Torri gemelle-how deep is your love

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Claudio

Torri gemelle-how deep is your love

Messaggio da Claudio »

L'altra sera sulla rai hanno fatto un programma sull'11 settembre 2001 ed hanno intervistato i superstiti, o le persone che si trovavano li in quel momento. Un ragazzo ha raccontato che c'era un silenzio irreale e si sentiva soltanto una musica che non finiva mai, sempre quella, come se fosse suonata da un 'orchestra. Mentre lui raccontava il fatto si vedevano le immagini delle torri gemelle e della gente che scappava e si sentiva in lontananza la canzone: era proprio How deep is your love, in versione strumentale. Adesso non so se quel giorno suonassero proprio quella, o ho avuto un'allucinazione uditiva, ma l'ho sentita, fatto sta che me lo ha confermato anche mia madre che guardava la tv con me.
C'è qualcuno che me lo può confermare o che ne sa qualcosa? Lo so, tutto ciò non significa niente, ma è solo curiosità.
Claudio
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Maresciallo.....ti vedo....sono in chat
:shock:
Pier...Barry

Messaggio da Pier...Barry »

Mannaggia li pescetti, l'ho visto oggi il tuo post. Fammi uno squillo sul cel se mi vedi nel forum, è molto più immediato e capisco che sei in chat, anche perchè una volta che ho letto i nuovi post lascio il forum e continuo la "navigazione". Sai meglio di me che l'indicatore delle presenze sul forum non è proprio in tempo reale, un minimo di ritardo ce l'ha. Io non ricordo di averti visto nei presenti sul forum, a ri mannaggia li pescetti. Allora alla prossima.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Rispondi