concerto di monaco

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
charly

concerto di monaco

Messaggio da charly »

ho gia esternato sul forum le mie impressioni personali sul concerto
volevo ringraziare i partecipanti per la bella serata e la manu con vale per la ottima compagnia di domenica
charly
charly

Messaggio da charly »

LIDIA SALUTA ..QUEL SANTO UOMO DI TUO MARITO E UN BACIO AL BAMBINO
ALLA PROSSIMA
charly
manu

Messaggio da manu »

Ciao ragazzi,
grazie e te Charly per la reciproca compagnia di domenica sotto la pioggia e lunedi all'aeroporto; e grazie a Enzo per gli incoraggiamenti, a Lidia, a Eleonora, Roberta e rispettivi compagni per la piacevole compagnia. (Non ho scordato nessuno vero?)
Pero' adesso fatevi sentire ogni tanto, non aspettate a farvi vivi al prossimo (!) concerto.
Saluto Claudia che ha capito lo spirito della mia risposta e le auguro (e MI auguro) che ci sia davvero una prossima volta tutte assieme "appassionatamente" con la Ely a rincorrere i nostri bros.
Grazie per il piacevole weekend a tutti.
Un ultimo appunto per Angelo : Robin non mi è sembrato cosi' giu' di tono come lo definisci tu ; scusa avro' le orecchie foderate di prosciutto ma a me è sembrato che cantasse meglio a Monaco che a Wembley nel 1998!
Salutissimi a tutti
Manuela
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Carissimi Ragazzi,
anke io, pur avendo esternato le mie opinioni sul concerto non posso fare a meno di ringraziare tutti voi per le ore passate insieme.
Mi rammarico un pochino di non avere scattato una foto tutti insieme e forse (ripensandoci a mente serena) abbiamo esagerato andando all'Hilton a caccia di Robin: era meglio forse passare qualche minuto in più tutti insieme, anche se all'Hilton le mele erano buonissime e ...non proprio costose (vero Vale?? :wink: 8) :lol: )
Vorrei citare l'incredibile Charly (che robin se lo sentiva minuto per minuto con un lettore MP3 non male), i simpaticissimi Maurizio e Roberta (con i quali abbiamo passato almeno un'oretta al freddo ad attendere gli altri per poi scoprire che erano sul retro a caccia di autografi di Rob), la Manu (con la quale abbiamo tribolato per ritirare i nostri tickets) e la mia conterranea Lidia, (una die-hard fan di Robin alla quale ho regalato con piacere l'autografo che Robin mi ha concesso - Lidia, :wink: ti ricatterò forever per non rivelare che cosa hai fatto subito dopo avere visto il tuo Robin).
<b>Un particolare grazie va a Demetrio ed Eleonora, che oltre a passare circa due ore al freddo con noi, sono stati gentilissimi e mi hanno permesso di ritrovare la mia macchina!</B>
Peccato non avere incontrato Zeck :evil:
Cmq c'erano tanti altri fans italiani (ne abbiamo incerociato 2 coppie e sto ricevendo msg da almeno altri 10 fans che hanno riconosciuto la mia maglietta col logo del sito, ke ahime, non è stata immortalata :cry: , visto che purtroppo molte delle mie foto non sono venute!!! :cry:
(ma di questo ne vedrete delle belle tra poco, quando dimosterò la mia incredibile sfiga fotografica).
Kisses
Enzo
Baci
Ultima modifica di Enzo il 30 set 2004, 23:02, modificato 1 volta in totale.
charly

Messaggio da charly »

ciao a tutti
ENZO grazie per l'incredibile, come ti ho detto la mia e una ....malattia vecchia.....e anche contaggiosa lidia ne e rimasta contaggiata(dovrebbe acquistarsi uno di quei giocattolini (lettori MP3)cosi' ha detto e sono sicuro che lo avra fatto come minimo avra messo in croce il simpaticissimo marito,in effetti hai ragione avremmo dovuto aprofittare dell'occasione per conoscerci meglio ma se io sono malato VOI SIETE DROGATI perche solo cosi riesco a capire il perche' siate andati a cercare qualcosa nel posto sbagliato(lo ho saputo il giorno dopo che siamo andati con la MANU e San VALERIO abbiamo conosciuto un italiano (di TROPEA)che lavora li all'hilton e ci ha detto che robin non era li ma piu verosimilmente in un altro hotel(che naturalmente la MANU) ci ha PORTATO A VISITARE....ma era tardi,e ci siamo consolati con un gustosissimo FILETTO ALL'ACETO.
PREMESSO TUTTO CIO devo dirti che io probabilmente sono in possesso di una foto scattata con la mia digitale che vi ritrae in gruppo (ovviamente manco io) se vuoi te la mando devi solo dirmi in che formato anche se penso che una jpeg vada bene.
FAMMI SAPERE CIAO A TUTTI
UN'ULTIMA COSA
il concerto era stupendissimoooooooo E mancata la ciliegina sulla torta
i starded joke lo ho capito oggi che per la milionesima volta ho visto one nicht only
charly
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Caro Charly, nel sito del GSI si dice che Robin era all'Hilton :roll: , stai a vedere che era l'altro???
In effetti ci siamo fatti prendere dalla frenesia di foto ed autografi, mah! :shock:
Cmq per la foto che mi spedirai il jpeg va benissimo, grazie :D
Ciao
Enzo
lidia

