TITOLO IN UK E' : " GUILTY TOO "

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
karim

TITOLO IN UK E' : " GUILTY TOO "

Messaggio da karim »

Sul sito di Barbra Streisand c'e' il link della Sony per ordinare sia il CD di " GUILTY" rimasterizzato e sia il nuovo CD . In UK si chiamera' " GUILTY TOO " e' le canzoni sono 12 , quindi trova spazio " IF " ed inoltre l'ordine e' quello che si era saputo all'inizio , con " Above the law " come prima canzone!!!!!
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Mi è arrivata un'e-mail riguardante una nuova edizione del Guilty n°1, contenente un DVD:
Info: CD
1. Guilty - Duet with Barry Gibb
2. Woman In Love
3. Run Wild
4. Promises
5. The Love Inside
6. What Kind Of Fool - Duet with Barry Gibb
7. Life Story
8. Never Give Up
9. Make It Like A Memory

DVD
1. New interview with Barbra and Barry on the making of "Guilty" filmed in 2005
2. Live concert performance of Guilty with Barbra and Barry from One Voice TV Special
3. Live concert performance of What Kind Of Fool with Barbra and Barry from Once Voice TV Special
4. Photo gallery
5. Excerpt of Stranger In A Strange Land in-studio performance. New song from the new follow-up album to Guilty (released in Sept ’05)
+ 9 songs in Enhanced LPCM Stereo

Spero di non aver scoperto l'acqua calda, visto che sono 10 giorni che non navigo nel web.

:shock: clerck in vacanza
karim

Messaggio da karim »

Il titolo della versione che uscira' in UK e' effettivamente " Guilty Too " . Chissa' da noi quale versione uscira' " Guilty pleasures " oppure " Guilty Too " , ma una cosa e' certa , l'ordine e le canzoni contenute saranno uguali!!!!! Quindi niente bonus track e sinceramente non capisco neanche l'esigenza di 2 titoli diversi. Lo sapranno i geni del marketing!!!!
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Ho visto adesso sull'Amazon inglese che Guilty Too uscirà in due versioni, una delle quali con un DVD con video bonus......chissà se anche in Italia.
Per cui nessun bonus audio in più.
Sembrerebbe nemmeno in Giappone, dato che importano quella dagli USA.

:shock: Pleasure
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Dai vari on-line store inglesi, pare che Guilty Too versione Dual col DVD, verrà pubblicato il 26 settembre......il 19 uscirà solo quello "normale"......

:shock: clerck settembrino
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Oggi pomeriggio, al Marco Polo Expert della mia città hanno messo una silouhette cartonata a figura intera della Streisand con Barry....mi sono fiondato dentro ed ho trovato esposte sugli scaffali entrambe le versioni di Guilty Pleasure...con DVD e senza. anche le copertine sono uguali, che a momenti ci si sbaglia; ad eccezione del retro in cui è stto aggiunto il contenuto del DVD; oltre che ovviamente la differenza di prezzo.
Data purtroppo la plastica antitaccheggio, non sono riuscito a leggere se l'edizione è Made in Italy, Made in Germany o UK.
Quella col DVD sembra però uguale a quella inglese; a questo punto mi chiedo però che senso possa avere che si intitoli Guily Too......?????

:shock: clerck che lo prende sempre dall'Uk perchè....costa meno.
tamara

Messaggio da tamara »

TROVATO TROVATO TROVATO

USCITO USCITO USCITO

TUTTI E DUE
QUELLO COL DVD COSTA 21 EURI E 60
QUELLO SENZA 18 E 50

HOVISTO ANCHE IL CARTONE
E HO CHIESTO AL COMMESSO DI TENERMELO DA PARTE
BARRY HA ORMAI I SUOI ANNETTI
MA E' SEMPRE FASCINOSO

LEI INVECE E' PROPRIO UNA GATTA MORTA

X CLERCK:
COME FACCIO A VEDERE
IL DVD SUL PC ?
DAMMI UNA MANO
O LASCIAMI SCRITTO IN CHAT :P TAMMY
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Sembrerebbe che le versioni inglesi contengano un brano in più rispetto a quelle americane/tedesche/italiane, ossia IF ONLY YOU WERE MINE; pertanto i brani sarebbero 12 e non 11.
Inoltre, nelle versioni del DVD, quella inglese sembrerebbe contenere Letting Go come alternate piano version....invece nelle altre Letting Go risulta in video. Risulta così anche a voi?

:shock: clerck....sempre più convinto di prendere quella inglese.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Tamaraaaaaaaaaaaaaaaa
te l'avevo già detto: per poter visionare un dvd sul pc, non basta il programma.....occorre un lettore DVD: quello per i cd-rom non è sufficiente. Per cui......devi comprare un altro drive.....che oramai te lo tirano dietro a 10 €, visto che per 39 € porti casa un masterizzatore DVD.

A proposito, hai comprato il cd-audio o quello col dvd di Guilty Pleasure?
Quanti brani ha? 11 o 12?

:shock:
tamara

Messaggio da tamara »

SCUSA TANTO ERNESTO
MA IERI SONO ANDATA A SALSOMAGGIORE
A VEDERE MISS ITALIA

C'ERA BRUCE WILLIS
E CHI SE LO PERDEVA

ALLORA, IO HO PRESO SOLO IL CD
SENZA IL DVD
E CI SONO 11 PEZZI
NON DODICI
VUOI DIRE CHE DOVEVO PRENDERE QUELLO CON IL DVD ?

CIAO TAMARA :P
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

clerck2

Messaggio da clerck2 »

Ho già fatto Tamara, ti ringrazio lo stesso.

Rispondi