SPECIAL

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
GIBEL2002

SPECIAL

Messaggio da GIBEL2002 »

AVETE VISTO IERI SERA SU RETE 4 UNO SPECIALE SUL DIETRO LE QUINTE DEL MUSICAL LA FEBBRE DEL SABATO SERA?
E' STATO SIMPATICO, E CON TANTO DI PSEUDO-BEE GEES DI CONTORNO.
FRA LE ALTRE COSE SI E' PARLATO IN TERMINI ENTUSIASTICI DEI BEE GEES E DELLA LORO MUSICA.
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

http://www.international.rai.it/tv/prog ... php?id=772

Sì, è stata una bella iniziativa di Rai Due (non di Rete 4).
Se non ho capito male è un'edizione del musical diversa (per interpreti e coreografie) rispetto a quella a cui ha partecipato un paio di anni fa l'amico Alessandro.

Devo fare ammenda: ero al corrente della trasmissione ma pensavo che sarebbe andata in onda il prossimo lunedì.

Altrimenti vi avrei avvertiti.

Massimo.
Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Iniziativa di Rai due, e soprattutto di Massimo Romeo Piparo regista e produttore della Febbre, Jesus christ, My fair Lady ecc. che definitivamente insediatosi come autore in viale Mazzini ha pensato bene di inserire nel palinsesto rai degli ottimi spot per i suoi spettacoli...
Per quanto riguarda la Febbre in effetti ci sono pochi superstiti della versione iniziale del musical, a parte Bob Simon (djMonty) e i miei vecchi compari bee gees, che ho sentito subito dopo aver visto (casualmente) lo special di ieri sera; anche loro mi confermano, se mai ce ne fosse stato bisogno, che la versione attuale é decisamente sottotono ( niente orchestra, protagonista improbabile, corpo di ballo smembrato ecc.); insomma, una minestrina riscaldata, che comunque piacerà lo stesso.

Alex
giulio

Messaggio da giulio »

L'ho vista per caso anch'io!
Devo dire che mi ha fatto piacere vedere la gente ballare le NOSTRE canzoni!
Roxy

Messaggio da Roxy »

:lol:
Carissimi... anch'io l'ho vista x caso e mi sono sentita di friggere da morire xchè avrei voluto registrare lo special..porca pupazza.....
Vabbè, cmq mi ha fatto piacerissimo vedere quelle scene, balletti e quei tre sgamuffoni simpaticissimi che hanno interpretato i Gibb.... io ho avuto il piacere di vedere lo spettacolo live a bari 2/3 anni fa e c'era...udite udite .......IL NS. ALESSANDRO, che nonostante avesse negato la sua presenza a Bari, eri lì ad interpretare un magistrale Robin......
Ahhh...... magari sta' compagnia si fa un giretto di nuovo da queste parti... andrei di volata a rivederli.... onestamente poco mi frega dei ballerini (un pò di + dei cantanti sennò mi storpiano i Gibb) ma soprattutto l'importante sono loro, i tre pseudo Bee Gees che mi hanno fatto emozionare, manco fossero quelli veri......
Baci a tutti ed uno particolare ad Ale.
Roxy
Rispondi