Meeting a Roma: resoconto e foto

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Enzo
Site Admin
Contatta:

Meeting a Roma: resoconto e foto

Messaggio da Enzo »

Ciao a tutti.
Come è stato in occasione del meeting di Lodi, rinnovo i complimenti per l'iniziativa ed esprimo nuovamente la mia contentezza! :D
"Bee Gees Italy" dunque è funzionale proprio per alcuni dei motivi della sua creazione, nel novembre 98: aiutare i fans a conoscersi, a comunicare e ad incontrarsi.
Detto questo, ecco a voi il resoconto e le foto a cura del vulcanico Pierluigi :) , organizzatore della serata, nonchè realizzatore della locandina e del cd relativi all'evento.

------------------------------------------

Nella splendida cornice di un ristorante che offre specialità siciliane (il ristorante My Sicily), si è svolto, la sera del 25 giugno 2004, il primo meeting Gibbiano romano.
Ecco la locandina dell'evento, che è stata poi estratta a sorte ed assegnata a Mara. Dietro tale locandina sono state poi messe le firme di tutti i partecipanti (tipo le foto di classe a fine anno scolastico).

Immagine

E' stato quindi distribuito ai partecipanti il "regalino" di cui vi avevo parlato sul forum. Si tratta di un cd che contiene 4 wallpaper, uno screensaver e 7 filmati Gibbiani: Secret Love, Juliet, Immortality, For Whom The Bell Tolls, I Can't Help It, Tragedy e You Win Again.

Immagine

Immagine

La serata è stata davvero molto simpatica. Il nostro mattatore è stato Giuseppe, che ci ha allietato con i suoi racconti di vita, i cui eventi più significativi sono stati "supportati" dalle canzoni Gibbiane. E' stato davvero bello conoscere nuovi (per me) fans e confrontarsi su questo o quell'argomento: la voce di Barry e la voce di Robin, il periodo Gibbiano anni 60 e quello pop-disco, quella canzone mi piace di più di quell'altra, e chi più ne ha più ne metta. I classici discorsi, insomma, di fans Gibbiani che s'incontrano e scambiano opinioni sulle proprie preferenze. La cosa più bella, però, è stata, per me, conoscere persone davvero simpatiche e alla mano, con cui è stato bello condivedere non solo la passione Gibbiana, ma anche le specialità offerte dal ristorante, senza trascurare il vinello, che scorreva a fiumi, o il cannolo siciliano di produzione propria (da leccarsi i baffi). Insomma proprio una bella serata, la cui colonna sonora, ovviament e, è stata fornita dai Fratelli Gibb, a beneficio anche degli altri clienti e del personale del ristorante. Ebbene ecco alcune immagini della serata.

Immagine

Immagine

Immagine

Sicuramente si ripeteranno altre serate così per noi romani. Per quanto riguarda il secondo meeting che dovrebbe esserci il 31 luglio, se pensate che sarebbe meglio un'altra data (ferie e impegni vari), comunicatelo qui sul forum e ci metteremo d'accordo per essere davvero tanti e riempire tutti i posti del ristorante.
Grazie mille per la bella serata a tutti i partecipanti del 1° meeting e sempre W i BEE GEES.
Pierluigi

------------------
Bravissimi ragazzi! Spero che si ripetano serate così in tutta Italia e magari di esserci anch'io! :mrgreen:
Enzo
Pier...Barry

Messaggio da Pier...Barry »

Bene, caro Enzo, grazie per aver pubblicato il tutto e spero potrai essere con noi al prossimo meeting (ti sentirai un pò a casa gustando le specialità della tua regione). Ringrazio ancora i partecipanti al 1° meeting per la loro simpatia e cordialità (proprie di un fan Gibbiano, ovviamente). Rinnovo, PER TUTTI I FANS ITALIANI, l'invito ad essere qui con noi il 31 di luglio. Se la maggior parte di voi pensa che questa data possa essere scomoda per impegni di lavoro o ferie, che ne proponga un'altra e ci organizzeremo. Per ora, quindi, lasciamo fissato il 31 luglio e, mi raccomando, aderite in tanti!!!
Salutoni Gibbiani a quelli che c'erano.... e a quelli che ci saranno!!!
Pierluigi
Claudio

