[quote="ILARIA"]Claudio...è l'avvocato difensore di Alessandro che ti parla!!!
A questo punto richiedo io un tuo intervento ad un prox concerto dei Tree Gees...così puoi personalmente verificare le mie condizioni fisiche
CIAO CICA! CHISSA' SE TI RICORDA QUALCOSA O QUALCUNO QUESTO SALUTO!!! COME SONO LE TUE CONDIZIONI FISICHE? IO CREDO OTTIME...
ILARIA ha scritto:Claudio...è l'avvocato difensore di Alessandro che ti parla!!!
A questo punto richiedo io un tuo intervento ad un prox concerto dei Tree Gees...così puoi personalmente verificare le mie condizioni fisiche
CIAO CICA! CHISSA' SE TI RICORDA QUALCOSA O QUALCUNO QUESTO SALUTO!!! COME SONO LE TUE CONDIZIONI FISICHE? IO CREDO OTTIME...
ahoo... ora la cosa m'incuriosisce.......
ma si puo' sapere chi è questa Ilariaaaa.....?
un saluto a tutti!
ciao ... non volevo mettere in dubbio la tua fisicità ma ero incuriosito .. visto che più volte si è toccato questo argomento.
molto piacere sono Lele
per quanto riguarda il sito dei tree gees: ma sono bravissimi....!!!
ho visto anche il video...... bè c'è da dire che la voce di Alessandro ( il capellone) è molto assomigliante ai veri miti.....!!!
complimenti Alessandro e a tutta la band.
spero un giorno di avere l'occasione di ascoltarli dal vivo.....!!!!
bè magari ti troverò li'....Ilaria.....!!! chissà.....
Ciao Lele, piacere mio.
Eh lo so che i Tree Gees sono eccezionali, trovi in me terreno fertile su questo argomento!!
Ma tu come sei arrivato in questo forum?
Il 28/10/05 c'è una data dei Tree Gees che sul loro sito non è riportata; se ti interessasse venire....dammi cenno e ti do estremi per raggiungerli....o meglio....raggiungerci...visto che io non mancherò di certo!
hey Ilaria ci sei....? mi sembra di ricordare che il 28/10 mi hai dato un appuntamento no...?
mi puoi spiegare dov'è che suonano i tree gees
forse riusciremo ad incontrarci se sono vicino alla mia zona!
così avrò doppio piacere di trascorrere la serata.......
un saluto e aspetto tue notizie ok..? buona giornata da Lele
Lele buongiorno!
I Tree Gees suonano appunto il 28/10/05 in via di Fontana Candida 48. La via è una traversa della Casilina all'altezza della frazione Finocchio. Il locale si chiama Colorado...e comunque tutti i dati delle serate li trovi sul loro sito.
Un saluto
LELE ascolta me! La ragazza in questione non e' inconfondibile soltanto per il cespuglio biondo, che peraltro trovo molto particolare!! Ma lo e' anche per tutto il resto vedrai la riconoscerai SUBITO!!!! CIAO CIAO CICA