...e i Led Zeppelin?
Moderatore: Enzo
tesoro.....(si fa per dire)
....allora visto che vogilamo parlarne guarda che lavorare nel sociale è per l'appunto il mio mestiere, sono uno psicopedagogista, da quello che ho capito di assistenza psicologica ne avresti bisogno pure tu, io però in questo caso preferisco astenermi dato che oramai da molto tempo ho creduto bene archiviarti nei casi senza speranza. Tanto ti dovevo.
(Per l'ultima volta, visto che seguiti a ripeterti e ripeterti, l'hai fatto anche stavolta nell'altro post, mettiti dentro quel crapone che la ragazza L'HO!!!)
Quanta pazienza.......
(Per l'ultima volta, visto che seguiti a ripeterti e ripeterti, l'hai fatto anche stavolta nell'altro post, mettiti dentro quel crapone che la ragazza L'HO!!!)
Quanta pazienza.......
§Stephan§
effettivamente non mi conviene, decisamente la tua presenza metterebbe la commissione di cattivo umore......bah, sbaglio io a perdere del tempo cercando di parlare con te....una buona notizia per te però effettivamente l'ho: c'è in vista un possibile marito, sposati Puah che lo trovo adatto a te......poi in viaggio di nozze andate a casa di Facchinetti....... la luna di miele la passate invece a casa di Stefano D'Orazio che appena ti vede inizia a tempestarti di mazzate scambiandoti per la sua batteria......
§Stephan§
Di certo sposare Dima sarebbe per me un fatto oltremodo positivo, Dima è intelligente ed interessante, l'avessi conosciuta prima di impegnarmi e prima di sapere anche lei impegnata l'avrei di certo corteggiata...tu invece sei buona solo per Puah al di la di fatto che forse nemmeno Puah potrebbe riuscire a reggerti.....bah, speriamo che il 2005 ti cambi un po, sai, i miracoli a volte avvengono!!!
§Stephan§
Sì è vero, vedo che ti ricordi bene, ho un debole per gli psicologi (è stato proprio uno psicologo che ha scatenato la mia passione per i Bee Gees) e le categorie affini , nonchè per le persone dotate di sense of humor; però, visto che sono anche un'animalista, cercherò di convincerlo ad evitare di sacrificare un povero cobra (sicuramente sarebbe lui a rimetterci la pelle qualora ti mordesse).
PS: guarda che gli SPIONCINI non si fanno quando ci si sposa, quelli sono i BAMBINI, lo spioncino è una "piccola apertura praticata in una porta, che permette, senza bisogno di aprire, di vedere all'esterno chi bussa o suona". Te lo posso assicurare, perchè, quando mi sono sposata, ho fatto una BAMBINA, non uno SPIONCINO.
PS: guarda che gli SPIONCINI non si fanno quando ci si sposa, quelli sono i BAMBINI, lo spioncino è una "piccola apertura praticata in una porta, che permette, senza bisogno di aprire, di vedere all'esterno chi bussa o suona". Te lo posso assicurare, perchè, quando mi sono sposata, ho fatto una BAMBINA, non uno SPIONCINO.
hahhahahahaha Dima, hai perfettamente ragione, anche io amo moltissimo gli animali e sarebbe un'autentica crudeltà sottoporre un povero serpente che nulla ha mai fatto di male ad un terribile trattamento quale potrebbe essere il regalarlo alla Tamara!!!
Facciamo così: se ci sposassimo ci accorderemo per creare tanti spioncini più qualche feritoia, mi sembra più che giusta un po equità!!!
Ma tu guarda uno cosa deve sentire oh....con 'sta Tamara in circolazione....quella non sa nemmeno partorire qualche idea decente......ma sposati Puah che sarà meglio, così tu e lui darete alla luce al massimo ma proprio al massimo una sorta di DJ Franceso
Facciamo così: se ci sposassimo ci accorderemo per creare tanti spioncini più qualche feritoia, mi sembra più che giusta un po equità!!!
Ma tu guarda uno cosa deve sentire oh....con 'sta Tamara in circolazione....quella non sa nemmeno partorire qualche idea decente......ma sposati Puah che sarà meglio, così tu e lui darete alla luce al massimo ma proprio al massimo una sorta di DJ Franceso
§Stephan§
-