Messaggio da lidia »

Devo rispondere a due persone molto simpatiche.Il primo argomento da trattare è: mio marito. Quindi ad essere chiamato in causa è Charly. Si può sapere il perchè di questa solidarietà maschile? E' vero che mio marito è paziente( quando si incazza non ha eguali però), mi ha portato a Monaco, sopporta questa mia passione insana e distruttiva per Robin, ma ho visto a Monaco mariti ancora più pazienti e zelanti. Sono rimasti al freddo per ore accanto alle mogli, sono venuti al concerto e sono stati pure negli alberghi aspettando un Robin che non si è fatto vedere. HANNO PERSINO SALTATO LA CENA!!! Che pazzi che siamo stati! Il secondo argomento riguarda il RICATTO di Enzo. Allora, dato che ho parecchie scadenze economiche da onorare, ti dovresti accontentare di cambiali o di eventuali assegni post-datati tutti con data a partire dal 2020 almeno. L'unica mossa che mi resta da fare è denunciarti pubblicamente così non posso temere ricatti. Allora confesserò che dopo aver visto Robin, ho pianto, per un misto di emozione e di delusione per i motivi che ho già espresso. Enzo era con me e naturalmente voleva cogliere l'occasione per cambiarsi la macchina ( non certo la Mercedes di Robin, al massimo una Pandadi terza mano ) o sistemarsi qualcos'altro. Il solito siciliano, non c'è da fidarsi! Naturalmente sto scherzando con entrambi, siete simpaticissimi e sono stata benissimo con voi e con tutti gli altri! Spero che queste riunioni si ripetano, sono divertimento e pura adrenalina . PS: la battuta sui siciliani me la posso permettere in quanto lo sono anch'io e sono più che orgogliosa di esserlo. :D :D :D :D :D
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

lidia ha scritto: PS: la battuta sui siciliani me la posso permettere in quanto lo sono anch'io e sono più che orgogliosa di esserlo. :D :D :D :D :D
Grande Lidia! :lol: :lol:
Baci
Enzo

PS: mi hai fregato...hai rivelato il tuo segreto :oops:
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

Caro Enzo,
io il mio numero di cellulare le l'ho dato...ma tu non mi hai chiamato!!!
anche a me avrebbe fatto piacere incontrarvi!!
ciao
Zeck
charly

Messaggio da charly »

enzo HA RICEVUTO LEN FOTO? non erano un granche' ma mi pare le uiche del gruppo di monaco fammi sapere
charly
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

SPIRITSZECK ha scritto:Caro Enzo,
io il mio numero di cellulare le l'ho dato...ma tu non mi hai chiamato!!!
anche a me avrebbe fatto piacere incontrarvi!!
ciao
Zeck
No, carissimo: tu mi hai detto di chiamarti solo nel caso dell'incontro con Robin, che purtoppo non è avvenuto nel senso che intendevo io (qualcosa di più di pochi attimi al volo) :(
Infatti tu mi hai detto che non potevi venire all'appuntamento davanti al teatro perchè volevi girarti la city ed andare all'ocktoberfest :lol: con il tuo amico.
Ciao
Enzo
PS: ma le foto me le mandi lo stesso??
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

CIAO ENZO,
QUELLO CHE DICI E' VERO MA IO AVEVO DETTO CHE NON POTEVO FERMARMI MOLTO CON VOI PER VIA DELLA PRESENZA DEL MIO AMICO CHE VOLEVA VEDERE L'OKTOBERFEST E LA CITY....AVREI COMUNQUE PASSATO UN PO' DI MINUTI CON VOI PRIMA DELL'INIZIO DEL CONCERTO.
COMUNQUE NIENTE DI GRAVE....CI SARANNO SPERO ALTRE OCCASIONI PER INCONTRARCI
UN SALUTONE
MARCO
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Caro Zeck, ovviamente no problems: alla prossima (speriamo che ci sia!) :D
Per Charly: NON ho ricevuto le foto :(
Saluti a tutti
Enzo
Rispondi