Ma certo, carissima Rossella: senza fretta.
Io lo dico tanto per curiosità, quello di vedere le faccine dei vari co-fans; in modo da poter aver l'illusione di sentirsi molto più vicini di quello che territorialmente purtroppo non è; mi rendo conto che, tra lavoro ed impegni familiari e personali, anche se fossimo tutti della stessa città, sarebbe sempre una difficoltà, quella di potersi incontrare, anche una volta ogni tanto.
Per quel che mi riguarda, io ho avuto un piacere enorme ad incontrare di persona qualche fan, nonostante la lontananza; tra i quali la Dima di Udine prima di tutto, che mi ha fornito un sacco di materiale inedito;
dopodichè l'Elisa, che mi è venuta a trovare e con la quale ci siamo scambiati un sacco di informazioni, e che poi mi ha anche procurato materiale giapponese; in seguito l'ottimo Charly di Cagliari, col quale siamo diventati ottimi amici e ci sentiamo spesso per telefono; ed al quale ho sicuramente fatto una testa così sui vinili, quando venne a trovarmi.
...anche se lui, educatissimo com'è, non lo ammetterà mai...eh eh; mi ricordo che eravamo anche andati insieme ad incontrare la gentilissima Manu e la Betta in quel di Modena.
Non voglio tralasciare infine i vari fans con i quali corrispondo via e-mail e sempre con i quali svisceriamo/sezioniamo le minime cose sui vinili ed i vari brani/novità sui Gibb, penso di conoscere come se ci fossimo già incontrati di persona, anche se ancora non lo è stato; ma mi auguro che uno giorno lo possa essere; e mi riferisco a:
Pierluigi di Napoli, che abita a Roma; Claudio di Roma; la Claudia di Napoli; Paolo di Lugano; Angelo di Chieti; e la Tamara di Reggio.
Ho elencato solo questi, non tanto per tralasciare gli altri (ci sarebbero anche Marco e Giovanni di Cremona, nonchè molti altri ancora), ma almeno ho un'idea del viso che hanno; e questo contribuisce a ridurre la distanza che ci separa.....almeno per me.
Dopo questo discorso, non voglio concludere suggerendo magari al nostro
caro Master di pubblicare le varie foto dei fans; immagino che sicuramente
mi direbbe che la dimensione del sito non lo permetterebbe; oltre che di sicuro gli richiederebbe molto tempo, per modificare il sito stesso .....ed il buon Enzo ha già fatto abbastanza, per riuscire a metterci tutto il suo lavoro a disposizione.
Tuttavia, dovette ammettere che come iniziativa non sarebbe male, vero?
se non altro per vederci almeno tra di noi.
...e non storcere il naso, Enzo: lo so che questo non è il concorso "BIMBI BELLI"......eh eh.
Scusatemi tanto ma mi è venuto da dirlo in quanto, proprio in questi giorni sono riuscito a reperire qualche numero arretrato della rivista Bee Gees Quarterly, nonchè di Dimensions (i due fans club americani); ed anche se vi sembrerà poco cosa, vi assicuro che è una cosa piacevolissima vedere le foto di persona che condividono i propri gusti musicali; anche se sconosciuti, nonchè di oltre oceano.
ciao a tutti