Album di Robin

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Pier...Barry
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 gen 2003, 11:41

Album di Robin

Messaggio da Pier...Barry »

Salve a tutti,
capisco che in questo momento il nostro cuore è spezzato per la perdita di Mo :cry: , ma penso anche che in tutti noi c'è sempre una passione che ci brucia: la fame di nuovi album dei Gibb. Forse è anche un modo per voler superare questo triste momento, e forse è proprio questo che ci può aiutare. A questo proposito volevo sapere se qualcuno di voi sa se c'è qualche data certa per la pubblicazione di Magnet in Italia ed anche se siete riusciti a trovare il cd singolo (Please) in qualche negozio d'Italia.
Un salutone Gibbiano a tutti.
MO SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!
Pierluigi
clerck

Messaggio da clerck »

:shock:
Non credo che potrai trovarlo in Italia, a meno che d'importazione e chissà a che prezzo. Ti consiglio di fartelo comprare in Germania da qualche tuo conoscente oppure on-line.

Un tristissimo saluto al povero Maurice: che ppeccato che non ci sia più.

Ernesto :cry:
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Un buon album

Messaggio da Enzo »

Ho ricevuto la versione promo dell'album di Robin dalla Germania, ironicamente il giorno dopo la scomparsa di Mo. Mi sono rifiutato di ascoltarlo per molti giorni, visto lo stato di tristezza e di disorientamento che ha caratterizzato la mia vita in quelle ore. Dopo il funerale di Mo e dopo le parole di Barry e Robin ("I Bee Gees non finiranno") ho deciso di ascoltare l'album. L'ho trovato decisamente buono, fresco ed abbastanza coraggioso. Il nodo alla gola che ti prende ascoltando "Wish you were here" , la splendida "Special" , l'accattivante "Inseparable" (peraltro forse l'unica canzone scritta da Robin appositamente per questo nuovo album) e la cover di "Love hurts" (bella canzone di Roy Orbison), rendono questo album decisamente imperdibile. La voce di Robin è decisamente ottima in tutte le canzoni, anche se manca (secondo me) la magia ed il calore delle melodie scritte dai Gibb, pur senza nulla togliere a chi ha scritto questo set di canzoni, tutte più che accettabili. Robin in ogni caso supplisce con la sua voce.
Enzo
Renata
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 gen 2003, 23:52
Località: Perugia

ma la voce di Robin...

Messaggio da Renata »

Ma la voce di Robin, per me è sempre stata stupenda... così particolare...
Senza nulla togliere agli altri, la fusione è... era... :cry: unica...
Cari fratelli... vi amo tutti... tutti e 4...
Renata
Mo, ti amo... non ti dimenticherò mai...
Rispondi