seeg eert
Moderatore: Enzo
-
- Contatta:
seeg eert
Ciao a tutti,
consueto, sintetico ripassino su ciò che riguarda http://www.treegees.com
Innanzitutto occhio alle date in continuo aggiornamento ( Enzo caro, a giugno dovremmo venire a Palermo, che dici ce la farai a venire?);
é poi attivo da un paio di giorni il guestbook x i vostri commenti, saluti, improperi, ecc. ecc.
In ultimo ( soprattutto a beneficio dei miei pigri conterranei) ,vi ricordo che sabato suoneremo al Jailbreak, Roma.
Saluti e baci
Alex[/url]
Innanzitutto occhio alle date in continuo aggiornamento ( Enzo caro, a giugno dovremmo venire a Palermo, che dici ce la farai a venire?);
é poi attivo da un paio di giorni il guestbook x i vostri commenti, saluti, improperi, ecc. ecc.
In ultimo ( soprattutto a beneficio dei miei pigri conterranei) ,vi ricordo che sabato suoneremo al Jailbreak, Roma.
Saluti e baci
Alex[/url]
-
- Contatta:
-
-
-
- Contatta:
Ciao Massimo,
purtroppo per ora non sono confermate serate dalle tue parti, ma le date sono in continuo aggiornamento e, considerando che abbiamo uno pseudoagente proprio a Rimini non dispero che possa uscire qualcosa nelle prossime settimane.
Per quanto riguarda il musical, c'ero eccome e c'era anche il povero Rocky,
una delle persone più carine che ho conosciuto nell'ambito dello spettacolo,un gentleman e un professionista serio.
Spero di incontrarti a uno dei prossimi concerti
Ale
X Claudio ..daì che ce la fai...
purtroppo per ora non sono confermate serate dalle tue parti, ma le date sono in continuo aggiornamento e, considerando che abbiamo uno pseudoagente proprio a Rimini non dispero che possa uscire qualcosa nelle prossime settimane.
Per quanto riguarda il musical, c'ero eccome e c'era anche il povero Rocky,
una delle persone più carine che ho conosciuto nell'ambito dello spettacolo,un gentleman e un professionista serio.
Spero di incontrarti a uno dei prossimi concerti
Ale
X Claudio ..daì che ce la fai...
Re: seeg eert
si puo' sapere il giorno,e dove vi esibite a palermo.daniloAlessandro ha scritto:Ciao a tutti,
Saluti e baci
Alex[/url]
-
- Contatta: