Bravi, gliene avete cantate 4 a questo incompetente dei miei stivali. Spero che si sia deciso a prendere una zappa (mi scusino gli agricoltori, non voglio offenderli accomunandoli a "tale soggetto") in mano per cambiare mestiere, o forse sarebbe meglio che si dia all'ippica come paglia (non mene voglia nemmeno la paglia).
Bravi di nuovo.
Salutoni Gibbiani
CHE BRUTTA RECENSIONE!!! (ma scrivono proprio tutti)
Moderatore: Enzo
HO LETTO (SU QUESTO FORUM)la recensione di questo....signore EF.
NON ENTRERO' IN QUEL SITO SOLO PER IL SUO NOME
IL POTERE E LA GLORIA .......CHISSA' PERCHE MI RICORDA QUALCUNO !!!!! (CHE A ME PERSONALMENTE NON E MAI PIACIUTO
SCUSATE TUTTI MA COME SI FA A DARGLI IMPORTANZA NON MERITA NEMMENO MENZIONE
CIAO RAGAZZI
NON ENTRERO' IN QUEL SITO SOLO PER IL SUO NOME
IL POTERE E LA GLORIA .......CHISSA' PERCHE MI RICORDA QUALCUNO !!!!! (CHE A ME PERSONALMENTE NON E MAI PIACIUTO
SCUSATE TUTTI MA COME SI FA A DARGLI IMPORTANZA NON MERITA NEMMENO MENZIONE
CIAO RAGAZZI
charly
Contributo di Superleo contro EF
Cari amici,
questa la lettera che ho postato or ora:
Salve a tutti,
direi che il problema può essere risolto con una semplice revisione della recensione di EF alla luce delle novità emerse sulla grandiosità dei Bee Gees.
Gentile EF, ammetta che si è fatto prendere un pochino dai luoghi comuni....il falsetto....la musica facile......
Perchè mai Elvis, Al Green, la Joplin, D. Zappa e O. Osbourne, la Streisand e ancora C. Dion, T. Turner, M. Buble, C. Richard, D. Ross (e quanti ne sto dimenticando!!!) avrebbero dovuto prendere in considerazione i Bee Gees? Non si rende conto che che IL MONDO MUSICALE E'' INGINOCCHIATO AI FRATELLI GIBB?
Grazie e provveda
Leonardo Mercatanti (CT)
questa la lettera che ho postato or ora:
Salve a tutti,
direi che il problema può essere risolto con una semplice revisione della recensione di EF alla luce delle novità emerse sulla grandiosità dei Bee Gees.
Gentile EF, ammetta che si è fatto prendere un pochino dai luoghi comuni....il falsetto....la musica facile......
Perchè mai Elvis, Al Green, la Joplin, D. Zappa e O. Osbourne, la Streisand e ancora C. Dion, T. Turner, M. Buble, C. Richard, D. Ross (e quanti ne sto dimenticando!!!) avrebbero dovuto prendere in considerazione i Bee Gees? Non si rende conto che che IL MONDO MUSICALE E'' INGINOCCHIATO AI FRATELLI GIBB?
Grazie e provveda
Leonardo Mercatanti (CT)
-