Un brutto colpo
Moderatore: Enzo
Un brutto colpo
Ieri sera sono stata a cena con una coppia di amici,la loro figlia 16enne e la sua amica. Mio marito ha accennato alla mia intenzione di andare a Monaco a vedere il concerto di Robin Gibb, e le due ragazze hanno detto: chi è? Ho spiegato che era uno dei Bee gees e loro: E chi sono???? Non avevano mai sentito questo nome!!!!!! E' stata una serata orribile. Che ne pensate? Capisco non conoscere tutta la loro discografia, ma neanche il nome....
-
3).........oppure di Massimo (Bosi)?
Mi piaci Ernesto, perchè non molli mai l'osso.
Meglio averne di fans come te... non sto scherzando.
Volevo precisarti che quando ho accennato agli incompetenti (in altro topic) non mi riferivo a te o agli altri fans dei Bee Gees (che comunque continuo a considerare eccessivamente vittimisti), ma alla massa zuccona che non conosce le loro canzoni e che nonostante questo si permette di criticarli (giornalisti e non).
Per fortuna esistono anche tanti professionisti competenti (vedi Enrico Sisti).
Ti saluto con simpatia e rimango sulle mie posizioni.
Massimo (Bosi).
Mi piaci Ernesto, perchè non molli mai l'osso.
Meglio averne di fans come te... non sto scherzando.
Volevo precisarti che quando ho accennato agli incompetenti (in altro topic) non mi riferivo a te o agli altri fans dei Bee Gees (che comunque continuo a considerare eccessivamente vittimisti), ma alla massa zuccona che non conosce le loro canzoni e che nonostante questo si permette di criticarli (giornalisti e non).
Per fortuna esistono anche tanti professionisti competenti (vedi Enrico Sisti).
Ti saluto con simpatia e rimango sulle mie posizioni.
Massimo (Bosi).
Vorrei dare il mio contributo a Lidia :
guarda che devi abituarti a mngiarne giu' di magoni riguardo ai nostri !
Quando ti senti dire :
CHI ?
MA CHI SONO, CHE HANNO FATTO ?
Addirittura mi sono sentita dire da una ventenne E COS'E' LA FEBBRE DEL SABATO SERA?
Beh, o ti metti a urlare e fai finta di niente e lasci perdere....
Per Massimo : io mi sono sempre chiesta se la colpa è dei massmedia o degli stessi Gibb o chi per loro, non ho trovato risposte perchè ognuno vedo che la pensa a modo suo e sinceramente non so a chi dare ragione : forse sono un po' vittimista anche io.....
Pero' se andiamo tutti a Monaco potremmo chiederlo direttamente a Robin, che ne dite ?
saluti Gibbiani a tutti
manu
guarda che devi abituarti a mngiarne giu' di magoni riguardo ai nostri !
Quando ti senti dire :
CHI ?
MA CHI SONO, CHE HANNO FATTO ?
Addirittura mi sono sentita dire da una ventenne E COS'E' LA FEBBRE DEL SABATO SERA?
Beh, o ti metti a urlare e fai finta di niente e lasci perdere....
Per Massimo : io mi sono sempre chiesta se la colpa è dei massmedia o degli stessi Gibb o chi per loro, non ho trovato risposte perchè ognuno vedo che la pensa a modo suo e sinceramente non so a chi dare ragione : forse sono un po' vittimista anche io.....
Pero' se andiamo tutti a Monaco potremmo chiederlo direttamente a Robin, che ne dite ?
saluti Gibbiani a tutti
manu
D'accordo Massimo, però adesso la vittima non metterti a farla tu:
non dopo aver definito pessimisti i miei ragionamenti.
Cos'altro vuoi che ti dica? io la tua opinione che mi giudica vittimista, non solo non riesco a condividerla, ma proprio non riesco a capirla nemmeno un po'. I Gibb in Italia non li invitano da nessuna parte, fanno persino fatica a distribuire i loro dischi, le nuove generazioni cominciano a nemmeno conoscerli.....e questo secondo te sarebbe un segnale positivo?che atteggiamento dovremmo tenere secondo te?
Forse un atteggiamento più gaio e ridanciano ci aiuterebbe?
Io ti ho elencato le motivazioni della mia posizione; se tu magari potessi fare altrettanto, così ti capisco meglio.....e chissà che magari io stesso non riveda la mia?
Se poi parli solo per sentito dire.....allora non saprei davvero cos'altro
replicarti.
Per quanto riguarda le persone che tu stai citando, perdonami, ma proprio
non ho idea di chi possano essere:
io mi ritengo responsabile solo di quello che dico io e non prendo mai
spunto dalle recensioni giornalistiche per ricavare le mie opinioni.
E ti consiglio di fare altrettanto....non parlare mai per sentito dire:
rischi di prendere di quelle cantonate, anche se portate avanti con il
massimo della convinzione, che alla lunga ti possono così fuorviare, da
farti perdere il senso dell'orientamento musicale.
E dato che giudichi i miei discorsi così pessimisti, allora cosa ne diresti di proporre qualcosa di positivo?.....ti assicuro che è un invito e non una sfida.
Fammi sapere cos'hai da proporre per migliorare la realtà attuale di
messa al bando dei Gibb.....ti garantisco che non sto aspettando altro.
Sperando che non si tratti dei soliti voli pindalici personali.
non dopo aver definito pessimisti i miei ragionamenti.
Cos'altro vuoi che ti dica? io la tua opinione che mi giudica vittimista, non solo non riesco a condividerla, ma proprio non riesco a capirla nemmeno un po'. I Gibb in Italia non li invitano da nessuna parte, fanno persino fatica a distribuire i loro dischi, le nuove generazioni cominciano a nemmeno conoscerli.....e questo secondo te sarebbe un segnale positivo?che atteggiamento dovremmo tenere secondo te?
Forse un atteggiamento più gaio e ridanciano ci aiuterebbe?
Io ti ho elencato le motivazioni della mia posizione; se tu magari potessi fare altrettanto, così ti capisco meglio.....e chissà che magari io stesso non riveda la mia?
Se poi parli solo per sentito dire.....allora non saprei davvero cos'altro
replicarti.
Per quanto riguarda le persone che tu stai citando, perdonami, ma proprio
non ho idea di chi possano essere:
io mi ritengo responsabile solo di quello che dico io e non prendo mai
spunto dalle recensioni giornalistiche per ricavare le mie opinioni.
E ti consiglio di fare altrettanto....non parlare mai per sentito dire:
rischi di prendere di quelle cantonate, anche se portate avanti con il
massimo della convinzione, che alla lunga ti possono così fuorviare, da
farti perdere il senso dell'orientamento musicale.
E dato che giudichi i miei discorsi così pessimisti, allora cosa ne diresti di proporre qualcosa di positivo?.....ti assicuro che è un invito e non una sfida.
Fammi sapere cos'hai da proporre per migliorare la realtà attuale di
messa al bando dei Gibb.....ti garantisco che non sto aspettando altro.
Sperando che non si tratti dei soliti voli pindalici personali.