Copertina nuovo CD della Streisand?
Moderatore: Enzo
clerck2 ha scritto:....infatti c'è scritto: TO BE CONFIRMED.....carinissima però l'idea della foto di loro due assieme, in stile riedizione.
Sarà sicuramente un ritorno alla grande di Barry....sperando che duettino in qualche canzone....e di non dover sentire solo la Streisand.
Si, Clerck, sembra proprio che i duetti saranno 2:
Above The Law
Come Tomorrow
Le altre, dovrebbero essere:
Stranger In A Strange Land
Hideaway
Golden Dawn
If Only (You Were Mine)
Night Of My Life
It's Up To You
Without Your Love (Along The Way)
All The Children
(Our Love) Don't Throw It All Away
Letting Go
Questo e' tutto cio' che sono riuscito a sapere per adesso dai vari siti.
Ai fans degli "Helium Years" saltera' sicuramente agli occhi il fatto che si vedono nuovamente le "parentesi" nei titoli. Caratteristica peculiare di quegli anni.
Sara' interessante scoprire se anche lo stile sara' simile all'epoca.
Un caro saluto a tutti.
James
Ho visto la copertina , e per lo meno quella che sembra sia la copertina!!!!! GRANDEEEEEEEEEE!!!!!! se la potevo sognare , l'avrei sognata proprio cosi!!!!! Sono veramente contento per BARRY , si meritava un ritorno del genere , per tutto quello che ha dato alla musica mondiale. Se riusciranno a bissare il successo di "Guilty" non lo so , e penso sia difficile , ma un ritorno migliore non potevo immaginare.
Un abbraccio a tutti!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!!!
Ho letto, ho letto....grazie per il pronto aggiornamento del nostro Master-Web. Se non altro, oltre che alle produzioni, potremo ascoltare il nostro caro Barry in due duetti....che non credo sia poco; chissà a quando un albo solista.
E per associarmi all'entusiasmo di Karim....spero che non mi consideriato un "mai contento", mi auguro che possa uscire un qualche DVD di questa nuova produzione di Barry & Barbra....esattamente come a suo tempo uscì la vhs di lei: ONE VOICE....in cui duettò dal vivo con lui...con Egli.
Carina anche la foto di Robin con Paul McCartney....grazie Enzo. Quello che però mi lascia perplesso, è l'uscita della cover di "Woman in Love" prodotta da Robin e cantata da Liz Mc Clarnon delle Atomic Kitten.
??????
.....ma che bisogno avrà mai Robin di fare certe cose?
E per associarmi all'entusiasmo di Karim....spero che non mi consideriato un "mai contento", mi auguro che possa uscire un qualche DVD di questa nuova produzione di Barry & Barbra....esattamente come a suo tempo uscì la vhs di lei: ONE VOICE....in cui duettò dal vivo con lui...con Egli.
Carina anche la foto di Robin con Paul McCartney....grazie Enzo. Quello che però mi lascia perplesso, è l'uscita della cover di "Woman in Love" prodotta da Robin e cantata da Liz Mc Clarnon delle Atomic Kitten.
??????
.....ma che bisogno avrà mai Robin di fare certe cose?
-
Hai pienamente ragione Pierluigi, venendo a mancare "The Man In The Middle", i due fratellini cominciano a farsi i dispetti come i bambini piccoli;
ahi ahi ahi: brutto segnale per noi fans; per quanto, almeno per ora tale atteggiamento sembra averlo avuto solo Robin...e continuo a domandarmi: ma che bisogno c'era?
Avete letto sulla transcription del sito di Barry, la sua risposta?
Did you hear about Robin doing an album "Robin Gibb plays and sings 41 Barry Gibb's songs ?"
R.: Hearing about it is as much as I need .......preoccupante !
Poi, per fortuna poi annuncia l'l'uscita di uno special album di Andy + di albumS (notare la S plurale) col figlio.
Mi sa che dovremo accontentarci di album solisti per un bel pezzo.
Meglio che niente....piuttosto che niente meglio piuttosto.
clerck preoccupato, nonchè deluso
ahi ahi ahi: brutto segnale per noi fans; per quanto, almeno per ora tale atteggiamento sembra averlo avuto solo Robin...e continuo a domandarmi: ma che bisogno c'era?
Avete letto sulla transcription del sito di Barry, la sua risposta?
Did you hear about Robin doing an album "Robin Gibb plays and sings 41 Barry Gibb's songs ?"
R.: Hearing about it is as much as I need .......preoccupante !
Poi, per fortuna poi annuncia l'l'uscita di uno special album di Andy + di albumS (notare la S plurale) col figlio.
Mi sa che dovremo accontentarci di album solisti per un bel pezzo.
Meglio che niente....piuttosto che niente meglio piuttosto.
clerck preoccupato, nonchè deluso
Da notare anche un'altra cosa nella copertina: se la Streisand è rimasta piu' o meno la stessa, Barry, dai tempi di Guilty, è veramente cambiato tanto fisicamente. Penso che le sue condizioni di salute non siano ancora al meglio, si è molto gonfiato, e non penso che sia solo una questione d'età.
Claudio
Beh Claudio....che la Streisand non sia cambiata molto in vent'anni........
questo aspetterei a dirlo. Mi ricordo che quando era uscito Guilty, io stavo dando l'esame di guida....per cui i fotografi, lo si sa che fanno miracoli sulla carta fotografica....ma sul soggetto dal vivo, poi...bisogna vedere.
Per quanto riguarda Barry però è vero:
sì è molto incicciottito negli ultimi tempi...se non altro però a conservato i capelli (beato lui); sarà sicuramente dovuto all'intensa attività sessuale....
....leggasi: con la bellissima moglie che ha, sfido chiunque a mantenersi in forma....eh eh.
Quello ch però definirei molto peggiorato è il buon Robin in certe foto.
Dai, c'ha pure il parrucchino.....ma che bisogno c'era? m si mettesse un cappello come faceva Maurice.
clerck e la calvizie
questo aspetterei a dirlo. Mi ricordo che quando era uscito Guilty, io stavo dando l'esame di guida....per cui i fotografi, lo si sa che fanno miracoli sulla carta fotografica....ma sul soggetto dal vivo, poi...bisogna vedere.
Per quanto riguarda Barry però è vero:
sì è molto incicciottito negli ultimi tempi...se non altro però a conservato i capelli (beato lui); sarà sicuramente dovuto all'intensa attività sessuale....
....leggasi: con la bellissima moglie che ha, sfido chiunque a mantenersi in forma....eh eh.
Quello ch però definirei molto peggiorato è il buon Robin in certe foto.
Dai, c'ha pure il parrucchino.....ma che bisogno c'era? m si mettesse un cappello come faceva Maurice.
clerck e la calvizie
Ahòòòò.....guardte che la Streisand è del '42.....pertanto c'ha 63 anni SUONATI.
E vi dirò di più, dato che è un pezzo che la seguo: è pure un tantino bruttarella. E dico un tantino per non sembrare troppo cattivo.
Però....c'ha una gran voce, ed è una grande artista.
Comunque: bella o brutta, sapete che vi dico?....io il disco lo compro lo stesso.
E vi dirò di più, dato che è un pezzo che la seguo: è pure un tantino bruttarella. E dico un tantino per non sembrare troppo cattivo.
Però....c'ha una gran voce, ed è una grande artista.
Comunque: bella o brutta, sapete che vi dico?....io il disco lo compro lo stesso.