...e i Led Zeppelin?
Moderatore: Enzo
Mi auguro poi che questo nickname di tuo scelta....per carità: l'importante è che piacca a te.....non sia riferito al nostro pregevolissimo sito nonchè ai Bee Gees.....mi auguro; altrimenti altro che assonanza.
Ad ogni modo potevi trovartene un altro; credimi:
non è affatto piacevole leggere il termine PUAH ad ogni tuo intervento.
Ti prego pertanto, caro fan dei Pooh, tranquillizzaci una volta ancora, nonchè a gran voce, che i Bee Gees piacciono anche a te; altrimenti il tuo ingresso qui non avrebbe molto senso.
Ad ogni modo potevi trovartene un altro; credimi:
non è affatto piacevole leggere il termine PUAH ad ogni tuo intervento.
Ti prego pertanto, caro fan dei Pooh, tranquillizzaci una volta ancora, nonchè a gran voce, che i Bee Gees piacciono anche a te; altrimenti il tuo ingresso qui non avrebbe molto senso.
Chiarisco
A me piacciono moltissimo i Bee Gees; in particolare "How deep is your love" penso che sia una delle più belle canzoni del secolo!
Anche "Stayng Alive" a me piace moltissimo! Quindi vedete che, dopo i Pooh, forse i Bee Gees sono il gruppo che apprezzo di più!
I Led zeppelin, invece, faccio molta fatica ad amarli!
Anche "Stayng Alive" a me piace moltissimo! Quindi vedete che, dopo i Pooh, forse i Bee Gees sono il gruppo che apprezzo di più!
I Led zeppelin, invece, faccio molta fatica ad amarli!
ma che ci frega dei LED ZEPPELIN ; POOH e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!
questo e' un sito , un forum dedicato ai BEE GEES e a me interessa parlare della loro musica , dei loro dischi , delle loro partecipazioni etc. , se vogliamo parlare di altri artisti , che sono benvenuti , si puo' ma secondo me quando c'e' una relazione con i BEE GEES . I Pooh sono nati perche' influenzati , musicalmente , tra gli altri , anche dai BEE GEES . Per il resto basta e passiamo oltre!!!!!!!!!
questo e' un sito , un forum dedicato ai BEE GEES e a me interessa parlare della loro musica , dei loro dischi , delle loro partecipazioni etc. , se vogliamo parlare di altri artisti , che sono benvenuti , si puo' ma secondo me quando c'e' una relazione con i BEE GEES . I Pooh sono nati perche' influenzati , musicalmente , tra gli altri , anche dai BEE GEES . Per il resto basta e passiamo oltre!!!!!!!!!
Sfogo
Ho recentemente acquistato un cd dei Led Zeppelin: ebbene, riconfermo quello che ho espresso in precedenza: l'unica canzone davvero bella che hanno fatto è "Stairway to Heaven", le altre proprio non riescono a piacermi, non capisco proprio come fanno a piacere così tanto, è un tormento a cui ci penso continuamente, giorno e notte, perché, invece, a me i POOH piacciono immensamente, mi piacciono praticamente tutte le loro canzoni: insomma, io continuo a preferire di gran lunga i POOH ai Led Zeppelin!!! Cosa che fa sempre più enormemenrte inorridire i miei coetanei!!!! (e per questo vengo trattato come un povero deficiente e vecchio di testa, che ascolta musica per novantenni!).
Ma nonostante questo, con tutti gli sforzi che faccio per cambiare i miei gusti musicali, io non riesco proprio a cambiarli!!!!!!
Ma se sono così diverso dagli altri, cosa ne sarà mai di me nella vita???!!!!!
p.s. ho solo 25 anni!
Ma nonostante questo, con tutti gli sforzi che faccio per cambiare i miei gusti musicali, io non riesco proprio a cambiarli!!!!!!
p.s. ho solo 25 anni!
-
Cosa vuol dire?
Non ho proprio capito il significato degli ultimi due messaggi
Inviato: Lun Dic 27, 2004 8:43 am Oggetto: Sfogo
--------------------------------------------------------------------------------
PHUA HA SCRITTO
p.s. ho solo 25 anni
amico mio a quella bella eta ti struggi e ti tormenti ,ma non hai qualcos'altro ...di piu interessante da pensare ,sei normalissimo hai i tuoi gusti musicali cerca di coltivare anche quelli che (haime anche io avevo alla tua eta (ci siamo capiti) la vita e bella anche perche' non la pensiamo tutti uguale
segui UN consiglio paterno
--------------------------------------------------------------------------------
PHUA HA SCRITTO
p.s. ho solo 25 anni
amico mio a quella bella eta ti struggi e ti tormenti ,ma non hai qualcos'altro ...di piu interessante da pensare ,sei normalissimo hai i tuoi gusti musicali cerca di coltivare anche quelli che (haime anche io avevo alla tua eta (ci siamo capiti) la vita e bella anche perche' non la pensiamo tutti uguale
segui UN consiglio paterno
charly
Mi sembra che tu ci voglia provocare. Cerca di finirla con questa storia, hai veramente rotto, e mettiti l'anima in pace. Se vuoi parlare di musica o di Bee Gees ben venga, se no vai a fare lo spiritoso da un'altra parte.Puah ha scritto:Ma se anche tu, Giulio, hai detto che ti piacciono i Led Zeppelin? Come giudichi il fatto che invece a me non piacciono proprio per niente? Penso che mi giudicherai uno sfigato, come mi giudicano quasi tutti al mondo!
