BRIVIDI VENTENNALI +/- ....

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Roxy

BRIVIDI VENTENNALI +/- ....

Messaggio da Roxy »

OHHH ragazzi .... che emozione .....
Prima di tutto un bacione a tutti ed un un buon rientro (almeno x me già cominciato...sigh...) al lavoro ed alla vita quotidiana !!!!
Però che rientro..... oggi mi affaccio sul forum e mi "stono" ('mbriaco..insomma...) delle Vs. notizie, commenti e delle novità del mitico Enzo (baci baci baci) sui Gibb e soprattutto sul MIO (beh.... a ognuno il suo, a me..lui...) Barry e della PUR SEMPRE BELLA E FASCINOSA (almeno questo concedetemelo.... pettegoloni che non siete altro..... :lol: :lol: ) Barbra !!!!!
Ho ascoltato solo "Stranger...." e, a parte un'iniziale perplessità sul "coretto gibbiano" , ho trovato il brano SPETTACOLARE !!!!!! Forse il video un pò ruffiano, ma chisenefrega .... Sono arcifelice di questo album, di questa iniziativa MERAVIGLIOSA.... avete ragione a dire che una rientré migliore x Barry non ci poteva essere..... Intendo dire rientré VERA, senza nulla togliere all'album scritto x Cliff... però questa è tutt'un altra storia !!!!!
Venticinque ragazzi.... venticinque anni.... porca miseria.... da quando - x la prima volta nella mia storia personale - mia madre (che mi triturava tutto il triturabile...x le voci da "gatto" dei miei Bee Gees...) , mi regalò un album dei Gibb, anche se sappiamo che proprio dei Gibb non lo era, e cioè GUILTY !!! In realtà lo fece solo xchè c'era la Streisand, sennò rimaneva della sua opinione sui... miagolii.... (oggi si è rassegnata... ma secondo me xchè gli piacciono, ma non lo ammetterà mai... :wink: :wink: ) Venticinque anni da quando mi folgorai x Woman in love... poi Guilty, poi What kind of fool, poi Life Story, poi Make it like memory, poi ..... ecc ecc....
Non so se la magia riuscirà di nuovo, del resto loro ed anche noi, siamo cambiati.... ma le premesse ci sono.... beh, allora attendo i commenti su tutto l'album appena Vi arriva; io non so cosa fare... ho una paura fottuta di fare acquisti su internet con la carta di credito... ma stavolta la mia solita reticenza non sta funzionando bene come le altre volte.... ho una voglia PAUROSA di comprarmi il cd....
Vabbè vedremo...... Vi bacio tutti xchè NOI SIAMO SEMPRE U MEGGH'..... (in barese, "il meglio"... :wink: :wink: )
Rossella
Roxy
manu

Messaggio da manu »

Ciao Rossella,
puoi sempre prendere una carta di credito PREPAGATA (come ho fatto io).
Cosi' al massimo ti fregano i 100 euro della carta. Io con questo sistema ho acquistato il DVD del "mio" ( a ognuno il suo... l'hai detto tu) Robin e ora mi appresto ad acquistare il CD di Barbra/Barry (par condicio no?).
Ciao e buon fine settimana

manuela da bo
Roxy

Messaggio da Roxy »

:lol: Grazie Manu, hai ragione...+ di una persona mi ha consigliato di fare così (carte di cred. prepagata) quindi mi sa mi sa....
Baci e spero di rivederti presto !!!
Roxy
Rispondi