Ciao ancora Massimo,
mi permetto di segnalartelo io allora un bel disco, uscito di recente:
REPLACEABLE di George Benson, sempre chi possa piacere lo smooth jazz con chitarra.....molto gradevole ed orecchiabile, anche se potrebbe sembrare molto commerciale.
E già che ci sono mipermetto, a tutti, di segnalarvi questo bellissimo sito della GRP-Verve, dal quale ascoltare i vari samples dei migliori musicisti attuali......
http://www.vervemusicgroup.com/product. ... &pid=10873
....potrebbe piacervi, anche se non ha molta attinenza con i Bee Gees, ma
.....intanto che aspettiamo l'uscita del loro nuovo disco......
Segnalazione per Massimo Bosi
Moderatore: Enzo
-
Caro Ernesto, ti ringrazio solo ora per la tua segnalazione perchè sono stato via un paio di settimane per cause di forza maggiore e non ho avuto modo di consultare Internet.
Ho un collega fan di George Benson, vedrò di approfittarne....
Consiglio per consiglio.... probabilmente li conosci già... ma se così non fosse ascoltati qualche CD dei Prefab Sprout (Steve MCQueen oppure il Greatest Hits).
Per me c'è molto del talento e della classe dei Gibb.
fammi sapere cosa ne pensi.
ti saluto, Massimo.
Ho un collega fan di George Benson, vedrò di approfittarne....
Consiglio per consiglio.... probabilmente li conosci già... ma se così non fosse ascoltati qualche CD dei Prefab Sprout (Steve MCQueen oppure il Greatest Hits).
Per me c'è molto del talento e della classe dei Gibb.
fammi sapere cosa ne pensi.
ti saluto, Massimo.
Salve Massimo,
dei Prefab Sprout che non ho conosciuto a fondo mi ricordo solo qualche
brano di spicco:
When Love Breaks Down,Manhattan,Cars & Girls, Lucille.
Sì, carini, ritmo molto melodico e innovativo, ma niente di così entusiasmante; riguardo il pop inglese anni 85/90 iero più orientato sugli Swing Out Sister, il cui genere era molto più commerciale, tu stesso mi dirai, ma molto più ritmico e coinvolgente, a mio parere, nonchè melodico.
La voce della cantante solista poi, era veramente notevole.
english clerck
dei Prefab Sprout che non ho conosciuto a fondo mi ricordo solo qualche
brano di spicco:
When Love Breaks Down,Manhattan,Cars & Girls, Lucille.
Sì, carini, ritmo molto melodico e innovativo, ma niente di così entusiasmante; riguardo il pop inglese anni 85/90 iero più orientato sugli Swing Out Sister, il cui genere era molto più commerciale, tu stesso mi dirai, ma molto più ritmico e coinvolgente, a mio parere, nonchè melodico.
La voce della cantante solista poi, era veramente notevole.
english clerck