Domani (giovedì 19) su canal jimmy alle 15:25 c'è il concerto di Robin Gibb.
credo sia lo stesso che è uscito da poco in DVD.
C'è poi la replica alle 03:00!!!
Videoregistratelo, ragazzi!
Robin Gibb su canal jimmy!!!
Moderatore: Enzo
Ehm, si, dovevo scrivere "dopodomani gioved' 20", anche perchè, avendo scritto il messaggio martedì 18, l'indomani non poteva essere giovedì, bensì mercoledì 19!!!
Credo sia il concerto del dvd ma non è sicuro!
Lo sapremo oggi!
Si, canal jimmy è su sky, canale 140, per l'esattezza!
Videoregistratore pronto!
Ciao, Giulio!
Credo sia il concerto del dvd ma non è sicuro!
Lo sapremo oggi!
Si, canal jimmy è su sky, canale 140, per l'esattezza!
Videoregistratore pronto!
Ciao, Giulio!
Era il concerto...
Sono riuscito a vederlo ma non a registrarlo. Che dire?
Effettivamente l'orchestra sovrasta eccessivamente la voce di Robin, non all'altezza in tutte le canzoni (non solo quelle normalmente cantate da Barry).
Comunque ero davvero curioso di vederlo, ma avrei davvero preferito che cantasse soprattutto canzoni sue (non solo da Magnet), piuttosto che riproporre, in veste "nuova", canzoni dei BeeGees, in riferimento alle quali il fan di vecchia data prova un po' di imbarazzo a sentirle cantate solo da Robin...
P.S.: il pubblico era davvero caldo!
Sono riuscito a vederlo ma non a registrarlo. Che dire?
Effettivamente l'orchestra sovrasta eccessivamente la voce di Robin, non all'altezza in tutte le canzoni (non solo quelle normalmente cantate da Barry).
Comunque ero davvero curioso di vederlo, ma avrei davvero preferito che cantasse soprattutto canzoni sue (non solo da Magnet), piuttosto che riproporre, in veste "nuova", canzoni dei BeeGees, in riferimento alle quali il fan di vecchia data prova un po' di imbarazzo a sentirle cantate solo da Robin...
P.S.: il pubblico era davvero caldo!