Iraq e Robin Gibb

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Gianni

Iraq e Robin Gibb

Messaggio da Gianni »

La settimana scorsa Robin ha annunciato che per ogni copia di Magnet venduta, 50 cent andranno ai bimbi iraqeni e che la decisione sulla fine dell’utilizzo del nome Bee Gees non è definitiva
Rocco

Messaggio da Rocco »

Ciao Gianni, scusami....dove hai letto questa bella notizia? parlo della non definitiva decisione dei Gibb di non continuare più col nome Bee Gees. Fammi sapere, grazie. ROCCO 8)
Ivan

Messaggio da Ivan »

Bhè... anche quella sui bambini irakeni è una bella notizia :wink:
Rocco

Messaggio da Rocco »

Certo Ivan, ho citato solo la questione "BEE GEES", xchè forse preso dall'entusiasmo di questa notizia. Riguardo i bimbi dell'Irak, è la cosa più bella che un artista come Robin Gibb poteva fare...anzi, spero che faccia di più, magari con Barry e sotto il nome BEE GEES....non credi? Ciao. ROCCO.
Gianni

Per Rocco

Messaggio da Gianni »

Allora, l’ho letto su http://www.geocities.com/bgsongs alla voce news. C’è qualche riga che ne parla a data 11 aprile.
Preciso meglio che Robin avrebbe affermato che la decisione non è ancora definitiva.

Ciao

Gianni
manu

Messaggio da manu »

Generoso da parte sua !
Mi fa piacere sapere che un grande artista come lui abbia pubblicamente detto quello alla TV, magari servirà ad invogliare altri artisti a fare altrettanto e pure la gente a comprare l'album .... Speriamo venda tantissime copie.
Quanto alla decisione di proseguire o meno col nome Bee Gees, beh in effetti non sanno nemmeno loro cosa fare; io ho già espresso il mio parere (per me i Bee Gees erano tre e rimangono tre) comunque mi adeguo e sto comunque dalla loro
Ciao a tutti
manu :D
Rispondi