Barry & Robin : ULTIME DICHIARAZIONI

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
karim

Barry & Robin : ULTIME DICHIARAZIONI

Messaggio da karim »

Mentre Barry sul suo sito ha smorzato parecchio i toni , dicendo che non vuole piu' fare dichiarazioni sui rapporti tra lui e Robin , e che ogni problema deve essere discusso e risolto tra loro , dicendo che il sito e' stato creato per far prevalere solo le cose positive , oggi Robin dichiara tramite il suo sito , di Robin , che un tributo a Maurice non sarebbe completo se non con la partecipazione dei 2 fratelli. Dichiara che Barry era molto impegnato con il disco della Streisand e che lui , Robin era coinvolto in molteplici progetti. Ora che sono tutti e due liberi , possono tranquillamente parlare e decidere il tributo migliore da dare a Maurice. Tutto bello , c'e' da dire che ne sara' delle canzoni gia' registrate da altri artisti per il famoso disco tributo a Mo , se Barry non fosse d'accordo con questo tributo? Comunque sembra che ci sia un avvicinamento e' questo e' GRANDIOSO!!!!!
GIBEL2002

Messaggio da GIBEL2002 »

HO LETTO LE DICHIARAZIONI DI ROBIN E DEVO DIRE CHE MI E' VENUTA LA PELLE D'OCA: E' UNA VERA DICHIARAZIONE DI AFFETTO VERSO BARRY.
DOPO QUESTO, NEL MIO CUORE C'E' UNA SPERANZA IN PIU' CHE I BEE GEES SI RICOMPONGANO.
Rispondi