clerck e SPIRITSZECK devo ringraziarvi.
Era da molto che cercavo il video dove travolta balla STAYIN' ALIVE ma ora che so che non esiste un po mi dispiace.
La trasmissione di fiorello mi aveva illuso.
Comunque è meglio sapere la verità( anche se fa male ) che non rimanere nell' illusione di cio che non esiste.
Comunque non mi arrendo.
Qualcuno sa se da internet posso recuperare il video originale del 1978 dove i grandi beegees cantano STAYIN' ALIVE?????????????
Ve ne sarei immensamente grato...
SCOPERTA INCREDIBILE
Moderatore: Enzo
-
Allora, esistono 2 films con jhon travolta che fa Tony Manero: La febbre del sabato sera (1978) e staying alive(1983). Se vuoi vedere Travolta che fa su e giu con il braccio devi vedere la febbre del sabato sera. "Buon" su e giu con il braccioscorpiomon_98 ha scritto:ciao a tutti ragazzi dopo un po di tempo sono tornato nel mitico sito dei BEEGEES.
HO PENSATO molto al fatto che travolta non abbia mai ballato stayn alive e mi è venuto in mente una cosa.
Il famoso su e giu con il braccio chi diavolo lo fa?????????
Claudio
-
-
Caro scorpiomon, mi sa che sei un pò confuso sull'argomento. Jhon Travolta fa il famoso gesto "dito su, dito giù" nella Febbre Del Sabato Sera, ma non ballando su Stayin' Alive, se non ricordo male era su You Should Be Dancing. Secondo me sei stato influenzato dal fatto che in quel periodo (e da allora, ogni volta che capita), ogni volta che in televisione o in discoteca (ogni tanto capita anche di recente) mettono Stayin' Alive, ballano tutti col famoso gesto (dito su, dito giù), un pò perchè lanciò una moda, un pò perchè per alcuni è uno sfottò e pò perchè tutte le canzoni di SNF vengono ballate da tutti in quel modo. Come ti hanno già detto altri su questo forum, Jhon non ha mai ballato sulla musica di Stayin' Alive (anche perchè, sempre se non ricordo male, tale canzone non è tra quelle inserite nelle scene ambientate in discoteca, ma solo nella prime scene del film, in cui c'è la famosa "camminata molleggiata a tempo di musica"), mi dispiace, ma dovrai fartene una ragione. Riguardati bene SNF e vedrai in quale punto fa il famoso gesto, oltre che sulla copertina del disco.
Salutoni Gibbiani a tutti
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi