NOVITA'

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
karim

NOVITA'

Messaggio da karim »

Mi sono appena arrivati sia il singolo sia l'album di Cliff Richard . Nel singolo si trova la canzone " How many sleeps " e nell'album " I cannot give you my love " scritte e prodotte da Barry , canta anche nei background vocals e ragazzi e' di una classe sublime!!!!! Una canzone scritta e prodotta da Barry e' riconoscibile sempre , e' GIBB STYLE fino al midollo. La chicca e' poi che c'e' Maurice alle Keyboards , insomma scusate ma Barry e' MITICO. Ascoltare per credere!!!!!
giulio

Messaggio da giulio »

Ancora non ho potuto comprare questo cd!
Mo alle tastiere?
Devo piangere?
clerck

Messaggio da clerck »

Sono venuto in possesso del singolo di Cliff Richard, ed il singolo HOW MANY SLEEPS è veramente un bel brano; e con mia piacevole sorpresa, ho sentito che Barry non ha solamente prodotto e scritto la canzone, ma canta assieme a Cliff nelle back vocals.........ve lo consiglio: ne vale veramente la pena.

Karim: sei riuscito a trovare il cd in Italia, o lo hai preso all'estero?....perchè qui nella mia città ancora non si trova.

:shock:
clerck

Messaggio da clerck »

In compenso è uscito nei negozi NUMBER ONES, ennesima compilation contenente i celebri brani dei Gibb......oltre che un versione di MAN IN THE MIDDLE come tributo a Maurice, come indicato nel retro della copertina.....almeno quella è stata puntuale.

karim

Messaggio da karim »

Il c.d. l'ho ordinato , sia singolo e sia l'album , da Amazon. La cosa bella per noi fan e' sicuramente risentire la voce di Barry che credo non la sentivamo su un disco dalla fortunatissima partecipazione al disco di M. Buble'. Amo entrambi i brani , " How many sleeps " mi ricorda un po' " Indian summer " , disco fatto con L. Gatlin e " I cannot give you my love " e' decisamente un disco con un sound BEE GEES , una canzone bellissima!!!!!! . Bella sorpresa , gia' NUMBER ONES nei negozi , esco a comprarlo.......martedi a sto punto!!!!!!.
Grandissimo Barry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
clerck

Messaggio da clerck »

Number Ones io non credo lo prenderò: trattasi della solita compilation.
Comunque l'ho visto dal punto di vendita Mediaworld della mia città: dove solitamente esce in anteprima.....negli altri negozi non mi è sembrato ancora di averlo visto.

karim

Messaggio da karim »

Effettivamente e' la solita compilation , come " Greatest Hits " credo che il massimo lo abbiano raggiunto con " The Record " dove c'erano canzoni che non avevano mai pubblicato , nelle versioni loro ovviamente , parlo di " Emotion " e " Heartbreaker " e che per lo meno a me sono sembrato di un livello molto alto. Comunque essendo un fan incallito " Number Ones " lo acquisto di sicuro. Ditemi la vostra sulle canzoni che Barry ha prodotto per Cliff Richard . Per me , ma non vorrei ripetermi , sono ottime!!!!
ely

Messaggio da ely »

Carissimi fans,anche io sono una fan incallita,e per rispondervi dovrei sentire i brani di Barry.Non comprero' il disco di Cliff Richard,ma posso ringraziare e pagare chi si offre a spedirmi tutte due i brani di Barry compresi nell'album
Grazie elisabetta
karim

Messaggio da karim »

Per ora , cara Ely non ho il tempo di registrarti i due brani in questione , ma sicuramente troverai , qualcuno piu' volenteroso che te li inviera'. Io credo comunque che i dischi dove i nostri beniamini hanno una partecipazione , vadano comprati. Poi se ci metti che Barry non cantava piu' in un disco dal disco di M. Buble' e che una canzona scritta , prodotta , e con lui nei background vocals , si perde nella notte dei tempi.....insomma io l'ho acquistato , anche se fosse l'unico c.d. che mi comprero' quest'anno.......ma comunque e' una mia opinione e rispetto sicuramente la tua!!! Sembra dalle informazione prese da Internet che il disco di Cliff Richard e' gia' al primo posto in Inghilterra!!!!! E al riguardo una mia opinione personale.......SONO CONTENTISSIMO PER BARRY!!!!!
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

a proposito di novita', ieri ho comprato il cd di Ronan Keating, il greatest hits appena uscito.....vi e' contenuta una nuova versione 2004 di WORDS...veramente molto bella....io da fan incallito l'ho comprato!!!
ciao
Marco
karim

Messaggio da karim »

Grazie per questa dritta!!!!!!! noi fan incalliti non ci facciamo sfuggire nulla!!!!!! di questi tempi poi , ogni lasciata e' persa!!!!!!!!!!! .
Peccato che non ha incluso la canzone fatta con Barry " Friends&Lovers" , a parte un piccolo frammento non sono mai riuscito a sentirla per intero , e' mi dispiace perche' da quel poco che ho sentito credo che meritasse veramente tanto.
Gianni

Messaggio da Gianni »

A proposito di nuove cover qualche settimana fa è uscito un cd di una giovane cantante Feist, che contiene una cover un po' jazzata di love you inside out.
Il nome di questa cantante probabilmente non dice molto, ma forse qualcuno l'ha già ascoltata essendo sua la voce femminile in due brani del recente disco di successo dei Kings Of Convenience.
La recensione del sua disco su Musica è molto positiva, e nel servizio lei afferma di aver sempre amato i Bee Gees dai tempi di Grease

Ciao

Gianni
Rispondi