Feltrinelli non mi ha deluso, anche se poteva dedicare + spazio (pubblicitario dico..) al cd nuovo....cmq...cammafà....
Ho valutato l'acquisto del Guilty Anniversary (cd o cd+dvd ???) e conoscendomi non ho resistito e ho acquistato cd+dvd..... stessa manfrina (significa "commedia") me la sono fatta da sola x Guilty Pleasures..... alla fine anche lì...sono caduta su cd+dvd !!!!!
Beh..... vi posso solo parlare x ora dei dvd, letteralmente mangiati con gli occhi ieri sera stessa.... Voto 6+ per Guilty Anniversary e giusto xchè ci sono i video di Guilty e What kind of fools (che avevo su videocassetta, ma che erano assolutamente da avere in formato digitale....) L'intervista invece E' QUASI LA STESSA (parola + parola -, ma luogo, momento, frasi, concetti ecc. ecc.) CHE TROVATE NEL DVD CHE ACCOMPAGNA GUILTY PLEASURES !!!!!!!!! E dai...... e sì che gli voglio un sacco di bene..... ma almeno si cambiavano la camicia/vestito e ci pigliavano x il .........NASO....... un pò meglio.... almeno potevano passare per due interviste diverse..... Non avranno calcolato minimamente che dei rinco.....

X quello che concerne le canzoni..... sono allo "studio" da qualche ora (in macchina, tra l'altro presa apposta, visto che oggi era giornata da moto ...), e ora udite udite... IN UFFICIO con capo e colleghi che tra un pò mi cacceranno

Ci sentiamo dopo x i commenti "musicali".....
Baci a tutti.