Bellissima canzone, hit parade nel 79. Però i Bee Gees, a quanto ne so, non la cantano spesso dal vivo, io almeno da nastri e filati che ho non l'ho mai sentita in nessun concerto. Qualcuno ne sa qualcosa in piu'?
P.S. c' è una nuova cover di love you inside out, l'ho sentita cantare su rete a.
Caro Claudio, purtroppo la bellissima LOVE YOU INSIDE OUT non l'hanno mai cantata dal vivo....ma non è solo questa hit che i Bee Gees non hanno mai cantato live, ce ne sono tante, e dato il repertorio vasto ci vorrebbero almeno 3 ore di concerto per fare una bella carrellata di successi. Purtroppo dopo la morte di Maurice è plausibile che il "trio Bee Gees" non esiste più e quindi i concerti li vedremo solo da solisti per ora. Dopo le ultime affermazioni di Barry mi sembra difficile un imminente esibizione live di Barry e Robin. Lo faranno sicuramente ma in futuro (lo spero). Ciao
In effetti non ho mai sentito versioni live di questo brano.
Quest'anno sono uscite due cover di Love you inside out; una di Feist (molto bella) e un campionamento è usato in un pezzo del nuovo alnìbum di Snoop Dog