Caro Gianluca, come a tutti gli altri fans che sono andati o andranno a vedere Robin ti chiedo (se ne hai, spero di si
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
) contributi fotografici sull'evento di Robin a Stoccarda.
Dalla tua recensione del concerto traspare una schietta ed accorata delusione, che (almeno per quel che riguarda Stoccarda) pare essere condivisa da altri fans (in particolare ne ho sentito 4, tre tedeschi ed una olandese) che più o meno concordano con quello che tu riporti.
D'altronde mi rendo conto che forse le tue/nostre aspettative potevano/dovevano essere ben altre, visto che il nostro Robin ha un grande repertorio da solista ed anche nei Bee Gees ha firmato vocalmente capolavori che non sta proponendo dal vivo.
Ma detto questo, permettimi con affetto di essere d'accordo con il buon <b>Angelo</b> (che speravo di ritrovare con noi a Monaco): l'effetto "doccia fredda" c'è
Io sto prendendo 4 aerei e noleggiando una macchina per vedere Rob
Vero che non mi perderei un concerto dei Gibb in qualsiasi salsa nel più remoto angolo dell'Europa (anke nel resto del mondo, se le mie misere
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
finanze me lo permettessero...).
Cmq, a
<b><u>ZECK</u></b> il concerto di Francoforte è piaciuto una cifra, forse magari è pure una questione soggettiva (vedi la pappardella sulle aspettative di cui sopra)
Ti saluto ed aspetto "pictures" (non terremotate, stavolta: sto davvero invecchiando
![Mad :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
, ho confuso te e Zeck a proposito di foto gentilmente inviate!)
Enzo