NUOVA COLLABORAZIONE DI BARRY !!!!!!!!!!!!!!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Roxy

NUOVA COLLABORAZIONE DI BARRY !!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Roxy »

:lol: UAUUUUUUUUUUUUUUU...................
è la prima volta che sono io (eh eh eh...) a darvi una nuova sui Gibb... Un mio amicissimo DJ mi ha comunicato che SNOOPYDOG (rapper di fama mondiale, nonchè attore - se avete visto il film Starsky e Hutch, lui interpreta il loro "gancio" HUGGY BEAR) pubblicherà ne suo nuovo album un brano SCRITTO CON BARRY GIBB (o scritto da Barry x lui, onestamente non so...) e che la canzone esce OGGI (+/-)
BEH...... ORECCHIE APERTE FANS...... SI TORNA IN DISCO !!!!!!!
Baci baci....
Roxy
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Grande Roxye,
certo che ce lo ricordiamo il personaggio di HUGGY BEAR di Starsky & Hutch: era il nero col nasino ricurvo che in ogni puntata si inventava un mestiere diverso per raccimolare i $$$$$$$.
Fece anche una parte in quel film con Theresa Russell intitolato WHORE.
Tuttavia ignoravo fosse un cantante.
Speriamo almeno di sentirla anche qui da noi.
:shock:
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Il suo vero nome è Antonio Fargas.....non sapevo fosse un cantante.
Claudio

Messaggio da Claudio »

clerck2 ha scritto:Il suo vero nome è Antonio Fargas.....non sapevo fosse un cantante.
Penso che Roxy si riferisca all'attore che ha interpretato il film uscito qualche tempo fa, non al telefilm degli anni 70.
Cmq Antonio Fargas l'ho visto in un video musicale in cui ruba per una sera la macchina a Stursky (la zebra 3) e va a ballare in discoteca un ritmo funky moderno.
Claudio
Gianni

Messaggio da Gianni »

Io sapevo che nel nuovo album di Snoop Dog c'è un brano chiamato "Ups and downs" in cui c'è un sample di "love you inside out". Spero non sia solo questo
Roxy

Messaggio da Roxy »

:oops: Caro Gianni..... speriamo davvero non sia solo quello che dici..... cmq, ha ragione Claudio, non mi riferisco ad Antonio Fargas (il vero HUGGY BEAR) del mitico telefilm di Starsky & Hutch, mi riferisco al film dello scorso anno,remake (mah....) appunto del telefilm.
Beh, vi farò cmq sapere tramite il mio amico DJ, che se non lo sa lui.....
baci & abbracci !!!!!!!!!!
Roxy
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Su Ebay c'è un venditore americano che vende il disco-mix di questo Snoop Dogg che contiene 3 brani intitolati:
1. "UPS & DOWNS" LP VERSION
2. "BANG OUT" RADIO EDIT
3 "BANG OUT" LP VERSION

....ed, effettivamente, il brano Ups & Downs contiene una versione riadattata di Love You Inside Out......sembrerebbe tutto qui: peccato.
Coraggio che fra 10 giorni dovrebbe uscire il cdaudio + DVD del tour tedesco di Robin.

Rispondi