http://www.newsic.it/php/2body_news.php?num=18110716219
Il suo nuovo album "Confessions on a Dance Floor" non è ancora nei negozi ma la febbre per il ritorno di Madonna sul palco è molto alta.
Dopo il successo al box office del Re-Invention tour del 2004 (125 milioni di dollari d’incasso), Madge sta già pensando all’organizzazione della nuova tournèe. “Sto esaminando la possibilità” ha detto l’artista “ Se andrò in tour, sarà la prossima estate. Sarà una discoteca all’aperto, tutto ruoterà attorno alla dance music e al nuovo album. Il mio repertorio è già stato presentato live durante il Re-Invention tour” ha precisato Madonna.
Parlando del suo nuovo e attesissimo disco ha affermato “Sono stata influenzata dai numerosi remixes che sono stati fatti sulle mie canzoni, spesso sono risultati migliori delle versioni originali. Quindi ho pensato di realizzare un set partendo da quella prospettiva”.
Lei e il producer Stuart Price hanno fatto un operazione che ha riportato Madonna all’inizio della sua carriera, all’epoca dei Club, percorrendo una via leggermente retrò, ma alla ricerca dei ritmi del futuro.
“La nostra intenzione era schiacciare l’occhiolino a personaggi come Giorgio Moroder e i Bee Gees, senza proporre un revival del passato, ma qualcosa di nuovo” ha concluso la pop star.
(c.c.)
(07 novembre 2005)
da MADONNA, quasi un omaggio ai BEE GEES.
Moderatore: Enzo
-
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
- Località: Faenza (Ravenna)