LORD BYRON

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

LORD BYRON

Messaggio da GIBEL2002 »

CIAO RAGAZZI
CIRCA 20 ANNI FA SI PARLAVA DI UNA POSSIBILE INTERPRETAZIONE DI BARRY GIBB IN UN FILM :?: :?: :?: NEL RUOLO DEL POETA INGLESE LORD BYRON.
QUALCUNO DI VOI SA DIRMI COME E' ANDATA A FINIRE?
clerck

Messaggio da clerck »

Ne avevo sentito parlare anch'io in una trasmissione Rai....ne parlarono più di vent'anni fà oramai; ed ho ripetutamente chiesto ad un paio di miei corrispondenti inglesi, di quello che avrebbe dovuto essere un originale televisivo, interpretato da Barry Gibb eventualmente....non tanto di un film vero e proprio.
Purtroppo nessuno dei due mi ha mai saputo dire niente; anzi, nemmeno si sa se questo serial sia stato effettivamente girato o che sia stata un'idea rimasta nel cassetto della BBC.

Peccato.....a me piace molto il tema di Lord Byron.....specialmente aver potuto vedere Barry cimentarsi in un ruolo di attore....finora solo su Now Voyager....peccato.

:shock:
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

CIAO ERNESTO
RICORDO CHE SI DICEVA CHE SI DOVEVA GIRARLO FRA LA GRECIA E L'ITALIA, MA CREDO CHE NON SE NE SIA FATTO PIU' NIENTE.
CIAO CIAO.
Molly
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 gen 2003, 08:57
Località: lariano

Lord Byron.

Messaggio da Molly »

Mi ricordo di aver letto anni fa ,che il film fu rifiutato da Barry dopo la lettura della sceneggiatura,in quanto si sarebbe dovuto cimentare in parecchie scene di nudo. Ciao a tutti .Molly
Bee Gees Forever
angelodaquino
Messaggi: 118
Iscritto il: 18 gen 2003, 10:38
Località: LANCIANO (CH)

Messaggio da angelodaquino »

SALVE,
SAPEVATE INVECE CHE BARRY E' STATO UNO DEI CANDIDATI AD INTERPRETARE LA PARTE DI GESU' IN JESUS CHRIST SUPERSTAR? IL FAMOSSISSIMO FILM DEGLI INIZI ANNI 70?
RICORDO UN GIORNALE DELL'EPOCA CON IN COPERTINA BARRY CITATO COME IL PROBABILE INTERPRETE DEL FILM.

CIAO A TUTTI ANGELO D'AQUINO
Claudio
Messaggi: 264
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:42
Località: Roma

Messaggio da Claudio »

angelodaquino ha scritto:SALVE,
SAPEVATE INVECE CHE BARRY E' STATO UNO DEI CANDIDATI AD INTERPRETARE LA PARTE DI GESU' IN JESUS CHRIST SUPERSTAR? IL FAMOSSISSIMO FILM DEGLI INIZI ANNI 70?
RICORDO UN GIORNALE DELL'EPOCA CON IN COPERTINA BARRY CITATO COME IL PROBABILE INTERPRETE DEL FILM.

CIAO A TUTTI ANGELO D'AQUINO
E non ci sarebbe stato mica male. Forse sarebbe cambiata anche la storia dei Bee Gees, però....
Claudio
angelodaquino
Messaggi: 118
Iscritto il: 18 gen 2003, 10:38
Località: LANCIANO (CH)

Messaggio da angelodaquino »

CIAO CLAUDIO,
COSA SIGNIFICA PERO'....?
SAI ALTRO?
IO PENSO COMUNQUE CHE BARRY COME ATTORE NON VALGA MOLTO.

CIAO ANGELO D'AQUINO
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

BEH, NON E' CHE IN "NOW VOYAGER" ABBIA RECITATO COSI' MALE, ANCHE SE NON E' UN FILM.
Claudio
Messaggi: 264
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:42
Località: Roma

Messaggio da Claudio »

angelodaquino ha scritto:CIAO CLAUDIO,
COSA SIGNIFICA PERO'....?
SAI ALTRO?
IO PENSO COMUNQUE CHE BARRY COME ATTORE NON VALGA MOLTO.

CIAO ANGELO D'AQUINO
In questo "però" non c'è nulla di particolare, era solo per dare un po di suspance alla frase, e come vedo ci sono riuscito :D
Probabilmente Barry come attore non varrà chissa' quanto (della serie continua a cantà che è meglio), comunque la parte di jesus Christ probabilmente per lui non sarebbe stata molto impegnativa (più difficile a mio avviso è la parte di Giuda).
Penso che se Barry avesse avuto successo con Jesus Christ, difficilmente i Bee Gees si sarebbero riuniti per fare in fretta ed al meglio nuovi album, e forse StigwoOd non avrebbe affidato loro neanche la colonna sonora di SNF. ALCUNE VOLTE NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE.
Claudio
Rispondi