ELTON JOHN cita i BEE GEES a proposito degli SCISSOR SISTERS

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
MASSIMO BOSI

ELTON JOHN cita i BEE GEES a proposito degli SCISSOR SISTERS

Messaggio da MASSIMO BOSI »

http://it.news.yahoo.com/050311/107/35882.html

Scissors Sister: la consacrazione annunciata
Di Cristina Zuech, GossipNews (Gossip.it)

Una serata tributo alla band culto del momento, gli Scissor Sisters, avrà luogo al Rolling Stone di Milano oggi, venerdì 11 marzo, a partire dalle 23.

Il loro album di debutto "Scissor Sisters" è il CD più venduto dell'anno, 7 volte disco di platino con oltre 2.000.000 di copie vendute, tutt'ora top 5 e a lungo al numero 1 della classifica più mutevole del mondo, il preferito di ampia parte della stampa inglese.

Singolare la dichiarazione d'amore di Elton John : "Il mio album preferito del momento è quello dei Scissor Sisters, dall'inizio alla fine è il disco più gioioso che abbia ascoltato da un po' di tempo in qua. E' un grandioso disco pop, fortemente influenzato dagli anni 70 - David Bowie, Pink Floyd, Bee Gees, me stesso, ... è tutto lì dentro! Lo ascolto sempre appena mi sveglio la mattina perché mi rende allegro."
Trionfatori alla cerimonia dei Brit Awards tenutasi all'Earl's Court di Londra, sbaragliando la concorrenza, hanno dominato la serata più prestigiosa dell'industria musicale inglese, ricevendo i premi di Best International Group, Best International Album, Best International Breakthrough (miglior rivelazione).
tamara

Messaggio da tamara »

E CHI SE NE IMPORTA ???

:P
Claudio

Messaggio da Claudio »

Bene, devo ascoltare il loro album, spero di riscontrare delle influenze gibbiane. Ciao e grazie :idea:
Claudio
Rispondi