"Grief never grows old": breve videoclip con Robin

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Enzo
Site Admin
Contatta:

"Grief never grows old": breve videoclip con Robin

Messaggio da Enzo »

Ecco a voi una breve clip di Robin che canta la sua parte di "Grief never grows old" (è una parte del video che accompagnerà il singolo).
E' da scaricare sul pc (5,5 MB).
Ciao
Enzo
Ultima modifica di Enzo il 31 gen 2005, 09:49, modificato 1 volta in totale.
eleonora

Messaggio da eleonora »

Si, grazie, ma come si fa a scaricarlo? Quando clicco su "scarica" mi riporta al forum e non scarica nulla! :shock:
Forse sono imbranata, ma non ci riesco!

Ciao

Eleonora
eleonora

Messaggio da eleonora »

Ah, a proposito, nella maggior parte degli articoli in cui si parla di "Grief never grows old" (tutti se si escludono quelli legati ai siti Bee Gees) e si loda l' iniziativa, si riferisce che la canzone è interpretata da Cliff Richard, Boy George, altri nomi di artisti meno famosi, ma non ho mai trovato un cenno ai fratelli Gibb.
Non tiro conclusioni. Ciao

Eleonora
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

eleonora ha scritto:Si, grazie, ma come si fa a scaricarlo? Quando clicco su "scarica" mi riporta al forum e non scarica nulla! :shock:
Forse sono imbranata, ma non ci riesco!
Cara Eleonora, prima di cliccare su scarica devi spuntare (marcare) la casella vicino al file.
Enzo
eleonora

Messaggio da eleonora »

Ciao Enzo, naturalmente avevo spuntato la casella, ma non è successo niente lo stesso!

Eleonora
james

Messaggio da james »

Eleonora, (Enzo),
il problema potrebbe dipendere dal Service Pack 2 dell'XP e dal suo popup blocker.
In tal caso, tieni premuto il tasto CTRL prima di cliccare su "scarica". Spero di poterti essere stato utile.
Ciao,
James
eleonora

Messaggio da eleonora »

Grazie James, era proprio quello il problema!
In effetti XP ha dei sistemi di protezione dai popup molto elevati e talvolta questo costituisce un problema.
Ciao

Eleonora
manu

Messaggio da manu »

Grazie Enzo per l'informazione;
ho scaricato il video ed è davvero struggente : si vede che Rob "sente" il pezzo e canta il suo pezzo con l'anima. Ovviamente le immagini del disastro sono angoscianti.
Speriamo che il CD esca anche in Italia, almeno Robin in una recente intervista televisiva ha detto che deve uscire in tutto il mondo.... Speriamo che l'Italia faccia parte di tutto il mondo...!
Ciao a tutti.
Manuela
lidia

Messaggio da lidia »

Per favore mi dite cosa devo fare per scaricarlo? Ho pigiato tutti i tasti possibili, ho sbloccato le popup ( che poi non capisco che diavolo sono...), ma non riesco a vederlo. dovreste dirmi tutte le manovre da fare passo passo. Aiuto!!! Devo vedere Robin assolutamente, è più che una necessità. Grazie.
Rocco

Messaggio da Rocco »

Ciao, se andate su questo sito (notizia appresa da BEEGEES WORLD) potete vedere l'intero video! ciao 8)http://www.stevelevine.co.uk/publicatio ... index.html#
Rispondi