Claudio
"Caro" Puah, ho detto che mi piacciono i Led ma NON ne parlo in questo sito, l'ho detto e basta!!!
Ti senti uno sfigato? O mi prendi per i fondelli o sei depresso!
In entrambi i casi, mi spiace per te!
Io ho 26 anni e passo le serate coi miei amici, la mia ragazza, i BeeGees, i LedZeppelin, BobDylan etc......ma questa è un'altra storia!
NON ho MAI pensato di cambiare gusti musicali per far piacere alla gente che mi circonda!
Ti senti uno sfigato? Credi siano questi i problemi? Hai acceso la TV in questi giorni? Ne sai niente di gente che è morta, e che sta morendo, a causa di un certo terremoto? NO? E TU credi di avere problemi?
Per favore, smetti di ascoltare ciò che ti dicono i tuoi amici, sparati i Pooh a 3000 e non rompere più!!!!!
Bravi i LedZeppelin, i Pooh, i BlackSabbath, Pupo, i Rainbow, i REM, Guccini, Del piero, De Niro, De Gasperi, De Schifis, chi caspita vuoi tu...
...sei uno sfigato?, cerca di capire il senso della vita, perchè il suicidio è una stronzata! Prenditi una femmina e falla impazzire, fai quello che caspita vuoi.... questo è un sito dei BEEGGEES!!!!
L'abbiamo capito, ti piacciono i Pooh (anche a me non dispiacciono); io preferisco i LedZeppelin e James Brown; mio padre adora Sinatra e Dean Martin; mia madre sta vedendo un film di MelGibson molto bello ("signs", per la cronaca)!!!
Mia sorella adora Springsteen, James Taylor, Guns'n'Roses, Battisti....
Mia nonna (e pure io) adora i film di TOTO'!!!
Mio nonno materno è morto 4 anni fa!!!
Mio nonno paterno 29 anni fa!!!
Puah è duro di comprendonio e un pò troppo spiritoso per i miei gusti!!!
tutto molto interessante!!!!
peccato che questo sia...
... UN SITO SUI BEE GEES !!!:evil:
Ti senti uno sfigato? O mi prendi per i fondelli o sei depresso!
In entrambi i casi, mi spiace per te!
Io ho 26 anni e passo le serate coi miei amici, la mia ragazza, i BeeGees, i LedZeppelin, BobDylan etc......ma questa è un'altra storia!
NON ho MAI pensato di cambiare gusti musicali per far piacere alla gente che mi circonda!
Ti senti uno sfigato? Credi siano questi i problemi? Hai acceso la TV in questi giorni? Ne sai niente di gente che è morta, e che sta morendo, a causa di un certo terremoto? NO? E TU credi di avere problemi?
Per favore, smetti di ascoltare ciò che ti dicono i tuoi amici, sparati i Pooh a 3000 e non rompere più!!!!!
Bravi i LedZeppelin, i Pooh, i BlackSabbath, Pupo, i Rainbow, i REM, Guccini, Del piero, De Niro, De Gasperi, De Schifis, chi caspita vuoi tu...
...sei uno sfigato?, cerca di capire il senso della vita, perchè il suicidio è una stronzata! Prenditi una femmina e falla impazzire, fai quello che caspita vuoi.... questo è un sito dei BEEGGEES!!!!
L'abbiamo capito, ti piacciono i Pooh (anche a me non dispiacciono); io preferisco i LedZeppelin e James Brown; mio padre adora Sinatra e Dean Martin; mia madre sta vedendo un film di MelGibson molto bello ("signs", per la cronaca)!!!
Mia sorella adora Springsteen, James Taylor, Guns'n'Roses, Battisti....
Mia nonna (e pure io) adora i film di TOTO'!!!
Mio nonno materno è morto 4 anni fa!!!
Mio nonno paterno 29 anni fa!!!
Puah è duro di comprendonio e un pò troppo spiritoso per i miei gusti!!!
tutto molto interessante!!!!
peccato che questo sia...
... UN SITO SUI BEE GEES !!!:evil:
Caro Puah! quasi tutti a questo mondo ti ritengono uno sfigato? Hai parlato con tutte le persone della Terra?
c..... quanti amici hai!
Sei passato anche da queste parti? penso di si. E non mi hai salutato? Mi sento offeso!
Hai parlato pure col papa?
Cmq adesso basta parlare di stron... non è giusto nei confronti di Enzo!
Puah (il nome ti si addice) spero di incontrarti in qualche topic riguardante i BeeGees.... ....altrimenti..... www.pooh.it (se esiste!!!)
Ciaaaaaaooooooooooooooooooo!!!
IH! IH! IH!
c..... quanti amici hai!
Sei passato anche da queste parti? penso di si. E non mi hai salutato? Mi sento offeso!
Hai parlato pure col papa?
Cmq adesso basta parlare di stron... non è giusto nei confronti di Enzo!
Puah (il nome ti si addice) spero di incontrarti in qualche topic riguardante i BeeGees.... ....altrimenti..... www.pooh.it (se esiste!!!)
Ciaaaaaaooooooooooooooooooo!!!
IH! IH! IH!