GUILTY 25TH ANNIVERSARY. BELLO, PERO'.........

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
MASSIMO BOSI

GUILTY 25TH ANNIVERSARY. BELLO, PERO'.........

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Ho comprato il Cd + DVD Celebrativo del 25° Anniversario.

Queste le prime sensazioni:

1) Nell'intervista Barry appare in ottima forma, divertente e ironico.
C'è tuttora molto feeeling tra le due star.
Non è comunque un'intervista molto lunga.
Inoltre speravo di vedere più documentazione (filmati, interviste) relativa al 1979/1980: manca. :shock:

2) La Streisand così come appare in "One Voice" è perfino sexy (senza esagerare, naturalmente). :shock:

3) "Stranger in A Strange Land" è da riascoltare. Quei pochi secondi presenti nel DVD (e conosco solo quelli) non mi colpiscono particolarmente. :roll:

4) Ma non potevano usare un contenitore migliore per un Cd celebrativo?
E' rigidissimo, si fatica ad estrarre i dischetti, si rischia perfino di danneggiarli. Incomprensibile. :twisted:

Massimo:
karim

Messaggio da karim »

Mi hai anticipato nel discutere il TOPIC. Sono completamente d'accordo nel trovare Barry in perfetta forma , sicuramente molto sicuro , scherzoso , e direi fashionable . Il materiale che riguarda gli anni 1979/1980 , anni in cui " Guilty " e' uscito si limita alla pubblicazione delle foto mai pubblicate prima , scusate il gioco di parole. L'intervista non e' lunghissima , e' questo e' un peccato , ma per quanto riguarda " Stranger in a strange land " e la confezione del CD non mi trovi d'accordo. La canzone per me e' superba , l'ho sentita tutta per intero , ma anche quel poco che si sente e' da 10 senza esitazioni!!!!! per la cronaca scritta da Barry con i figli Ashley e Stephen!!!! e la confezione per me e' elegantissima!!!!! Ragazzi e' vero che i gusti sono gusti ma insomma erano anni che Barry non lo sentivo cosi in forma e con canzoni di ALTISSIMA QUALITA'. per curiosita' hai trovato " Guilty " nei negozi oppure l'avevi ordinato? Un abbraccio , Karim
MASSIMO BOSI

Ho prenotato l'unica copia in arrivo in un grande negozio della rete Comet a Faenza.
Lo stesso commesso mi ha poi informato che ha ricevuto altre richieste negli ultimi giorni.

Secondo me si sta creando della confusione con la doppia pubblicazione a distanza di pochi giorni.
Il dipendente Comet (e non è uno sprovveduto) era convinto che "Guilty Pleasures" fosse un remake di "Guilty", con le stesse canzoni del 1980, reinterpretate.

Quanto alla mia confezione di "Guilty 25TH" ho dei problemi ad estrarre e reinserire i dischetti dovendo fare per questo molta pressione, con la sensazione che possa spaccarsi il tutto.
Ma può essere che il mio contenitore sia difettoso. Ne comprerò uno vergine doppio e travaserò CD e DVD.

Ho comunque l'impressione, seguendo le prenotazioni di "Guilty Pleasures" su Amazon, che sarà soprattuto un successo Americano (leggi USA) piuttosto che Europeo.
Sperando di sbagliarmi.
Massimo.
MASSIMO BOSI

Infatti le prenotazioni dei due Guilty su Amazon.com (USA) sono ben superiori a quelle che si vedono su Amazon.co.uk (per la Gran Bretagna) e su Amazon.De (per la Germania).

Per quanto riguarda "Stranger in A Strange Land" sono convinto anch'io che sia una grande canzone (Barry non mi ha mai tradito, a parte "High Civilization") ma voglio ascoltarla nella sua interezza prima di giudicarla.

Aggiungo che cercherò di arrivare al 20 settembre senza ascoltare brani scaricati da Internet per godermi tutto l'album senza averlo mai ascoltato.

Come ai bei tempi, quando si andava solo a dischi in vinile, cassette e radio.

Buon week end a tutti.
Massimo.
karim

Messaggio da karim »

Hai ragione Massimo , io ho prenotato il disco tramite Amazon.com e ho avuto la possibilita' di sentire 3 canzoni del disco , in piu' ho visto il video di " Stranger in a strange land " , be' a quel punto ho avuto il rifiuto di continuare con questo sistema , mi sono detto che continuando cosi , quando usciva il disco aveva gia' sentito piu' della meta' delle canzoni . Per quanto riguarda il successo del disco , io credo che sara' un successone mondiale , il problema e' l'informazione e la pubblicita'. Da noi , per esempio , non si sente nulla ma proprio nulla. Non dico solo a livello musicale ma neanche a livello di notizia , su un giornale o alla radio , non ne parlano proprio. Io abito a Roma , il 29 Agosto sono andato da RICORDI a via del corso , e' la piu' fornita , e mi hanno detto che di Lunedi non uscivano novita' e di provare il Venerdi , ma niente di certo. A 200 metri , da MESSAGGERIE MUSICALI , non sapevano nulla dell'uscita di " GUILTY 25 ANNIVERSARY " , insomma non c'e' informazione e se la gente non sa dell'usita di un disco non lo cerchera' nemmeno. Per la cronaca l'ho avuto da Londra visto che l'avevo ordinato. Io ho mandato alcune e-mail per informare , radio e giornali dell'uscita di " GUILTY " e " GUILTY PLEASURES " e speriamo mi diano retta. Un salutone , buona domenica e ci si risente tra qualche giorno!!!
Rispondi