Messaggio da Claudio »

Veramente una bella pensata Professore, e le foto sono molto belle. Allora ci vediamo al prossimo meeting, prepara i regalini.
Claudio
Pier...Barry

Grazie Claudio, mi raccomando, questa volta non mancare. Ovviamente l'invito vale per chiunque voglia partecipare. ATTENDO ADESIONI!!!
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
charly

Messaggio da charly »

Pierluigi non caqmbiare programmaaaaaa!!!!!! il 31 saro dei vostri....
mi e parso di aver letto da qualche parte che quel giorno ci sara' il concerto de simon e gartfunkel? (si scrive cosi?) ai fori imperiali ne sai niente? ciao a presto
charly
Pier...Barry

Ok, tranqui, a gentile richiesta non cambierò programma, la data fissata è sempre il 31 luglio. Mi dispiace, ma non ne so niente del concerto di Simon & Garfunkel, sono più discotecaro che concertaro, ma se vuoi posso informarmi, o se qualche altro romano ne sà già di più, può aggiornarci qui sul forum. A presto e salutoni Gibbiani
Pierluigi
charly

Messaggio da charly »

OK PIERLUIGI HO PRENOTATO IL VOLO PER VENERDI 30 IL SABATO SOPRATUTTO ORA D'ESTATE SONO STRAPIENI E NON C'E POSTO PER NOI INDIGENI (CHE ABBIAMO DIRITTO A UNO SCONTO) DOPO MI PERMETTERO' DI MANDARTI UNA MAIL AL TUO INDIRIZZO PER MANDARTI IL MIO RECAPITO TELEFONICO SE VORRAI MANDARMI IL TUO ....GIUSTO PER CONTATTARCI QUANDO ARRIVO A ROMA ,X IL CONCERTO DI SIMON E GARFUNKEL LO HO SENTITO A RAI 2 NEL FRATTEMPO SE TI PUO INTERESSARE TI DICO CHE DAL 3 AL 5 SETTEMBRE CI SARA' UN RADUNO DEI FAN DEI BEATLES QUI IN SARDEGNA SEMBRA BENE ORGANIZZATO OK CIAO A PRESTO
charly
Pier...Barry

Ok, caro Charly, quando vuoi mandami pure l'e-mail con il tuo numero di tel., che ti manderò il mio. Ti ringrazio per la notizio del raduno dei fans dei Beatles nella tua splendida terra, ma, non me ne vogliano tali fans, tra me e i Beatles non corre buon sangue. Verrei piuttosto per vedere la Sardegna, ma purtroppo per me in quel periodo non posso prendere ferie.
Ok, a prestissimo e salutoni Gibbiani
Pierluigi
Pier...Barry

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO':
PER TUTTI I PARTECIPANTI AL 2° MEETING ROMANO, L'APPUNTAMENTO E' COME QUELLO DEL 1° MEETING, ORE 20,30 DAVANTI ALL'INGRESSO DELLA CECCHIGNOLA!!!
SI PREGANO TUTTI I PARTECIPANTI DI DARMI CONFERMA X LA PRENOTAZIONE DEL RISTORANTE, GRAZIE!!!
PER CHARLY, CONTATTAMI VIA EMAIL O TELEFONO (HAI RICEVUTO IL MIO SMS?) PER EVENTUALI PROBLEMI LOGISTICI.
SALUTONI GIBBIANI A TUTTI
Pierluigi
Claudio

Messaggio da Claudio »

Prenoto. Forza Bee Gees!!!!
Claudio
clerck

Messaggio da clerck »

Grazie per la telefonata di ieri sera: mi ha fatto molto piacere avervi sentito....e scusatemi se non sono venuto....sono molto incasinato in questo periodo.
Spero che vi siate divertiti.....e che siate stati anche al concerto di Simon & Garfunkel.

