Ciao a tutti !

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
B.Webb

Ciao a tutti !

Messaggio da B.Webb »

Mi sono appena iscritto e considero "Trafalgar" uno dei dischi più riusciti nella storia della musica pop !!!
Claudio

Messaggio da Claudio »

Benvenuto B. Webb. In effetti non sei l'unico a pensarla così. Anche se personalmente preferisco il periodo "fever", trovo molto belle how can you mend a broken heart, don't wanna live inside myself e walking back to waterloo che ho conosciuto grazie al forum.
Claudio
Enzo
Site Admin
Contatta:

Re: Ciao a tutti !

Messaggio da Enzo »

B.Webb ha scritto:Mi sono appena iscritto e considero "Trafalgar" uno dei dischi più riusciti nella storia della musica pop !!!
Carissimo amico, per quel che riguarda "Trafalgar" secondo alcuni "eminenti" critici musicali (ricordo per esempio Assante che scriveva su "Rockstar"), la tua affermazione è assolutamente esatta! :wink:
Io credo che sia un ottimo lavoro, per certi versi coraggioso e sicuramente contiene momenti di altissima qualità compositiva dei Nostri! :D

Benvenuto tra noi 8)
Enzo
giulio

Messaggio da giulio »

Benvenuto tra noi!
Anche a me piace molto Trafalgar!
"It's Just The Way" in particolare!!!
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Il vinile Trafalgar è l'unico album dei Bee Gees che è stato rimasterizzato dall'americana Original Master Recording -Mobile Fidelity Sound Labs, ossia inciso a mezza velocità su vinile da 200 grammi; nonchè anche su supporto cd in oro 24k.....roba per audiofili che posseggono un buon impianto su cui sentirla.
Ovviamente queste edizioni vengono prodotte negli USA e qui da noi, come al solito, non circolano.
:shock:
Rispondi