GUILTY PLEASURES : che ne pensate?
Moderatore: Enzo
-
Per Clerck , il link e' il Forum della Streisand. per quanto riguarda il fatto che tu ti voglia esibire.........boh!!!!???? che ho detto qualcosa di critico nei tuoi confronti??? non mi sembra. Per quanto riguarda " Guilty Pleasures " e' un CAPOLAVORO , non lo dico solo io , ma altri amici a cui ho fatto sentire il disco. Per quanto riguarda noi qui del forum, mi sembra che si critichi troppo un lavoro che qualitativamente e' ottimo , sia per quanto riguarda le composizioni , sia le interpretazioni e sia per come e' suonato. Poi i gusti sono gusti , io continuo e continuer' a dire che e' tranquillamente al livello di " Guilty " e al livello delle migliori produzioni dei fratelli e di Barry in particolare.
-
No Karim: non è affatto sufficiente; hai fatto un'affermazione gratuita e poco seria su un mio intervento, dando ad intendere che l'avessi scopiazzato da un sito della Streisand.
Per cui, o mi documenti quello che hai detto, dandomi il link esatto ed in modo che io possa replicarti a dovere e dimostrarti il contrario; oppure significa che te lo sei inventato di sana pianta; per cui sei una persona poco seria.
Perchè non puoi sparare cavolate senza dimostrarle: troppo comodo.
Mi hai veramente deluso......ho sempre seguito i tuoi interventi con attenzione.....e questa tua affermazione gratuita nei miei confronti non me la sarei mai aspettata.
E ti confermo che uso il forum solo per scambiare opinioni (le mie), nonchè per trarre spunti da quelle degli altri.....altrimenti non avrei motivo di venirci, nè scrivere nè a leggere.
Per quanto riguarda poi il tuo BOOOH??.....ti assicuro che se volessi esibirmi, andrei in televisione; perdonami, ma su questa questione ci tengo proprio a convincerti, in quanto ti stai facendo un'opinione su di me, che io non ti ho mai dato.
MI HAI DELUSO NOTEVOLMENTE.
Per cui, o mi documenti quello che hai detto, dandomi il link esatto ed in modo che io possa replicarti a dovere e dimostrarti il contrario; oppure significa che te lo sei inventato di sana pianta; per cui sei una persona poco seria.
Perchè non puoi sparare cavolate senza dimostrarle: troppo comodo.
Mi hai veramente deluso......ho sempre seguito i tuoi interventi con attenzione.....e questa tua affermazione gratuita nei miei confronti non me la sarei mai aspettata.
E ti confermo che uso il forum solo per scambiare opinioni (le mie), nonchè per trarre spunti da quelle degli altri.....altrimenti non avrei motivo di venirci, nè scrivere nè a leggere.
Per quanto riguarda poi il tuo BOOOH??.....ti assicuro che se volessi esibirmi, andrei in televisione; perdonami, ma su questa questione ci tengo proprio a convincerti, in quanto ti stai facendo un'opinione su di me, che io non ti ho mai dato.
MI HAI DELUSO NOTEVOLMENTE.
-
Clerck , scusa , sul serio non capisco cosa ho detto per offenderti , ma ti assicuro che non era mia intenzione. Io per natura sono un pacifista e non attaccherei MAI una persona gratuitamente. Se mai l'avessi fatto SCUSA ancora. Per quanto riguarda la canzone " IF YOU WERE MINE " , ti dico , l'ho letto sul forum della STREISAND dove il creatore del Forum rispondendo alle varie domande dei fans , come te e me , ansiosi di avere la canzone che sembrava contenuta nella versione Inglese , diceva appunto che la stessa era stessa cancellata da Barry e Barbra perche' non ritenuta all'altezza. Questa e' quanto , mi spiace non poter essere piu' preciso.
Per il giudizio dato da LUCA , SPIRITZSECK , CLAUDIO e TAMARA su " GUILTY PLEASURES " , sono veramente CONTENTO che ho trovato altri fans d'accordo con me!!!!!!!!!! E' UN CAPOLAVORO!!!!!!!! Un abbraccio a tutti e W BARRY!!!!!!!!!!
Per il giudizio dato da LUCA , SPIRITZSECK , CLAUDIO e TAMARA su " GUILTY PLEASURES " , sono veramente CONTENTO che ho trovato altri fans d'accordo con me!!!!!!!!!! E' UN CAPOLAVORO!!!!!!!! Un abbraccio a tutti e W BARRY!!!!!!!!!!
No carissimo Karim, scusami tu per la mia foga,
ma guarda che non ti ho scritto in quel modo perchè tu non abbia saputo
darmi indicazioni più approfondite sulle tue affermazioni.
Ci mancherebbe altro: questo è un forum ed è fatto per le pubbliche
discussioni.
