...e i Led Zeppelin?

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

giulio

Messaggio da giulio »

Non voglio rompere le palle a nessuno ma, caro Puah, come fa il tuo nick-name a significare "Fan dei Pooh?"!!!
Assonanza?

In qualsiasi fumetto, "puah", "bleah", ricordano un senso di ribrezzo!
clerck

Messaggio da clerck »

Mi auguro poi che questo nickname di tuo scelta....per carità: l'importante è che piacca a te.....non sia riferito al nostro pregevolissimo sito nonchè ai Bee Gees.....mi auguro; altrimenti altro che assonanza.
Ad ogni modo potevi trovartene un altro; credimi:
non è affatto piacevole leggere il termine PUAH ad ogni tuo intervento.
Ti prego pertanto, caro fan dei Pooh, tranquillizzaci una volta ancora, nonchè a gran voce, che i Bee Gees piacciono anche a te; altrimenti il tuo ingresso qui non avrebbe molto senso.

:shock:
Puah

Chiarisco

Messaggio da Puah »

A me piacciono moltissimo i Bee Gees; in particolare "How deep is your love" penso che sia una delle più belle canzoni del secolo!
Anche "Stayng Alive" a me piace moltissimo! Quindi vedete che, dopo i Pooh, forse i Bee Gees sono il gruppo che apprezzo di più!
I Led zeppelin, invece, faccio molta fatica ad amarli!
karim

Messaggio da karim »

ma che ci frega dei LED ZEPPELIN ; POOH e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!
questo e' un sito , un forum dedicato ai BEE GEES e a me interessa parlare della loro musica , dei loro dischi , delle loro partecipazioni etc. , se vogliamo parlare di altri artisti , che sono benvenuti , si puo' ma secondo me quando c'e' una relazione con i BEE GEES . I Pooh sono nati perche' influenzati , musicalmente , tra gli altri , anche dai BEE GEES . Per il resto basta e passiamo oltre!!!!!!!!!
Puah

Sfogo

Messaggio da Puah »

Ho recentemente acquistato un cd dei Led Zeppelin: ebbene, riconfermo quello che ho espresso in precedenza: l'unica canzone davvero bella che hanno fatto è "Stairway to Heaven", le altre proprio non riescono a piacermi, non capisco proprio come fanno a piacere così tanto, è un tormento a cui ci penso continuamente, giorno e notte, perché, invece, a me i POOH piacciono immensamente, mi piacciono praticamente tutte le loro canzoni: insomma, io continuo a preferire di gran lunga i POOH ai Led Zeppelin!!! Cosa che fa sempre più enormemenrte inorridire i miei coetanei!!!! (e per questo vengo trattato come un povero deficiente e vecchio di testa, che ascolta musica per novantenni!).
Ma nonostante questo, con tutti gli sforzi che faccio per cambiare i miei gusti musicali, io non riesco proprio a cambiarli!!!!!!
Ma se sono così diverso dagli altri, cosa ne sarà mai di me nella vita???!!!!!
p.s. ho solo 25 anni!
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

In effetti queste tue considerazioni (in questi giorni di festa) mi lasciano alquanto perplesso :? circa il tuo futuro.........

Fai una cosa:
mangiati mezzo Pandoro, beviti mezza bottiglia di Spumante di qualità, metti su un disco dei Pooh e............... ripensaci l'anno prossimo!!!!

:twisted: Massimo.
tamara

Messaggio da tamara »

PER PUAH :
---------------

HAI PROVATO CON LA DROGA ?

AH AH AH

SCHERZO - CIAO

TAMARA :P
Fulvio

Cosa vuol dire?

Messaggio da Fulvio »

Non ho proprio capito il significato degli ultimi due messaggi
tamara

Messaggio da tamara »

E IO NON HO CAPITO PERCHE' PUAHHHH VIENE QUI A PARLARE DEGLI
ZEPPELIN NEL NOSTRO SITO

CIAO FULVIO

TAMARA :P
giulio

Messaggio da giulio »

Io invece non capisco perchè Puah si sforza per cambiare gusti musicali!
Se gli piacciono i Pooh, che male c'è?
Però, caro Puah, dovresti andare in altri forum a parlare di Pooh e Led Zeppelin! Credo che su questo siamo tutti d'accordo! Ora basta!
Senza rancore!
Auguri a TUTTI!
W I BEE GEES !!! :wink:
Puah

