Love Is Blind cantata da Barry
Moderatore: Enzo
Love Is Blind cantata da Barry
Ciao a tutti,
non so se avete avuto la possibilità di ascoltare questa canzone - peraltro, più volte citata nel forum - cantata da Barry. Se la risposta è no, allora questo link è per voi...
http://fortheloveofthebeegees.com/loveisblind.html
Cari saluti,
James
non so se avete avuto la possibilità di ascoltare questa canzone - peraltro, più volte citata nel forum - cantata da Barry. Se la risposta è no, allora questo link è per voi...
http://fortheloveofthebeegees.com/loveisblind.html
Cari saluti,
James
-
-
Da quando l'ho "scoperta" (grazie ancora a James per la segnalazione!!!) non faccio altro che ascoltarla... troppo bella!!! Clerck, come hai fatto a scaricarla? Ci vuole qualche programma particolare? (scusami, ma sono abbastanza ignorante in materia....) Grazie a chi può darmi una "dritta" in merito... Ciao a tutti e .... W I BEE GEES!!!!
Anch'io non ho fatto altro che ascoltarla per una decina di volte; purtroppo non si riesce a scaricarla......e nemmeno viene parcheggiata nella directory TemporaryFiles di Windows.
Per salvarla, durante l'ascolto, ho dovuto installare un'utility-software che si interpone tra la scheda audio in uscita ed il driver della stessa.
Dopodichè, una volta salvata, l'ho convertita in mp3, nonchè in formato CDAudio.
Se ti interessa, te la posso inviare per e-mail.
clerck che non sa più cosa inventarsi pur di scovare un nuovo brano dei Gibb
Per salvarla, durante l'ascolto, ho dovuto installare un'utility-software che si interpone tra la scheda audio in uscita ed il driver della stessa.
Dopodichè, una volta salvata, l'ho convertita in mp3, nonchè in formato CDAudio.
Se ti interessa, te la posso inviare per e-mail.
clerck che non sa più cosa inventarsi pur di scovare un nuovo brano dei Gibb
-
Clerck, ti sarei infinitamente grata se riuscissi a mandarmela per posta elettronica
L'indirizzo è questo: oriettaganz@libero.it
Grazie ancora!!!! Ciao!!!
Orietta
L'indirizzo è questo: oriettaganz@libero.it
Grazie ancora!!!! Ciao!!!
Orietta
A Clerck , e io che so Svizzero ?
La mia mail e' : karim-kassai@libero.it.
Grazie.......se puoi.....e se non ti scoccia!!!! e quando puoi!!!!!!!!
comunque Grazie e Forza BARRY!!!!!!!!!!
La mia mail e' : karim-kassai@libero.it.
Grazie.......se puoi.....e se non ti scoccia!!!! e quando puoi!!!!!!!!
comunque Grazie e Forza BARRY!!!!!!!!!!
scusate ma perchè io non la sento la canzone, vedo solo delle immagini di Barry e le scritte ? (vi assicuro che non sono sorda e che l'audio nel conmputer funziona benissimo....) come fate ad ascoltarla ?
grazie per l'aiuto
Manuela
se poi qualcuno si fosse impietosito ecco la mia mail :
valerianomanuela@tiscali.it
grazie per l'aiuto
Manuela
se poi qualcuno si fosse impietosito ecco la mia mail :
valerianomanuela@tiscali.it