AAAAAAAAAHHHHH!!!! IL CALENDARIOOOOOOOOO!!!!!!!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
giulio

AAAAAAAAAHHHHH!!!! IL CALENDARIOOOOOOOOO!!!!!!!

Messaggio da giulio »

Oggi sono andato da RicordiMediaStores per comprare dei cd. :)
Ad un tratto, mentre ero intento a guardare gli scaffali, girandomi, ho visto la mia ragazza con un sorriso di 757 denti nascosta dietro un qualcosa di enorme, che cos'era? 8) :D :D :D

Che cos'era?????? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

!!! BEE GEES CALENDAR 2005 !!!

Capito????? CAZZ........ISSIMO!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!

IL CALENDARIOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!!!!!!!

AH! AH! AH!

:twisted: :twisted: :twisted: 8) :D 8) 8) :twisted:

Mai 11 euro sono stati spesi meglio!
Rocco

Messaggio da Rocco »

Il calendario lo potete acquistare anche da CARNABY St. io l'ho gia preso e vi assicuro che è veramente bello! Ciao e buon BEE2005GEES!! 8) :D 8)
Dima

Messaggio da Dima »

Io l'ho acquistato su Ebay alcuni mesi fa a 10.94 sterline (beati voi che ve li trovate nelle vostre città). Confermo, è bellissimo, come quello del 2004, d'altronde!
Solo che in un impeto di generosià l'ho portato a Berlino ad una mia amica fan beegeesiana in crisi depressiva (tanto depressiva che non è nemmeno venuta a vedere il concerto perchè vedere solo Robin, anche se è il suo preferito, senza gli altri, le mette troppa tristezza). Ora me dovrò procurare un altro... magari verso fine anno calano i prezzi...
giulio

Messaggio da giulio »

Io per i Bee Gees, entro i limiti, non bado a spese!
tamara

Messaggio da tamara »

Dima ha scritto:Io l'ho acquistato su Ebay alcuni mesi fa a 10.94 sterline (beati voi che ve li trovate nelle vostre città). Confermo, è bellissimo, come quello del 2004, d'altronde!
Solo che in un impeto di generosià l'ho portato a Berlino ad una mia amica fan beegeesiana in crisi depressiva (tanto depressiva che non è nemmeno venuta a vedere il concerto perchè vedere solo Robin, anche se è il suo preferito, senza gli altri, le mette troppa tristezza). Ora me dovrò procurare un altro... magari verso fine anno calano i prezzi...
FATE UNA COLLETTA
PER LA POVERINA
CHE DOPO IL CONCERTO
E' RIMASTA L VERDE

AH AH AH

NON C' E' NESSUNO CHE
GLIELO REGALA ?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
§Stephan§

Messaggio da §Stephan§ »

a lei il calendario lo si può regalare, ad altri l'intelligenza no, doveva essere dotazione dalla nascita, ora rimediare non si può più, che disastro.....
§Stephan§
giulio

Messaggio da giulio »

Ragazzi, per favore!

............

Come ami quest'anno il calendario è arrivato fino a Palermo?
Che è successo?
E' cambiato qualcosa?
Rispondi