Meeting romano - AGGIORNAMENTO!!!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Pier...Barry

Meeting romano - AGGIORNAMENTO!!!

Messaggio da Pier...Barry »

Salve a tutti. C'è un cambiamento di data per il meeting. Per problemi organizzativi del Tennis Club anticiperemo di un giorno il meeting, quindi invece di sabato 26, sposteremo il tutto a VENERDI 25. Vi prego quindi di ricomunicarmi le vostre adesioni qui sul forum. Grazie e salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Claudio

Messaggio da Claudio »

Io ci sarò.....e uno. Ciao.
Claudio
Joseph345

Messaggio da Joseph345 »

Io ci sarò ....... e due
Pier...Barry

Bene bene, scusate, sbaglio o manca qualcuno? Maraaa, Charlyyyy e chiunque altro si voglia unire, ci sieteee?
Pierluigi
charly

Messaggio da charly »

PERBACCO MI ERO GIA ORGANIZZATO X SABATO!!!! 26/06 SCUSA MA .....NON SAREBBE STATO MEGLIO UN'ALTRO SABATO? MI SARA' DIFFICILE CAMBIARE DATA MANNAGGIA
charly
Pier...Barry

Caro Charly, mi dispiace tantissimo se non ci potrai essere, ma il problema è proprio il sabato. Già, purtroppo per noi, tutti i sabati, al Tennis Club, sono strapieni e noi non potremmo avere una zona in cui poter scambiare opinioni e sentire la musica Gibbiana in tutta tranquillità. Spero che potrai organizzarti per venire, ma se così non fosse, apprezzo comunque tantissimo il tuo impegno. Faccio, inoltre, un annuncio per tutti: sto preparando un nuovo meeting (sempre qui a Roma), nel mese di luglio, e questa volta definitivamente di sabato. Ne saprete di più tra breve, quindi occhio ai miei prossimi post. Spero, quindi, che chi non è potuto venire adesso, lo possa fare a luglio.
A presto e salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Pier...Barry

Annunciaziò annunciaziò:
1) confermata la data di venerdi 25 per il primo meeting romano, ma si cambia il posto. Udite udite, il meeting si terrà in un ristorantino che offre specialità tipiche siciliane :P e si chiama "My Sicily". Per tutti i partecipanti, quindi, l'appuntamento è alle 20,30 davanti all'ingresso della Cecchignola, poichè il ristorante si trova lì vicino. Per eventuali problemi contattatemi qui sul forum o al telefono (visto che mi ha dato la sua adesione ha il mio numero).
2) Il secondo meeting romano si terrà nello stesso ristorante sabato 31 luglio!!! Attendo, quindi, le vostre adesioni.
A presto e salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
mara

Messaggio da mara »

Pier... barry ...!!!!! bell'impiccio il venerdì. Io ho un corso fino alle 21.00.
Vedo se eventualmente mi possono 'rilasciare' una mezz'ora prima e allora potrei arrivare per le 21.00. Ce la fate ad aspettarmi?
Se mi aspettate fino a quell'ora io ci sono con altre due persone.
Fammi sapere, via mail o via sms, io il tuo nr. non ce l'ho, ma mi sembra di averti mandato il mio nel messaggio che ti ho inviato un po' di tempo fa...

gibbianamente...

mara
Pier...Barry

Cara Mara, no problem, ti aspettiamo! Una sola curiosità: le altre due persone che porterai sono fans dei Gibb? Te lo chiedo semplicemente perchè stò preparando un piccolo regalino per ogni Gibb-fan e quindi...
Scusa, ma penso di non aver ricevuto la tua email. Facciamo così, finito qui ti mando un'email con i miei numeri di telefono.
Ok, a presto e, ovviamente, salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
mary

Messaggio da mary »

:lol: Pierbarry, dateci notizie..............vi siete trovati? com'è andata?dai, raccontateci......o dovete ancora riprendervi???????? besos
maria pia
Claudio

Messaggio da Claudio »

Purtroppo ho avuto un improvviso problema e non sono potuto andare. Ma al 100% ci sarò il 31 Luglio. Fans vicini e lontani, vi aspetto per conoscervi di persona(non è una minaccia).
Claudio
Pier...Barry

Certo che ci siamo trovati, e anche bene. Il meeting è stato mitico, come del resto la cena. La cosa più bella però, è stata conoscere delle persone molto simpatiche con cui si è instaurata subito una bella atmosfera. Non dico altro adesso, perchè ho inviato a Enzo (via email) sia il resoconto che le immagini del meeting perchè metta tutto qui sul forum, quindi, attendete e vedrete, ma soprattutto preparatevi e venite al prossimo meeting!!!
Salutoni Gibbiani a quelli che c'erano e a quelli che non c'erano
Pierluigi
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Pier...Barry ha scritto:Non dico altro adesso, perchè ho inviato a Enzo (via email) sia il resoconto che le immagini del meeting perchè metta tutto qui sul forum, quindi, attendete e vedrete,
La prossima settimana sarà on-line :D
Enzo
Pier...Barry

Grazie mille Enzo, attendiamo tutti con ansia.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Rispondi