PROSSIMO MEETING ROMANO
Moderatore: Enzo
-
PROSSIMO MEETING ROMANO
Romani, vicini, affini, collaterali, e... TO WHOM IT MAY CONCERN, cose grosse bollono in pentola!!! Insieme a Claudio stiamo cercando di organizzare un meeting romano davvero simpatico. Si svolgerà in un locale della Roma by night. Si canterà e ci si divertirà. Preparate le ugole ed esercitatevi a casa sulla vostra canzone Gibbiana preferita, perchè... (scusate il break ma stanno trasmettendo HOW DEEP IS YOUR LOVE su GLOBO 2 e mi sono distratto un attimo)... potreste, anzi SARETE chiamati anche voi (se vi và) dietro il microfono. Vi terremo informati non appena avremo organizzato il tutto. MI RACCOMANDO!!!
Un salutone Gibbiano a tutti
Un salutone Gibbiano a tutti
Pierluigi
Confermo tutto, l'intenzione è quella di fare il miglior meeting di Bee Gees fans mai esistito nella storia . Presto vi faremo sapere data e luogo fatidico. Ripercorreremo a suon di musica le tappe gibbiane dagli esordi fino ai nostri giorni (e non è mica poco, quasi quarant'anni!!!!!). Chi volesse aiutarci nell' organizzazione e avesse idee sulla serata può contattarci tranquillamente. Un saluto gibbianoa tutti...
Claudio
Ma porcaccia.....! Possibile che vado a studiare all´estero e in Italia si organizzano certe cose! L´idea é fantastica e mi piacerebbe molto aiutarvi nella preparazione. Mi consola il fatto che stasera ho organizzato in Germania un piccolo concertino acustico di sola chitarra e voce. Inizieró con I can see nobody che mi fischietta in mente da questa mattina, poi ci sará please read me e tante altre che mi piacciono moltissimo. Una seratina anni ´60 dove ogni musicista porta il suo contributo. Io porteró i Bee Gees.
Se si organizza a data certa vi assicuro che ci saró, cascasse il mondo. Ohps!
Per il momento un saluto Gibbiano dalla Germania. Ciaooo!
Forever Bee Gees
Ma porcaccia.....! Possibile che vado a studiare all´estero e in Italia si organizzano certe cose! L´idea é fantastica e mi piacerebbe molto aiutarvi nella preparazione. Mi consola il fatto che stasera ho organizzato in Germania un piccolo concertino acustico di sola chitarra e voce. Inizieró con I can see nobody che mi fischietta in mente da questa mattina, poi ci sará please read me e tante altre che mi piacciono moltissimo. Una seratina anni ´60 dove ogni musicista porta il suo contributo. Io porteró i Bee Gees.
Forever Bee Gees
Bellissima idea!
Non mi sembra vero di poter conoscere di persona altri fans dei Bee Gees! A Milano e dintorni pare non ce ne siano molti!
Scorrendo questo sito pare che la passione abbia contagiato solo il centro sud! A nord del Po sono tutti metallari?
Bacioni a tutti. A presto allora!
Eleonora.
P.S. Ma vale anche per i "matusa"?
Se qualcuno di voi conosce questa parola, vuol dire che vale anche per i matusa!
Non mi sembra vero di poter conoscere di persona altri fans dei Bee Gees! A Milano e dintorni pare non ce ne siano molti!
Scorrendo questo sito pare che la passione abbia contagiato solo il centro sud! A nord del Po sono tutti metallari?
Bacioni a tutti. A presto allora!
Eleonora.
P.S. Ma vale anche per i "matusa"?
Se qualcuno di voi conosce questa parola, vuol dire che vale anche per i matusa!
se l'interesse comune sono i BEEGEES e la loro musica, non vedo perchè si debbano fare distinzioni tra nord e centro sud! Vediamoci tutti a Roma per una volta, nordisti sudisti che dir si voglia, poi se in futuro ci vorremo radunare in una città del nord benissimo, ma senza esclusioni di sorta! almeno questo è il mio pensiero. A presto
Mary
Mary
maria pia
meeting
Salve Gibbiani di tutta Italia,
sono Polentona, sono Matusa, sono Fan....!
