Dico la mia dopo aver ascoltato il nuovo cd live di Robin aggiungendo la mia voce a quella del caro Ernesto, di Claudio, Alessandro ecc.
Sinceramente no, il CD non mi è piaciuto.
Sono contento di averlo comperato e lo comprerei nuovamente, non dico faccia schifo ascoltarlo, per carità no, lo so ascolta volentieri certo che "one night only" è proprio un altro pianeta.
Robin canta benissimo a mio parere, molto bene anche le canzoni tradizionalmente eseguite da Barry, il problema è che NUN SE SENTE li mortacci loro heheheh....

......i suoni sono tantissimi, gli arrangiamenti sono pomposi e prepotenti, gli strumenti si accavallano creando un coacervo di sonorità, i coristi che urlacchiano, trombe, trombette, tamburi vari insomma, un marasma terrificante e in mezzo a questo marasma la voce di Gibb, ma LA DEVI PROPRIO ANDARE A CERCARE cavoli, non da quasi nessuna emozione proprio perchè arriva alle orecchie con grande sforzo!!!
Ecco, al primo ascolto questo è il commento immediato che mi viene da fare: ma è un disco di Gibb oppure è un disco della filarmonica sti cavoli si chiama con la partecipazione di Gibb?
Ai posteri l'ardua sentenza.