Nessuno pretende certo che ogni qualvolta tutti si inginocchino misticamente ad osannare il nuovo disco. Tuttavia, dato che sembra che siamo rimasti in pochi ad acclamare/seguire i Bee Gees, direi/proporrei/suggerirei di ascoltare le loro nuove produzioni con massima attenzione; e non di farlo distrattamente, come quotidianamente (succede anche a me) facciamo con gli altri gruppi.....e qui mi sto riferendo al nostro amico Massimo Bosi, col quale non riesco a
spiegarmi....e non per colpa mia.
Almeno noi, visto che siamo rimasti in pochi....FACCIAMOLO....facciamolo
per loro e per noi stessi.
Sapeste quanto è dura e deludente entrare in un negozio di dischi e
sentirsi dire dal commesso: Chi è Barry Gibb ?....quando va bene; oppure:
ci dispiace abbiamo solo una raccolta dei Bee Jeans (quando va male);
e sto parlando di negozi specializzati, i cui commessi a volte sembrano
voler farti capire che il nostro genere non va più di moda.
Con gli altri gruppi mi sta bene, ma quando sento una nuova canzone dei Gibb, in questo caso no; in questo caso se sto guidando, alzo il volume dell'autoradio se non accosto la macchina addirittura....per potermi concentrare al massimo nell'ascolto; e vi assicuro che per me è semplicemente una notevole emozione: non lo faccio affatto per fanatismo musicale.
Perdonatemi, non voglio proporre i Bee Gees in forma religiosa; sarà che oramai, a più di 42 anni, non riesco a darmi pace che non emergano nuovi generi musicali che riescano ad entusiasmarmi come quando ero un teen-ger. Per cui, data la mia veneranda età di ex-teen-ager, mi rifugio nelle loro canzoni, forse/sicuramente per ricordarmi di quello che facevo.
Scusatemi se a volte sono troppo diretto e mi dilungo a dismisura; ma
se certe cose non le si fanno qui nel forum che ci ha messo a disposizione
Enzo, e tra di noi, dove altro le potremmo fare?
Mi fa comunque molto piacere che il nuovo della Streisand non sia piaciuto
solo a me......l'ho aspettato così tanto che non mi sembra vero che sia
così azzeccato.
Il brano che mi sta piacendo di più dell'album è ABOVE THE LAW.....non faccio altro che ascoltarlo ripetutamente.
ma guarda che non ti ho scritto in quel modo perchè tu non abbia saputo
darmi indicazioni più approfondite sulle tue affermazioni.
Ci mancherebbe altro: questo è un forum ed è fatto per le pubbliche
discussioni.
Nessuno pretende certo che ogni qualvolta tutti si inginocchino misticamente ad osannare il nuovo disco. Tuttavia, dato che sembra che siamo rimasti in pochi ad acclamare/seguire i Bee Gees, direi/proporrei/suggerirei di ascoltare le loro nuove produzioni con massima attenzione; e non di farlo distrattamente, come quotidianamente (succede anche a me) facciamo con gli altri gruppi.....e qui mi sto riferendo al nostro amico Massimo Bosi, col quale non riesco a
spiegarmi....e non per colpa mia.
Almeno noi, visto che siamo rimasti in pochi....FACCIAMOLO....facciamolo
per loro e per noi stessi.
Sapeste quanto è dura e deludente entrare in un negozio di dischi e
sentirsi dire dal commesso: Chi è Barry Gibb ?....quando va bene; oppure:
ci dispiace abbiamo solo una raccolta dei Bee Jeans (quando va male);
e sto parlando di negozi specializzati, i cui commessi a volte sembrano
voler farti capire che il nostro genere non va più di moda.
Con gli altri gruppi mi sta bene, ma quando sento una nuova canzone dei Gibb, in questo caso no; in questo caso se sto guidando, alzo il volume dell'autoradio se non accosto la macchina addirittura....per potermi concentrare al massimo nell'ascolto; e vi assicuro che per me è semplicemente una notevole emozione: non lo faccio affatto per fanatismo musicale.
Perdonatemi, non voglio proporre i Bee Gees in forma religiosa; sarà che oramai, a più di 42 anni, non riesco a darmi pace che non emergano nuovi generi musicali che riescano ad entusiasmarmi come quando ero un teen-ger. Per cui, data la mia veneranda età di ex-teen-ager, mi rifugio nelle loro canzoni, forse/sicuramente per ricordarmi di quello che facevo.
Scusatemi se a volte sono troppo diretto e mi dilungo a dismisura; ma
se certe cose non le si fanno qui nel forum che ci ha messo a disposizione
Enzo, e tra di noi, dove altro le potremmo fare?
Mi fa comunque molto piacere che il nuovo della Streisand non sia piaciuto
solo a me......l'ho aspettato così tanto che non mi sembra vero che sia
così azzeccato.
