Vergogna!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Puah

Vergogna!

Messaggio da Puah »

Io ODIO, e sottolineo ODIO, tutti quelli che hanno la ragazza, che sono innamorati corrisposti. Sono talmente concentrati nella loro felicità sentimentale che se ne fregano altamente di quelli che, come me, sono DISPERATI per non averne mai avuta una! Loro sono felici, si abbracciano sempre teneramente sui tram e io sono costretto ad assistere costernato alle loro c..... di effusioni tutti i giorni! Il loro è solo egoismo, perché questi atteggiamenti teneri dovrebbero tenerli a letto, o a casa loro, e non nelle pubbliche piazze o nei tram, perché non si rendono conto della immane sofferenza che provocano a quelli come me che non hanno MAI avuto una ragazza e che sono DISPERATI perché tutti gli altri ce l'hanno, o a quelli che hanno subito una delusione d'amore, che amano una donna che invece non degna loro di uno sguardo! Anche tu, Giulio, potevi risparmiarti di dire che hai la ragazza, che c..... gliene frega alla gente che frequenta il forum dei Bee Gees!!!!!!!!!
Sono sicuro che lo hai fatto apposta per farmi soffrire!
Allora, sai cosa ti dico: ANDATE affan.... TUTTI E DUE, TE E QUELLA tr... DELLA TUA RAGAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

PER FAVORE BASTA!

Se continuate in questa modo sarò costretto per la prima volta in sei anni a chiudere dei topic o a disabilitare utenti o a cancellare messaggi.

Questo è un forum CIVILE di persone CIVILI

Non voglio ASSOLUTAMENTE entrare nel merito delle discussioni o esprimere ALCUNA posizione favorevole o sfavorevole nei confronti di nessuno, tuttavia non costringetemi a ricordarvi le regole che tra l'altro avete accettato quando vi siete iscritti al forum.
Ho sempre chiuso un occhio su tante cose, come le tantissime divagazioni sul tema del nostro forum, che ogni tanto ci possono pure stare, ma il livello deve rimanere CIVILE.
E' molto triste per me dovere effettuare questo richiamo.
Ognuno qui è libero di esprimere pensieri,emozioni, diversità di opinioni e quanto fa parte di una civile e rispettosa convivenza, anche se virtuale.
Se proprio non resistete scrivetevi in privato.
Per favore basta.

Enzo :( :( :( :( :(
Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Ciao Enzo,
questo ragazzo é malato
forse facendolo sfogare nel forum gli impediamo di entrare in un supermercato con il mitra.

Buon anno
Ale
giulio

Messaggio da giulio »

Grazie Enzo, per il tuo intervento!
Ti ho già chiesto scusa due volte, nei miei messaggi, per il linguaggio.
Comunque le rinnovo!
Non risponderò più a questo tizio!
Di nuovo scusa e grazie, Enzo!

Saluti Barryani :twisted: , Robiniani 8) e Mauriciani :cry: a tutti!!!
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Alessandro ha scritto:Ciao Enzo,
questo ragazzo é malato
forse facendolo sfogare nel forum gli impediamo di entrare in un supermercato con il mitra.
Caro Ale, ho sottolineato che non intendo assolutamente entrare nel merito delle discussioni e tanto meno giudicare le persone, ognuno qui è gradito e benvenuto purchè si rispettino le regole della civile decenza. :P
Saluti ed auguri a te, a tutti (e dico tutti ) gli utenti del forum ed a tutti i visitatori di Bee Gees Italy.
Enzo :D
Rispondi