lì si vende più che in ogni altro paese
d'Europa, Inghilterra compresa.
2)Robin Gibb in Germania è venerato come un dio azteco (infatti è sempre
là), contrariamente che in Italia dove, a parte noi fans
sfegatati, TV/Radio e soprattutto negozianti, pare si
siano letteralmente scordati dell'esistenza dei Bee Gees.....
pertanto dal punto di vista commerciale, ha fatto benissimo a
firmare con una casa tedesca.
3)Questa SPV pare sia l'etichetta più e meglio distribuita di qualsiasi
etichetta indipendente americana; pertanto il disco è stato
distribuito in tutta Europa,Nord America,Giappone e
Australia in maniera molto più rapida rispetto a quello che sarebbe
successo tramite le solite case americane.....eccezione fatta
ovviamente per l'Italia in cui, a quanto pare, nessuno casa si è ancora
presa la briga di importarlo.
4)Sicuramente poi per motivi fiscali, in quanto la tassazione sarebbe
più alta in Germania rispetto agli USA.....ma solo per i residenti
in Germania.
Il problema dell'Italia invece è, come al solito, che se nessun distribiture lo importa.....non lo troveremo mai nei nostri negozi; pertanto se non ce lo compriamo oltre confine e ci attendiamo di trovarlo nei nostri negozi.....campa cavallo.
Ciao a tutti e scusatemi per le mie solite polemiche.
Ernesto
x MANU DI BOLOGNA
Salve Manu, non è che mi sapresti dire il nome di questo negozio di Reggio Emilia dove dici di aver prenotato da tempo Magnet.
Grazie
Tamara
Grazie
Tamara