Il brano che mi sta piacendo di più dell'album è ABOVE THE LAW.....non faccio altro che ascoltarlo ripetutamente.
Clerck , tutto ok. Io non volevo averti offeso e tu certo non volevi essere duro nei miei confronti . La cosa che poi mi rende felice , e' " GUILTY PLEASURES " , secondo sempre le fonti che provengono dal Forum di Barbra , dovrebbe entrare molto alto nella classifica Billboard. addirittura alcuni parlano di numero 1 e comunque un sicuro top 10. Spero tanto che con questo capolavoro Barry torni ad essere il dominatore delle charts!!!!
Un abbraccio e buon " GUILTY PLEASURES " a tutti. K
Un abbraccio e buon " GUILTY PLEASURES " a tutti. K
SI MA CHE FILMATI SONO ?
SONO TUTTE LE CANZONI O SONO SOLO INTERVISTE ?
CHE POI SE CI SONO
SARANNO OVVIAMENTE IN INGLESE.
SI VEDE ANCHE BARRY
O SOLO LA NASONA GATTA MORTA ?
IO IL DVD NON CE L'HO
MA LE MIE AMICHE SI .
OGGI HO VISTO ANCHE IL PRIMO GUILTY
QUELLO USCITO NEGLI ANNI 80
DOVE C'E' BARRY GIOVANE
CHE SI SBRACCIA CON LA BRUTTONA
COSTAVA 22 EURI E CONTIENE ANCHE QUESTO UN DVD
SONO GLI STESSI FILMATI ?
DITEMELO PER FAVORE
COSI NON COMPRO LA STESSA COSA
DUE VOLTE
TAMARA
SONO TUTTE LE CANZONI O SONO SOLO INTERVISTE ?
CHE POI SE CI SONO
SARANNO OVVIAMENTE IN INGLESE.
SI VEDE ANCHE BARRY
O SOLO LA NASONA GATTA MORTA ?
IO IL DVD NON CE L'HO
MA LE MIE AMICHE SI .
OGGI HO VISTO ANCHE IL PRIMO GUILTY
QUELLO USCITO NEGLI ANNI 80
DOVE C'E' BARRY GIOVANE
CHE SI SBRACCIA CON LA BRUTTONA
COSTAVA 22 EURI E CONTIENE ANCHE QUESTO UN DVD
SONO GLI STESSI FILMATI ?
DITEMELO PER FAVORE
COSI NON COMPRO LA STESSA COSA
DUE VOLTE
TAMARA
Ho visto il dvd di guilty pleasure. Devo dire che i due nelle interviste sono un po troppo affettati, si scambiano complimenti a non finire, come per esempio " Barbara, tu sei troppo brava, tra le 5 migliori al mondo!!!!" e lei" Oh no Barry, sei troppo gentile, un vero gentiluomo, nooo, dai" e lui" ti ho detto di si, sono io che non ho una gran voce, fossi Frank Sinatra" e lei " ma no Barry, tu sei pure meglio!!!!!! ". Insomma, la tirano un po per le lunghe, probabilmente va bene per un pubblico americano.
Poi c' è lei che canta, e vabbè, fa pure piacere (meglio quando cantano insieme). Cio' che manca sono riferimenti fotografici o video al 1980, mi aspettavo qualcosa. Ma esiste un altro DVD riguardo al primo Guilty? Se me lo confermate domani lo vado a comprare.
Poi c' è lei che canta, e vabbè, fa pure piacere (meglio quando cantano insieme). Cio' che manca sono riferimenti fotografici o video al 1980, mi aspettavo qualcosa. Ma esiste un altro DVD riguardo al primo Guilty? Se me lo confermate domani lo vado a comprare.
Claudio
Ciao Claudio,
se il vecchio Guilty in cd non ce l'vessi, ti consiglio di comprare quello nuovo del 25°....io l'ho preso soprattutto per il DVD annesso; il quale contiene innanzitutto una prima intervista attuale ai due....che mi auguro possa non essere la stessa in quella che troverò in Guilty Too.....dopodichè contiene i due filmati d'epoca, originali, in cui lei duettava con Barry (What Kind Of Fool + Guilty), tratti dal famoso ONE VOICE.
Se non li hai mai visti Claudio, io ti consiglio di andarlo a comprare.
se il vecchio Guilty in cd non ce l'vessi, ti consiglio di comprare quello nuovo del 25°....io l'ho preso soprattutto per il DVD annesso; il quale contiene innanzitutto una prima intervista attuale ai due....che mi auguro possa non essere la stessa in quella che troverò in Guilty Too.....dopodichè contiene i due filmati d'epoca, originali, in cui lei duettava con Barry (What Kind Of Fool + Guilty), tratti dal famoso ONE VOICE.
Se non li hai mai visti Claudio, io ti consiglio di andarlo a comprare.