attentati in Italia

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
manu

attentati in Italia

Messaggio da manu »

salve amici,
ho appena letto sulle ultime news di tiscali che un sedicente Iman checacchiobnesoio ha detto che entro 6 mesi l'italia sarà colpita con armi non convenzionali: è ora di colpire Berlusca eccc..... le città piu' "papabili" sono Roma, Milano, Venezia e Bologna (sob) e l'arma usata potrebbe essere il GAS NERVINO !
Beh amici romani, milanesi, veneziani, bolognesi facciamoci una scorpacciata di canzoni dei Gibb perchè abbiamo ancora poco da campare!

P.S. L'ho buttata sullo scherzo ma l'idea non mi entusiasma tanto, anzi a dir il vero me la sto facendo sotto ....... Speriamo che le nostre forze militari riescano ad evitare un disastro simile e .... SOPRATTUTTO mi auguro che ai potenziali fautori di tutto cio' gli pigli un accidente secco entro 3 mesi.
Comunque vada, BEE GEES FOR EVER!

Manu da Bo
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Speriamo di no, cara Manu,
comunque ottima idea, la tua. Magari se dovessimo rifugiarci nel bunker anti-tomico....per ingannare il tempo....ci portiamo dietro qualche cassetta dei Gibb.
Sto scherzando, naturalmente.....speriamo proprio che questi pazzi non scatenino disastri del genere.
E ribadisco il mio concetto:
qualora dovesse succedere....non credo sarà colpa degli occidentali e di Berlusconi....speriamo bene.

:shock:
Claudio

Messaggio da Claudio »

Veramente chi ha sempre buttato gas nervini, bombe al napal, bombe all'uranio "impoverito" e bombe atomiche, bhè, quelli sono stati i nostri piu' grandi alleati. Mortacci loro!!!!!!! Per adesso non li hanno usati contro di noi, forse perchè non hanno interessi nel nostro bel Paese.
Cmq, mi sto ascoltando tutte le versioni e cover di How deep is your love, ma la piu' bella e quella che mi hai mandato tu, Ernesto. Grande fratello!!!!
Claudio
Rispondi