TITOLI DEL DISCO DI BARRY e BARBRA

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
karim

TITOLI DEL DISCO DI BARRY e BARBRA

Messaggio da karim »

secondo il sito Barbranews i titoli delle canzoni del nuovo album dovrebbero essere;
Above The Law ( Duet with Barry Gibb )
Stranger In a strange Land
Hideaway
Golden Dawn
if Only ( You Were Mine )
Night Of My Life
Come Tomorrow ( Duet With Barry Gibb )
It's Up To You
Without Your Love ( Along The Way )
All The Children
( Our Love ) Don't throw It All Away
Letting Go.

A parte che mi sembrano tutti titoli molto forti , GRANDE , spiccano 2 vecchie conoscenze , ( Our Love ) Don't Throw.... e Letting Go!!!!!!!
Sono sicuro che sara' una grossa produzione di Barry. Manca poco per poter ascoltare questo disco , che si spera possa avvicinarsi alla precedente collaborazione tra i 2 mostri sacri della musica.
Forza BARRY!!!!!!!!!!
Claudio

Messaggio da Claudio »

Grande notizia Karim. Anche se mi dispiacera' non vedere tra parentesi il " B.R.&M.GIBB".
Claudio
Gianni

Messaggio da Gianni »

Anche i due pezzi noti sono bellissimi e credo molto adatti alla voce della Streisand. In effetti però non credo sia un caso che Barry abbia scelto due pezzi non firmati né da Robin e né da Maurice. Penso, concordemente a quanto affermato da lui un po' di tempo fa, che voglia affrancarsi dal marchio Bee Gees per avere qualche riconoscimento a livello più strettamente personale.

Ho notato anche che non ci sono i brani scritti da lui e i suoi figli segnalati da tempo sul sito di J Brennan. Spero che questo significhi che Barry ci dia presto anche un album da solista, perché d'accordo Barbra Streisand, Cliff Richard e Micheal Bublè, ma avrei voglia di sentirlo cantare di nuovo non solo come una semplice spalla
Rispondi