GRIEF..... E' uscito in Italia ?

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
manu

GRIEF..... E' uscito in Italia ?

Messaggio da manu »

Salve ragazzi,
qualcuno sa dirmi se è uscito anche da noi il singolo "Grief never grows old" ? In zona non l'abbiamo trovato, forse nelle grosse città è uscito ?
Grazie e ciao a tutti.
Manu

P.S. - Ho visto l'intervista segnalata da Marco: a parte il fatto che non ho capito nulla, Robin mi sembra piu' magro del solito, con un viso scarno e sciupato...e poi sempre vestito di nero sembra ancora piu' magro !
Ciao
karim

Messaggio da karim »

Ieri ho girato tutti i negozi del centro di Roma , niente , nada de nada!!!!
non solo il disco non e' uscito ma gli impiegati , che come minimo dovrebbero essere un po' informati , non ne sapevano nulla!!!!!
manu

Messaggio da manu »

ieri ho telefonato a uno dei piu' grossi negozi del centro di Bologna e l'impiegato che mi ha risposto ha guardato sul computer ma come "Grief... " non aveva nulla; comunque in Italia le novità escono al venerdi, quindi riprovero' a fine settimana ..... Altrimenti dovro' comprarmelo tramite internet
Teniamoci informati.
saluti Gibbiani
manu
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Allo stato attuale la notizia è che la pubblicazione fuori dall'Inghilterra è improbabile, a causa anche delle vendite non proprio incoraggianti. :cry:
Enzo
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Probabilmente è destinato a maggior successo l'altro singolo che verrà pubblicato in aiuto delle popolazioni colpite dal maremoto.

Si tratta di una cover di "Tears in Heaven" di Eric Clapton, con la partecipazione di Gwen Stefani, Pink, Elton John, Rod Stewart e altri personaggi con visibilità maggiore a livello di gossip rispetto ai pur nobili ma più riservati interpreti di "Grief" (Brian Wilson e Barry Gibb su tutti).

Diciamo che, per l'occasione, la rivalità tra artisti e rispettivi fan ha un ruolo di secondo piano rispetto all'importanza benefica delle due iniziative.

Massimo.
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

MASSIMO BOSI ha scritto:Probabilmente è destinato a maggior successo l'altro singolo che verrà pubblicato in aiuto delle popolazioni colpite dal maremoto.

Si tratta di una cover di "Tears in Heaven" di Eric Clapton, con la partecipazione di Gwen Stefani, Pink, Elton John, Rod Stewart e altri personaggi con visibilità maggiore a livello di gossip rispetto ai pur nobili ma più riservati interpreti di "Grief" (Brian Wilson e Barry Gibb su tutti).

Diciamo che, per l'occasione, la rivalità tra artisti e rispettivi fan ha un ruolo di secondo piano rispetto all'importanza benefica delle due iniziative.

Massimo.
Confermo, visto che "Grief never grows old" debutta soltanto al n° 4 della chart inglese... :oops:

In ogni caso sono d'accordo, l'importante è l'iniziativa benefica, quindi buona fortuna anche a "Tears in heaven" (che cmq secondo me sarà anche più pubblicizzata sui media, cosa che a quanto pare non è successa per Grief, a parte la buona volontà di Robin che si è speso in prima persona, purtoppo da solo, con varie apparizioni televisive).
Tuttavia speriamo nel buon senso del pubblico inglese, che, venuto a sapere del brano anche tramite la classifica (che pare sia vista e sentita da tantissima gente in UK), spinga in alto il brano e soprattutto, raccolga fondi per le vittime.
A proposito, io l'ho comprato!! :D
Saluti
Enzo
Rocco

Messaggio da Rocco »

Non capisco (o quasi) perchè un'iniziativa benefica a favore dell'immane tragedia del Sud Asia, da parte di una decina di artisti di fama internazionale inclusi i nostri fratelli Gibb sia stata finalizzata al solo Regno Unito (parlo ovviamente dell'uscita discografica del singolo "Grief..")....non riesco proprio a capire perchè non hanno voluto che il singolo uscisse in tutto il mondo....più di tutto per le vendite che sarebbero state immense e non solo di poche migliaia di copie!!!! quesito??? come mai? c'è qualche discografico che può rispondermi? thanks 8) :shock: Rocco
Rispondi