Articolo sui Bee Gees
Moderatore: Enzo
Articolo sui Bee Gees
Ragazzi, ho avuto l'onore di scrivere un articolo sui nostri idoli riguardante il periodo degli anni 70. Se lo volete leggere lo trovate su www.pagine70.com. E' facile trovarlo, sta sulla home page, c'è la foto e la scritta Bee Gees. Mi è venuto veramente dal profondo del cuore!!!!
Lasciate anche un commento, se vi va votatelo pure, ogni critica, anche positiva, è ben accetta. Spero siate magnanimi. Un saluto...
Claudio.
Lasciate anche un commento, se vi va votatelo pure, ogni critica, anche positiva, è ben accetta. Spero siate magnanimi. Un saluto...
Claudio.
Claudio
-
E bravo Claudio, davvero un bell'articolo. Vorrei tanto che molti pseudo-cosiddetti critici musicali lo leggessero per capire come si scrive un articolo parlando di qualcosa che davvero si conosce e non inventando o sparando critiche e giudizi così tanto per scrivere qualcosa o per denigrare qualcosa che non coincide con i propri gusti. Visto che, gusti a parte, quando si scrivono critiche o articoli riguardanti un artista, bisogna essere PROFESSIONISTI e non di parte.
Grazie ancora Claudio, continua così.
Salutoni Gibbiani a tutti
Grazie ancora Claudio, continua così.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi