Avevo ordinato da Amazoon il disco dei HUMAN NATURE , " Walk the tightrope " in cui e' inclusa " Love is blind " , e' una canzone lenta , cantata accompagnati solo dal pianoforte e dalla chitarra acustica , ha un bellissimo ritornello e a me e' piaciuta subito . L'ho sentita un paio di volte ma mi e' entrata subito in testa. Nell'album si trova anche " Guilty " , beh!!! una piccolissima parte del ritornello , diciamo un'operazione tipo N-Trance : Questa canzone non mi ha molto preso.
Per il resto , ho sentito altre 5 canzoni e vi devo dire che almeno in due si sente l'influenza dei grandi BEE GEES , esattamente nella title-track e nella canzone " Haunted " dove la lead-voice e' in falsetto . Ve lo consiglio. Un salutone Gibbiano , Karim
Nuova canzone " Love is blind "
Moderatore: Enzo
Mi rispondo da solo e mi correggo pure , " Love is blind " e' una delle piu' belle canzoni pubblicate ultimamente. Basta che l'ascoltiate un paio di volte per darmi ragione. E' di un livello altissimo . BELLISSIMA , mi sono venuti i brividi , come quando sentivo le loro piu' belle composizioni , ragazzi questa canzone e' un sicuro successo!!!!!!!!
Karim
Karim