Ciao Carlo........ciao Pierluigi......ciao Claudio

:shock: clerck che sarebbe voluto venire volentieri.

P.S.: solo per aggiungere.....brevemente.....che ieri sera il GRANDE MILAN è riuscito a pareggiare all'89°, e poi a vincere ai rigori contro il Manchester United........
SHEVCHENKO FOREVER
Pier...Barry

Caro Clerck, anche per noi è stato davvero simpatico sentirti al telefono, spiritualmente eri con noi, spero che presto riuscirai ad esserlo anche fisicamente. Il secondo meeting è andato molto bene, anche se questa volta eravamo solo in tre (io, Claudio e Charly), per la defezione all'ultimo momento di Mara e Mirella bloccate in Toscana da un guasto alla macchina (no problem, ci rifaremo al più presto). UN GRAZIE SPECIALE A CHARLY CHE CI HA ONORATO CON LA SUA PARTECIPAZIONE VENENDO DALLA SARDEGNA, GRAZIE ANCORA PER ESSERE STATO DEI NOSTRI!!!
Datemi il tempo di organizzare il resoconto e le foto e di spedirle ad Enzo, così anche voi potrete "gustare" la serata, anche se solo a livello virtuale.
A presto e ovviamente salutoni Gibbiani
Pierluigi
Claudio

Messaggio da Claudio »

Veramente una piacevolissima serata con il "Professore" organizzatore, tutto abbronzato e sempre in forma, ed il mitico Charly "contestatore giusto", allietata dalla telefonata a Clerck e dall'ottimo pesce del ristorante "my Sicily". Insomma, i Bee Gees sono come il calcio, c'è sempre qualcosa da dire, vuoi che preferisci il periodo melodico, vuoi quello disco. Alla fine mi è dispiaciuto aver lasciato i miei fans amici, sperando di rincontrarli presto. Faccio ancora i complimenti a Pierlui per i video del cd, non avevo mai visto quello di Juliet, è stata una piacevole sorpresa. Comunque seguiremo il consiglio di Carlo, andremo da Veltroni e lo convinceremo per il prossimo anno a dare il palco del Colosseo ai Bee Gees :idea:
Claudio
charly

Messaggio da charly »

IL piacere e' stato tutto mio ho avuto il piacere di conoscere un'altro professore (dopo clerk) in ordine di tempo naturalmente e ho saputo cose che non conoscevo dei bg. mancava solo lui[/dopo mi sono goduto il concerto al colosseo DI SIMON E GARFUNKEL. per apprezzare i nostri bisogna conoscere anche quello che c'e in giro e se meritano dirlo apertamente...e quei due MERITANO claudio fatevi sentire davvero IL VOSTRO SINDACO E UN FAN DEI BG LO HO SENTITO UNA VOLTA IN UNA INTERVISTA FATTA A......RED RONNIE SU RAIDUE
UN PAIO DI ANNI FA (ALLORA PENSAVO DI ESSERE L'UNICO FAN) INVECE ANCHE PARLANDO CON VOI HO CAPITO CHE ..HAIME SONO SOLO ....IL PIU VECCHIO
CIAO ANCORA GRAZIE DELLA SQUISITA OSPITALITA'
ALLA PROSSIMA

PS Grazie per il RIVOLUZIONARIO lo accetto volentieri anche se il vocabolo sarebbe un'altro CIAO
charly
clerck

Messaggio da clerck »

Ebbene sì, mi sono permesso di suggerirlo io all'ottimo Carlo, quello di puntare su Veltroni....che io, più che un politico, comincio a considerarlo sempre più l'erede universale di David Zard.....non me ne vogliano quelli della sinistra.
Prima Paul McCartney, poi Simon & Garfunkel, i quali da anni si erano divisi ed intrapreso carriere separate.
Chissà che non possa essere lui, quello in grado di riuscire a portare Barry e Robin a cantare insieme in Italia.....perchè, se aspettiamo quelli della Rai.......

:shock: clerck disposto a dare il voto elettorale c colui che farà venire i due Gibb in Italia.
Rispondi