Bee Gees Love Songs
Moderatore: Enzo
Bee Gees Love Songs
Ciao, avete dato un' occhiata ai titoli contenuti nell'ultima raccolta in uscita in novembre?
Va bene che per contratto devono far uscire un disco all'anno e che con questi titoli vanno sul sicuro, ma mi domando chi fra gli acquirenti dei dischi dei Bee Gees non abbia già tutte (e anche due o tre volte) queste canzoni!... Le raccollte sono praticamente sempre uguali!
Con tutte le belle canzoni d'amore contenute in album di quarant'anni di musica, devono proprio propinarci sempre le stesse! Sono indignata!
Io ci avrei messo qualcosa di meno noto come Dearest o Remembering o The Only love o Country Lanes o I've never been alone ecc. ecc. ecc.
E voi? Che compilation fareste dei Bee Gees?
Baci
Eleonora
Va bene che per contratto devono far uscire un disco all'anno e che con questi titoli vanno sul sicuro, ma mi domando chi fra gli acquirenti dei dischi dei Bee Gees non abbia già tutte (e anche due o tre volte) queste canzoni!... Le raccollte sono praticamente sempre uguali!
Con tutte le belle canzoni d'amore contenute in album di quarant'anni di musica, devono proprio propinarci sempre le stesse! Sono indignata!
Io ci avrei messo qualcosa di meno noto come Dearest o Remembering o The Only love o Country Lanes o I've never been alone ecc. ecc. ecc.
E voi? Che compilation fareste dei Bee Gees?
Baci
Eleonora
Cara Eleonora c'è la fregatura : infatti - per il mercato britannico - hanno messo 2 bonus tracks ossia "Hear like mine" (non male) e "Lovers and Friends" che io non conosco, quindi ecco un MUST per i fan vecchi e nuovi ecc... come scrivono sul sito di Robin in rifacimento, che ti fa sentire in colpa se non lo compri.
A proposito chi mi sa dire di piu' su questa "lovers and friends"?
Grazie e ciao a tutti
manu
A proposito chi mi sa dire di piu' su questa "lovers and friends"?
Grazie e ciao a tutti
manu
Ciao Eleonora..in effetti hai proprio tutto il diritto di lamentarti...anch'io avrei puntato su dei bee gees meno conosciuti ma con opere musicali altrettanto valide ti faccio una mia playlist vediamo che ne pensi
1- Edge of universe..(album main course)
2- Until..(children of the world)
3- i still love you.(living eyes)
4- be who you are...(living eyes)
5- lost in you love (mr. natural)..da pelle d'oca....
6- The way it was...(Children of the world)..fa piangere i sassi
7- Reaching out..(spirit having flown)
8- when do I...
9- Angela (e.s.p.)...ma se la riorda ancora qualcuno?..da urlo!!!!
10-Charade (mr.natural)
11- Dont' fall in love whit me baby(Living eyes)
12- baby as you turn away(Main course)
13- stop(think again)
...ed altre ancora e' incredibile mentre le scrivo mi rendo sempre piu' conto che calibro assoluto abbiamo questi bee gees e come non abbiano secondo me ancora il giusto riconoscimento ...
che ne pensi?
ciao
Martin
1- Edge of universe..(album main course)
2- Until..(children of the world)
3- i still love you.(living eyes)
4- be who you are...(living eyes)
5- lost in you love (mr. natural)..da pelle d'oca....
6- The way it was...(Children of the world)..fa piangere i sassi
7- Reaching out..(spirit having flown)
8- when do I...
9- Angela (e.s.p.)...ma se la riorda ancora qualcuno?..da urlo!!!!
10-Charade (mr.natural)
11- Dont' fall in love whit me baby(Living eyes)
12- baby as you turn away(Main course)
13- stop(think again)
...ed altre ancora e' incredibile mentre le scrivo mi rendo sempre piu' conto che calibro assoluto abbiamo questi bee gees e come non abbiano secondo me ancora il giusto riconoscimento ...
che ne pensi?
ciao
Martin
Cara Eleonora, finalmente qualcuno che la pensa come me!
Personalmente, io la compilation la farei così:
The Only Love
Country Lanes
Lamplight
Rings Around the Moon
Alone Again
Eyes that See in the Dark
Hold Her in your Hand
I Lay down and Die
Swan Song
The Singer Sang His Song
Saved by the bell
Wildflower
ciao
Dima
Personalmente, io la compilation la farei così:
The Only Love
Country Lanes
Lamplight
Rings Around the Moon
Alone Again
Eyes that See in the Dark
Hold Her in your Hand
I Lay down and Die
Swan Song
The Singer Sang His Song
Saved by the bell
Wildflower
ciao
Dima
salve a tutti. sono un ragazzo di 42 anni, cresciuto con pane e bee gees ed ancora oggi mi emoziono, quando li ascolto. mi fa molto piacere sapere che ci sono molti appassionati come me che grazie al grande enzo,possono contraccambiare notizie,opinionie sensazioni.a proposito della nuova raccolta anche io avrei preferito inserito brani meno conosciuti dai soliti come ad esempio: heat of the night, be who you are, until, dearest, loose talk costs lives,wedding days,just in case,stop think again, ed anche canzoni che hanno scritto per altri come misunderstood,experience,hold me,make it like a memory.sempre in attesa che barry e robin tornino a regalarci dei nuovi lavori insieme.un salutone a tutti sempre forza mitici bee gees tenete sempre vivo il ricordo del grandissimo maurice!
E già...ce ne sarebbero di canzoni da inserire ancora nella playlist...io ho 23 anni e mi sono innamorato della musica di queste leggende a 12( i miei mi fecero ascoltare la colonna sonora di Fever) e da lì non ho smesso di cercare ogni cosa riguardi loro...e vi garantisco ke per un po' sembrava fossero davvero spariti qui in Italia..finchè un giorno mio zio, apassionato anche lui,arriva a casa mia e ci fa vedere la foto che era riuscito a farsi scattare con i BEE GEES qui a Milano! da Virgin Store che si trova di fianco al Duomo..credo stessero promuovendo Size isn't everything...e potete capire poi la mia gioia incontenibile ....e ho speso una fortuna per la mia età a quel tempo per comprare i loro dischi...ma ne valse la pena perchè così potei ascoltare anche quelle canzoni che avete messo tutti voi nelle vostre playlist personali...da paura...1saluto affettuoso a tutti i Bee Gees Fans.............BEE GEES FOREVER
Ciao Jeff.v e benvenuto !
fa sempre piacere sentire una persona così giovane appassionata di Bee Gees e parlarne con tanto entusiasmo, quando la maggior parte dei tuoi coetanei mi chiede sorpresa "chi sono i Bee Gees?".... che rabbia mi fanno; meno male che ci sei tu!
Saluti Gibbiani a te e a tutti
Manuela da Bologna
fa sempre piacere sentire una persona così giovane appassionata di Bee Gees e parlarne con tanto entusiasmo, quando la maggior parte dei tuoi coetanei mi chiede sorpresa "chi sono i Bee Gees?".... che rabbia mi fanno; meno male che ci sei tu!
Saluti Gibbiani a te e a tutti
Manuela da Bologna