"Night of my life" re-mix - AGGIORNAMENTO:(#2!!!)
Moderatore: Enzo
"Night of my life" re-mix - AGGIORNAMENTO:(#2!!!)
Salve!
"Night of my life" è al n.10 delle chart dance USA.
(AGGIORNAMENTO: dal sito della Columbia Records dicono n.10 in quanto questo è il posto che occupa nella classifica delle vendite dei singoli dance (disponibile a pagamento su Billboard). Nella chart di Billboard disponibile sul sito, relativa alla popolarità dei singoli nelle discoteche è invece al 18 )
Mi chiedo (comunque) cosa aspettano per farlo uscire ufficialmente come singolo
Infatti allo stato attuale l'unica possibilità (riservata a chi vive in USA) di acquistare il maxi-singolo in vinile è tramite il music store della Sony, ovvero recandosi fisicamente in alcuni negozi in USA della catena Sony.
Ovviamente l'impatto commerciale sarebbe superiore se il singolo (ed i re-mix) uscisse ufficialmente su CD (ed, aggiungo io ) in tutto il mondo, Italia compresa.
Mi domando se la cosa sfugge ai manager della Columbia Records, che, valutando nel frattempo anche l'impatto commerciale abbastanza "tiepido" di "Stranger in a strange land", e vedendo un singolo nella top 10 dance (vendite!) di Billboard, dovrebbero sbrigarsi a prendere le loro opportune decisioni di marketing (carissimo Massimo, come vedi non sei il solo ad interessarti a queste cose... )
Nel frattempo, siccome vi penso sempre e mi piace viziarvi , per chi ancora non avesse sentito uno dei 4 remix , ovvero per chi lo vuole su cd foreeever! (come dice Aldo nello spot wind), ecco a voi, cari amici del forum di Bee Gees Italy, un link dedicato esclusivamente a voi! (Credo che ad esempio il Pierluigi apprezzi come io apprezzo i tortellini e le piadine della nostra splendida Emilia-Romagna). Visitate al più presto questo link, non sarà disponibile a lungo! (tuttavia ce ne saranno altri )
Saluti a tutti
Enzo
"Night of my life" è al n.10 delle chart dance USA.
(AGGIORNAMENTO: dal sito della Columbia Records dicono n.10 in quanto questo è il posto che occupa nella classifica delle vendite dei singoli dance (disponibile a pagamento su Billboard). Nella chart di Billboard disponibile sul sito, relativa alla popolarità dei singoli nelle discoteche è invece al 18 )
Mi chiedo (comunque) cosa aspettano per farlo uscire ufficialmente come singolo
Infatti allo stato attuale l'unica possibilità (riservata a chi vive in USA) di acquistare il maxi-singolo in vinile è tramite il music store della Sony, ovvero recandosi fisicamente in alcuni negozi in USA della catena Sony.
Ovviamente l'impatto commerciale sarebbe superiore se il singolo (ed i re-mix) uscisse ufficialmente su CD (ed, aggiungo io ) in tutto il mondo, Italia compresa.
Mi domando se la cosa sfugge ai manager della Columbia Records, che, valutando nel frattempo anche l'impatto commerciale abbastanza "tiepido" di "Stranger in a strange land", e vedendo un singolo nella top 10 dance (vendite!) di Billboard, dovrebbero sbrigarsi a prendere le loro opportune decisioni di marketing (carissimo Massimo, come vedi non sei il solo ad interessarti a queste cose... )
Nel frattempo, siccome vi penso sempre e mi piace viziarvi , per chi ancora non avesse sentito uno dei 4 remix , ovvero per chi lo vuole su cd foreeever! (come dice Aldo nello spot wind), ecco a voi, cari amici del forum di Bee Gees Italy, un link dedicato esclusivamente a voi! (Credo che ad esempio il Pierluigi apprezzi come io apprezzo i tortellini e le piadine della nostra splendida Emilia-Romagna). Visitate al più presto questo link, non sarà disponibile a lungo! (tuttavia ce ne saranno altri )
Saluti a tutti
Enzo
Ultima modifica di Enzo il 10 nov 2005, 12:46, modificato 5 volte in totale.
-
Caro Master, apprezzo e come, solo che non sono riuscito a scaricare il file, dice che è inesistente, boh? Fortunatamente ho sentito il remix di Night dal link della Streisand e l'ho anche registrato. Perchè parli di uno dei 4 remix? Ti riferisci alle 4 versioni, delle stessa canzone, che di solito si trovano su un disco mix o di 4 remix di 4 canzoni diverse? Grazie.
Salutoni Gibbiani a tutti
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Io ce ne ho uno Pierluigi......non è che sia proprio il massimo.
Ora ti mando le specifichedi questo mini-vinile; sono 4 extended versions di NIGHT OF MY LIFE:
1. Night Of My Life - (Junior Vasquez Roxy Anthem)
2. Night Of My Life - (John Luongo 12' Mix)
3. Night Of My Life - (Lex Club Mix)
4. Night Of My Life - (John Luongo 7' mix)
Io ho la numero 3.
clerck remixato
Ora ti mando le specifichedi questo mini-vinile; sono 4 extended versions di NIGHT OF MY LIFE:
1. Night Of My Life - (Junior Vasquez Roxy Anthem)
2. Night Of My Life - (John Luongo 12' Mix)
3. Night Of My Life - (Lex Club Mix)
4. Night Of My Life - (John Luongo 7' mix)
Io ho la numero 3.
clerck remixato
PB, guarda che il link (e relativo file) è "alive and kicking", ed è stato già utilizzato da altri amici del forum.Pier...Barry ha scritto:Caro Master, apprezzo e come, solo che non sono riuscito a scaricare il file, dice che è inesistente, boh?
Ho provato anche io ed è tutto ok. Strano che non riesci, riprova.
Le "specifiche" del maxi vinile (riportate pure da Clerk) sono contenute nel primo dei due link contenuti nel mio messaggio (quello in rosso relativo al music store della Sony)
Saluti
Enzo
karim ha scritto:Nella classifica Billboard , " Night of my life " e' al numero' 9 tra quelle piu' suonate nelle discoteche USA!!!!!!!!!!! Be' un'altro record per Barry , portare Barbra Streisand a 63 anni nelle Dance Charts!!!!!!!! un miracolo o quasi che solo lui poteva fare!!!!!
Ed ora è al numero 6!!!!!
Ma ke cavolo cappuccio aspettano a pubblicare il singolo su cd?
Saluti
Enzo
NUMERO 2!!!
Ed ora è al numero 2!!!!!Enzo ha scritto:karim ha scritto:Nella classifica Billboard , " Night of my life " e' al numero' 9 tra quelle piu' suonate nelle discoteche USA!!!!!!!!!!! Be' un'altro record per Barry , portare Barbra Streisand a 63 anni nelle Dance Charts!!!!!!!! un miracolo o quasi che solo lui poteva fare!!!!!
Ed ora è al numero 6!!!!!
Ma ke cavolo cappuccio aspettano a pubblicare il singolo su cd?
Saluti
Enzo
Solo Madonna più in alto di lei!
Ma ke ri-cavolo cappuccio aspettano a pubblicare il singolo su cd?
Saluti
Enzo