Esiste il ballo di Staying Alive o no?
Moderatore: Enzo
-
Esiste il ballo di Staying Alive o no?
Ciao ragazzi è da un po che non entro nel forum ma un dubbio atroce mi tormenta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho cercato disperatamente il video di tony manero che balla Staying Alive
ma piu di una persona su questo forum mi ha detto che non esiste.
Me ne ero fatta una ragione ma ieri ho visto un film "un genio in pannolino" dove un bambino vestito di bianco con camicia nera emula manero ballando proprio Staying Alive.
Mi piacerebbe avere l'originale.vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
Ho cercato disperatamente il video di tony manero che balla Staying Alive
ma piu di una persona su questo forum mi ha detto che non esiste.
Me ne ero fatta una ragione ma ieri ho visto un film "un genio in pannolino" dove un bambino vestito di bianco con camicia nera emula manero ballando proprio Staying Alive.
Mi piacerebbe avere l'originale.vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
http://www.internetbookshop.it/dvd/ser/ ... 0773202305
cliccate su questo sito.Si vede tony in classica posa "Staying Alive"
Che palle che sei, non è per essere sgarbato, ma o vuoi creare confusione nel forum o sei duro. Adesso basta co sta storia del ballo, ti abbiamo gia risposto.scorpiomon_98 ha scritto:http://www.internetbookshop.it/dvd/ser/ ... 0773202305
Claudio
Travolta alza il ditino con StayinAlive solo perchè la canzone ricorda il film.
Non perchè lui balla StayinAlive nel film, è chiaro.
Anche i miei amici alzano il ditino quando la sentono, ma non sanno nulla del film, è solo che S.A. ricorda il film perchè ne è, forse, la song + famosa!
Tutto quì!
Che esista o meno un video con Travolta, che non fa parte del film, in cui egli balla S.A. è un altro discorso!
Non perchè lui balla StayinAlive nel film, è chiaro.
Anche i miei amici alzano il ditino quando la sentono, ma non sanno nulla del film, è solo che S.A. ricorda il film perchè ne è, forse, la song + famosa!
Tutto quì!
Che esista o meno un video con Travolta, che non fa parte del film, in cui egli balla S.A. è un altro discorso!