Messaggio da Puah »

Ma se anche tu, Giulio, hai detto che ti piacciono i Led Zeppelin? Come giudichi il fatto che invece a me non piacciono proprio per niente? Penso che mi giudicherai uno sfigato, come mi giudicano quasi tutti al mondo!
charly

Messaggio da charly »

Inviato: Lun Dic 27, 2004 8:43 am Oggetto: Sfogo

--------------------------------------------------------------------------------

PHUA HA SCRITTO

Ma se sono così diverso dagli altri, cosa ne sarà mai di me nella vita???!!!!!
p.s. ho solo 25 anni

amico mio a quella bella eta ti struggi e ti tormenti ,ma non hai qualcos'altro ...di piu interessante da pensare ,sei normalissimo hai i tuoi gusti musicali cerca di coltivare anche quelli che (haime anche io avevo alla tua eta (ci siamo capiti) la vita e bella anche perche' non la pensiamo tutti uguale
segui UN consiglio paterno
charly
Claudio

Messaggio da Claudio »

Puah ha scritto:Ma se anche tu, Giulio, hai detto che ti piacciono i Led Zeppelin? Come giudichi il fatto che invece a me non piacciono proprio per niente? Penso che mi giudicherai uno sfigato, come mi giudicano quasi tutti al mondo!
Mi sembra che tu ci voglia provocare. Cerca di finirla con questa storia, hai veramente rotto, e mettiti l'anima in pace. Se vuoi parlare di musica o di Bee Gees ben venga, se no vai a fare lo spiritoso da un'altra parte.
Claudio
giulio

Messaggio da giulio »

"Caro" Puah, ho detto che mi piacciono i Led ma NON ne parlo in questo sito, l'ho detto e basta!!!
Ti senti uno sfigato? O mi prendi per i fondelli o sei depresso!
In entrambi i casi, mi spiace per te!
Io ho 26 anni e passo le serate coi miei amici, la mia ragazza, i BeeGees, i LedZeppelin, BobDylan etc......ma questa è un'altra storia!
NON ho MAI pensato di cambiare gusti musicali per far piacere alla gente che mi circonda!

Ti senti uno sfigato? Credi siano questi i problemi? Hai acceso la TV in questi giorni? Ne sai niente di gente che è morta, e che sta morendo, a causa di un certo terremoto? NO? E TU credi di avere problemi?

Per favore, smetti di ascoltare ciò che ti dicono i tuoi amici, sparati i Pooh a 3000 e non rompere più!!!!! :twisted:

Bravi i LedZeppelin, i Pooh, i BlackSabbath, Pupo, i Rainbow, i REM, Guccini, Del piero, De Niro, De Gasperi, De Schifis, chi caspita vuoi tu...
...sei uno sfigato?, cerca di capire il senso della vita, perchè il suicidio è una stronzata! Prenditi una femmina e falla impazzire, fai quello che caspita vuoi.... questo è un sito dei BEEGGEES!!!!

L'abbiamo capito, ti piacciono i Pooh (anche a me non dispiacciono); io preferisco i LedZeppelin e James Brown; mio padre adora Sinatra e Dean Martin; mia madre sta vedendo un film di MelGibson molto bello ("signs", per la cronaca)!!!
Mia sorella adora Springsteen, James Taylor, Guns'n'Roses, Battisti....
Mia nonna (e pure io) adora i film di TOTO'!!! :P
Mio nonno materno è morto 4 anni fa!!! :cry:
Mio nonno paterno 29 anni fa!!! :cry:
Puah è duro di comprendonio e un pò troppo spiritoso per i miei gusti!!!

tutto molto interessante!!!!

peccato che questo sia...

... UN SITO SUI BEE GEES !!!:evil: :twisted: :x
giulio

Messaggio da giulio »

Caro Puah! quasi tutti a questo mondo ti ritengono uno sfigato? Hai parlato con tutte le persone della Terra?
c..... quanti amici hai!
Sei passato anche da queste parti? penso di si. E non mi hai salutato? Mi sento offeso!
Hai parlato pure col papa?

Cmq adesso basta parlare di stron... non è giusto nei confronti di Enzo!

Puah (il nome ti si addice) spero di incontrarti in qualche topic riguardante i BeeGees.... ....altrimenti..... www.pooh.it (se esiste!!!)

Ciaaaaaaooooooooooooooooooo!!!

IH! IH! IH! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi