concerto di monaco

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
manu

concerto di monaco

Messaggio da manu »

Salve a tutti, allora proviamo a fare un punto della situazione ?
In quanti siamo ad andare a Monaco ? Non sarebbe il caso che cominciassimo a scambiarci i numeri di cellulari tanto per poterci contattare una volta a Monaco ?... Altrimenti non conoscendoci di persona rischiamo di non trovarci nemmeno dentro al teatro ( o quello che è).
Se volete contattarmi privatamente il mio indirizzo è :

valerianomanuela@tiscali.it

Ciao a tutti

Manuela - prov. Bologna
Enzo
Site Admin
Contatta:

Re: concerto di monaco

Messaggio da Enzo »

manu ha scritto:Salve a tutti, allora proviamo a fare un punto della situazione ?
In quanti siamo ad andare a Monaco ? Non sarebbe il caso che cominciassimo a scambiarci i numeri di cellulari tanto per poterci contattare una volta a Monaco ?... Altrimenti non conoscendoci di persona rischiamo di non trovarci nemmeno dentro al teatro (o quello che è).
Sono pienamente d'accordo: almeno su questo forum "facciamo l'appello" di quanti siamo, potrebbe risultare utile anche per comunicare un numero di persone da ammettere all'incontro con Robin (a proposito, pare che si possa fare solo prima del concerto e che ci sia una agguerritissima concorrenza con i fans "ufficiali", intendo ex BGQ). :evil: :evil:
In ogni caso, incontro con Robin a parte, l'idea è quella di vedersi verso le 16,30 - 17 al numero 5 di Rosenheimer Strasse, davanti alla Gasteig, centro culturale all'interno del quale c'è la Philarmonie, il teatro dove ci sarà il concerto.
Attendo (anche su questo forum), adesioni e/o commenti e/o suggerimenti. Dai, il tempo stringe! :D :!: 8) :lol:
Enzo
lidia

Messaggio da lidia »

Carissimo Enzo, io ci sarò e spero che l'incontro con Robin vada in porto. Lo so che sono monotematica, ma è una cosa che desidero troppo. Quindi incrocio le dita e naturalmente sarò lì all'appuntamento sabato pomeriggio. Ci dobbiamo scambiare i numeri dei cellulari o restiamo così sin da adesso? Sarebbe meglio però se ci potessimo contattare per un qualsiasi problema. Aspetto tue indicazioni. ciao a tutti. lidia
charly

Messaggio da charly »

PRESENTE!!!!!!!!! :twisted:
charly
manu

Messaggio da manu »

ANCH'IO !

Tieni presente pero' Enzo che io un po' prima dell'inizio del concerto devo andare al botteghino a ritirare i biglietti che non mi sono stati spediti per i conosciuti problemi con l'Italia (!!).

A presto
Manu
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

manu ha scritto:ANCH'IO !

Tieni presente pero' Enzo che io un po' prima dell'inizio del concerto devo andare al botteghino a ritirare i biglietti
Anche io devo ritirare il biglietto, non è un problema, si può fare pure mezz'ora prima del concerto, tanto i posti sono numerati.
Tornando al (nostro) incontro, mi sembra che qualcuno manchi all'appello, mi ricordavo almeno di 7 persone...boh, forse mi sbaglio.
Sono d'accordo per lo scambio dei cellulari (ovviamente privatamente):
scrivetemi a beegeesitaly@tin.it
Per l'incontro con Robin, le ultime sono che dovrebbe arrivare a Monaco nella tarda mattinata (11,30 - 12) ed andare a provare in teatro verso le 18. Pare che lascerà Monaco subito dopo il concerto per dirigersi a Bamberg dove suonerà il giorno dopo, ma tutte queste news ovviamente sono soggette a cambiamento. Peraltro la fonte (seppure in passato MOLTO attendibile) mi ha riferito di cambiamenti di programma alquanto improvvisi e (ovviamente) non comunicati...
C'è purtoppo la conferma di un notevole ostracismo da parte dei Fan club (BGQ e BGFC) nei confronti dei fans "non accreditati" (per intenderci anche noi). Non ho ancora perso tutte le speranze, ma ora dopo ora l'incontro con Rob mi appare sempre più legato al buon umore di Robin stesso, alla fortuna ed al caso. Infatti pare che il manager di Robin abbia escluso ogni possibilità di incontri "ufficiali" con i fans. Ma pare che ci siano spiragli per i momenti che precedono e seguono le prove del concerto. Staremo a vedere. Qualcuno aggiunge che solitamente Robin dopo lo show non nega mai foto ed autografi (circostanze logistiche permettendo, tipo spazi come parcheggio, hall del teatro, backstage, etc).
La mia richiesta (inoltrata ufficialmente al management ed ufficiosamente alle varie "fonti" e "gole profonde" resta tuttavia per un incontro (seppure breve) con tutti i fans italiani presenti.
Paradossalmente l'ostacolo principale sono proprio i fans club cosiddetti ufficiali, che, a detta della gentilissima addetta del management di Robin, hanno preteso l'esclusiva. Inutile dire che li ho contattati infinite volte, o senza risposta o con laconici "vi faremo sapere"...
Però quando si è trattato di "piazzare" i biglietti si sono fatti vivi :evil: :evil: :evil:
Vi terrò (OVVIAMENTE) informati!
Enzo
eleonorapalma

Messaggio da eleonorapalma »

Ciao a tutti, anch'io ci sarò all'incontro. Sarà una buona occasione per incontrarci. Come faremo a riconoscerci???
Ad ogni modo io saro lì con mio marito nel posto e all'ora indicata da Enzo.
Se ci fossero variazioni ci sentiamo prima (Enzo ti mando il numero del mio cellulare).

A presto Eleonora (Palma)
Rispondi