Insomma non potro' essere a Roma per tanti motivi ma se si decide per qualche incontro "dalle parti del Po" ci sono anch'io !
E col pensiero sono con tutti voi e con la Gibb Family, in questo triste giorno di ricorrenza.
Caso mai non ci fosse piu' occasione, ne approfitto per fare a tutti quanti i migliori auguri di Buona Pasqua, ovunque voi siate.
Vi abbraccio
Manu
sono Polentona, sono Matusa, sono Fan....!
Insomma non potro' essere a Roma per tanti motivi ma se si decide per qualche incontro "dalle parti del Po" ci sono anch'io !
E col pensiero sono con tutti voi e con la Gibb Family, in questo triste giorno di ricorrenza.
Caso mai non ci fosse piu' occasione, ne approfitto per fare a tutti quanti i migliori auguri di Buona Pasqua, ovunque voi siate.
Vi abbraccio
Manu
prossimo meeting
state pur certi che ci saro'
tenetemi informato a quanto ho capito sono uno dei piu" vecchi
a proposito se vale per i matusa vale anche per """"""i fossili""""""?
tenetemi informato a quanto ho capito sono uno dei piu" vecchi
a proposito se vale per i matusa vale anche per """"""i fossili""""""?
-
Bene, Gibbiani d'Italia, questo è lo spirito Giusto... (incredibile, è successo di nuovo che mentre vi scrivo Radio Globo 2 trasmette i Gibb, ora "stanno cantando" Our Love. GRAZIE RADIO GLOBO 2!!!)... tornando a noi, certo, l'invito vale per tutti: poppanti, quasi matusa, matusa, fossili (volendo anche alieni) e da tutte le parti d'Italia. Potrebbe anche essere la scusa per venire a fare quella gita a Roma che avevate programmato, ma che non avete mai fatto. Bene, vi faremo sapere appena tutto sarà organizzato. Mi raccomando, lucidate le ugole . Gianluca, sarebbe bello avere il tuo contributo, spero che la data ti sarà congeniale. Ok a prestissimo e, ovviamente, salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
A ragà...
Sarò a Roma il 6, 7 ed 8 maggio, nun è che m'aspettate pe' ffa sto miting??
Nel mio improbabile romanesco era per dirvi che potrei essere dei vostri, anche se mi rendo conto che, a secondo del punto in cui siete nell'organizzazione (se gia siete più o meno tutti d'accordo) farvi rinviare o fare coincidere il meeting tra 2 settimane non è cosa semplice.
Anyway fatemi sapere
Saluti
Enzo
Sarò a Roma il 6, 7 ed 8 maggio, nun è che m'aspettate pe' ffa sto miting??
Nel mio improbabile romanesco era per dirvi che potrei essere dei vostri, anche se mi rendo conto che, a secondo del punto in cui siete nell'organizzazione (se gia siete più o meno tutti d'accordo) farvi rinviare o fare coincidere il meeting tra 2 settimane non è cosa semplice.
Anyway fatemi sapere
Saluti
Enzo
A ragá, per me il periodo fra il 6, 7 e 8 maggio sarebbe l´ideale anche perché in quei giorni mi trovo in Italia. Se ci riusciamo, sará un raduno talmente strafico da fare invidia agli amici brasiliani che, ad onor del vero, sono molto attivi.
Io porteró la chitarra e tutto l´entusiasmo possibile, vediamo di trovare un locale adatto, e delle basi musicali. Ottime anche quelle che si vendono per i piano bar.
A prestissimo
Gianluca
Io porteró la chitarra e tutto l´entusiasmo possibile, vediamo di trovare un locale adatto, e delle basi musicali. Ottime anche quelle che si vendono per i piano bar.
A prestissimo
Gianluca
Forever Bee Gees