per roxy

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

per roxy

Messaggio da lovesoright »

Finalmente ti sei decisa a rispondermi,pigrona!! Voglio sapere tutto di te e del tuo amore smisurato dei mitici fratelloni, io abito e lavoro a Bari, ed amo i beegees dal primo ascolto di My world( correva l'anno 1972), ma sono consapevole di essere un fan molto obiettivo, infatti non sopporto coloro che sostengono che i bros. abbiano scritto sempre e solo capolavori....(ce ne sono di "canzonettine" povere povere che hanno scritto) anzi alcune le trovo brutte, ma se ascolto ad occhi chiusi "love so right" o My lover's prayer mi sembra di volare....Che ne pensi?? Quanti fans esistono a Bari, che tu sappia? ed in tutta la Puglia? Fammi sapere come fare per incontrarci e dimmi anche se sei una collezionista accanita di dischi o video dei Bee gees.. Un bacio grande....Sabino
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

Messaggio da Roxy »

:D
Carissimo Sabino,
hai ragione sono pigrona, ma ti assicuro che quando mi sveglio... mi si sente a km. di distanza (chiedere anche al mitico Presidente Enzo !! :lol: )
Come ti ho già scritto, qui a Bari c'è sicuramente una ragazza con cui non sono mai riuscita ad incontrarmi (Roberta "Forzajuve" mi pare fosse il suo nickname..), poi c'è il mio miticissimo amico Rocco di Ruvo, poi c'è....(si fa x dire) quello str...... di Gianluca che però lavora in Germania E DAL QUALE ATTENDO ANCORA LE FOTO SCATTATE A CASA MIA DURANTE UN BELLISSIMO POMERIGGIO INSIEME ANCHE A CLAUDIA (Napoli) E ROCCO !!!! :evil: :evil: :evil: (questa parte del mess. è proprio x lui !!!!)
Vabbè, torniamo a noi..... dicevo, poi c'è Gianni (GIBEL2000) che è di Molfetta e poi non so....
Sì, sono una collezionista abbastanza incallita...., certo non reggo il confronto con i NUMBER ONE della ns. grande famiglia di gibbiani (tipo Angelo, il ns. presidente, chessò Clerck ecc. ecc. ) però me la cavo !!!!
X quanto riguarda il ns. incontro, non ci sono problemi (se vuoi avere un antipasto di quanto siamo simpaticoni, ti consiglio di leggerti il messaggio risalente a febbr/marzo dello scorso anno di Rocco e che trovi ancora nel forum....) Cercherò cmq di sentirmi anche con lui, perchè è una persona troppo speciale e devi assolutamente conoscerlo !!!!! (e magari riesco anche a coinvolgere Gibel)
bacioni e ci sentiamo presto !!! :wink:
Roxy
Claudio
Messaggi: 264
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:42
Località: Roma

Messaggio da Claudio »

[quote="Roxy"]
E DAL QUALE ATTENDO ANCORA LE FOTO SCATTATE A CASA MIA DURANTE UN BELLISSIMO POMERIGGIO INSIEME ANCHE A CLAUDIA (Napoli) E ROCCO !!!! :evil: :evil: :evil: (questa parte del mess. è proprio x lui !!!!)
quote]

Cosa avrà voluto dire?!?!?!?! :wink:

P.S. vedi "mai dire lunedi'".
Claudio
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

Messaggio da Roxy »

:wink:
Claudio Claudio.... lo so che avresti voluto partecipare pure tu...... ma sai com'è..... dai, la prox volta organizziamo IL TUTTO a Roma, così vedrai cosa siamo capaci di combinare ...... :wink: :wink: :wink:
Bacioni e tiratina di orecchie.... :D
Roxy
Rispondi